Il mio doloretto strano di stamattina è sparito, dopo aver preso una tisana al finocchio, mi sa proprio che era l'intestino, ma con il caldo di questi giorni e la pressione bassa, l'idea di andare in piscina all'aperto non mi solleticava. Domani invece spero di andare a nuotare un po', spero che la schiena un po' ne giovi.
Erica89, il trio della peg-perego che hai visto è praticamente il discendente del mio, però ha in effetti quegli accorgimenti in più, come il maniglione e il passeggino di aggancio facile da mettere fronte mamma e fronte mondo (il mio aveva solo il fronte mondo e agganciarlo era una procedura molto lunga e pallosa )... boh, come ho detto, secondo me in quella fascia uno vale l'altro, dopo diventa una scelta estetica, più che altro.
piccolayaya, in effetti mi pare un po' avanti la tua tn e soprattutto ben lontana. Intanto comunque tieniti quel posto, poi magari o si libera qualcosa o con la ginecologa trovate alternative, non so quali. Però è vero, bisognerebbe prenotare subito appena si scopre di essere incinte, se ci si vuol garantire il posto.