la cosa mi ha lasciata molto molto stupita.
Mio fratello, 25 anni compiuti ad ottobre, è incintO. Lui e F. stanno insieme da pochi mesi, Giustino era già nato. Sono andati subito a convivere e ieri la bomba. Lui dice che è una cosa voluta ma io sono un pò perplessa. Sono felice per loro eh, ci tengo a precisarlo, e sono felicissima di diventare zia perchè comunque la nascita di un bambino è sempre un bellissimo avvenimento. Ma a me non sono mai sembrati una coppia solidissima...lei molto molto molto gelosa, se la prende spesso con lui per cose di cui non ha colpa (es. La loro vicina rinomata zoccol@ è al telefono, lei lo chiama e casualmente anche lui è al telefono - ho scoperto poi con mio padre- e gli fa una mega scenata. questo è solo un esempio) e lui non è uno che ama subire queste cose e per di più lui non è un pò....tegolo sotto tantissimi punti di vista e ho paura che non si renda conto di quello che sta succedendo. Anche mio marito è rimasto a bocca aperta, soprattutto sentendo quello che mio fratello gli aveva detto circa un mese fa, anzi meno, a casa di mia mamma. Bho...ho una preoccupazione: e se lei l'avesse fregato?lui ovviamanete non verrebbe a dirlo a noi, lo conosco, ma veramente mi sembra una situazione assurda. Pensavamo si sarebbero lasciati a brevissimo, e non sto scherzano, e invece.....
Nonna tegola è felice ovviamente ma secondo me è rimasta

Non voglio essere "malfindente" (esiste ?!?!