GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPERISTE 6: piccole camperiste crescono!!
- olfersia
- Master~GolGirl®
CAMPERISTE 6: piccole camperiste crescono!!
Il 6° topic in onore delle 3 nuove nate!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- orata
- Master~GolGirl®
Re: CAMPERISTE 6: piccole camperiste crescono!!
evvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii
inauguriamo il nuovo topic con i nostri viaggi primavera-estate 2013
avanti a chi tocca!!!!!!!!
inauguriamo il nuovo topic con i nostri viaggi primavera-estate 2013

avanti a chi tocca!!!!!!!!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- de77
- Master~GolGirl®
Ciao camperiste!
in effetti ogni tanto mi sento un pesce fuor d'acqua
brava Ele!!!
buffy gran bel giro
mi dispiace ma quella zona non la conosco
dovrò provvedere!
Antolina mi dispiace per il tempaccio. Certo che quel campeggio....
in effetti ogni tanto mi sento un pesce fuor d'acqua

brava Ele!!!

buffy gran bel giro

mi dispiace ma quella zona non la conosco

Antolina mi dispiace per il tempaccio. Certo che quel campeggio....

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Mah alla fine per noi era indifferente perchè tanto eravamo lì per il raduno quindi stavamo per i cavoli nostri, però, ecco, non lo consiglierei. Forse per una tappa notturna, ma passarci anche solo un week end...bo non so sinceramente che ci sia da fare. C'era giusto una mini spiaggetta sul fiume, ma strade da fare a piedi o in bici zero. Cioè proprio sfig@ta come posizione. Ah! E i bagni erano solo alla turca e l'acqua calda in doccia era a gettone!!!de77 ha scritto: Antolina mi dispiace per il tempaccio. Certo che quel campeggio....

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- olfersia
- Master~GolGirl®
Ma tu lo sai che sei la nostra camperista ad honorem!!de77 ha scritto:in effetti ogni tanto mi sento un pesce fuor d'acqua![]()

Senti, ma.... Gressoney? così da salire con la funivia alla Bettaforca o ai Salati? Magari raggiungendo il rifugio Mantova...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Che bello il nuovo post
Sperando in tanti bei viaggetti

Sperando in tanti bei viaggetti

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- baffy
- Expert~GolGirl®
OLFE
A sant tropea ci sian fermati in quell area di sosta carina ma fuori paese.
Vicino al mare pero!!
Posto carino, tranquillo, poi 15 minuti in bici e siam arrivati al paese.
La tartare me la sono persa, un peccato??
peccato perche mi piace pure!!!
Come la fanno loro??
Il camargue a mio marito non è piaciuto molto...... Peccato perche lui è uno da paesaggi e natura.... Forse per via del tempo e di tutti quei rom che hanno invaso il paese!!!!
Poi siamo andati a aigues morte e abbiam fatto anche il giro delle mure a piedi....come dei bravi turisti!!!!
Noi di solito non facciamo queste cose!!! Con i bimbi poi.....
Poi vi devo ringraziare anche per la dritta dei Mac Donald.
In autostrada ne abbiam trovato uno e ci siam fermati per sfruttare il wi fi e vedere cosi le pessime previsioni che ci hanno portato ad evitare la zona del Verdon che tanto ci sarebbe piaciuta....
Poi comunque, il parco giochi del Mc è impagabile per i bimbi!!!! Un posto perfetto per spezzare il viaggio!!!!
Anche se i panini e crocchette mi fanno...
DE
Non ho capito se sei gia stata a Cervo oppure no??
Anto
Scusa, sicuramento lo hai gia detto, ma per cosa era il raduno???
A sant tropea ci sian fermati in quell area di sosta carina ma fuori paese.
Vicino al mare pero!!
Posto carino, tranquillo, poi 15 minuti in bici e siam arrivati al paese.
La tartare me la sono persa, un peccato??

Come la fanno loro??
Il camargue a mio marito non è piaciuto molto...... Peccato perche lui è uno da paesaggi e natura.... Forse per via del tempo e di tutti quei rom che hanno invaso il paese!!!!
Poi siamo andati a aigues morte e abbiam fatto anche il giro delle mure a piedi....come dei bravi turisti!!!!
Noi di solito non facciamo queste cose!!! Con i bimbi poi.....

Poi vi devo ringraziare anche per la dritta dei Mac Donald.
In autostrada ne abbiam trovato uno e ci siam fermati per sfruttare il wi fi e vedere cosi le pessime previsioni che ci hanno portato ad evitare la zona del Verdon che tanto ci sarebbe piaciuta....
Poi comunque, il parco giochi del Mc è impagabile per i bimbi!!!! Un posto perfetto per spezzare il viaggio!!!!
Anche se i panini e crocchette mi fanno...

DE
Non ho capito se sei gia stata a Cervo oppure no??
Anto
Scusa, sicuramento lo hai gia detto, ma per cosa era il raduno???
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
olfersia, allora niente più Normandia
de77, Tu rimani camperista inside
Antolina80, Un po maluccio come posto per un raduno perfortuna che eravate li' per la compagnia
Baffy bel giro

de77, Tu rimani camperista inside

Antolina80, Un po maluccio come posto per un raduno perfortuna che eravate li' per la compagnia
Baffy bel giro

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- baffy
- Expert~GolGirl®
DAKOTA
Grazie,
Come vanno le bimbe???
Ti lasciano dormire almeno la notte???
Grazie,
Come vanno le bimbe???
Ti lasciano dormire almeno la notte???

SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- olfersia
- Master~GolGirl®
Baffy la tarte tropezienne è il dolce tipico di saint Tropez... una squisitezza!
Anche noi ci siamo fermati nell'area di sosta vicino al mare e abbiamo fatto anche la passeggiate litoranea... una meraviglia, che piacerebbe sicuramente a tuo marito!
Noi ad Aigues Mortes abbiamo preso il trenino che fa il giro della città... merito di nostro figlio, eh!
Peccato per la Camargues... se aveste trovato posto, oltre al giro in bici c'è il parco ornitologico e volendo il giro in battello lungo il piccolo Rodano... Però sono dell'idea che sia più godibile con meno gente, sennò è solo ressa...
Dakota io non ho abbandonato l'idea della Normandia, è il marito che rompe un po' su questo fronte. Ma avendo proposto Germania Nord e Danimarca... come faccio a dire di no?!?
Anche noi ci siamo fermati nell'area di sosta vicino al mare e abbiamo fatto anche la passeggiate litoranea... una meraviglia, che piacerebbe sicuramente a tuo marito!
Noi ad Aigues Mortes abbiamo preso il trenino che fa il giro della città... merito di nostro figlio, eh!

Peccato per la Camargues... se aveste trovato posto, oltre al giro in bici c'è il parco ornitologico e volendo il giro in battello lungo il piccolo Rodano... Però sono dell'idea che sia più godibile con meno gente, sennò è solo ressa...
Dakota io non ho abbandonato l'idea della Normandia, è il marito che rompe un po' su questo fronte. Ma avendo proposto Germania Nord e Danimarca... come faccio a dire di no?!?
- orata
- Master~GolGirl®
DE ma scherzi... sei la nostra roulotizzata preferita e lo scopo è la vacanza in libertà che ci accomuna tutte!
premesso che parigi in pochi giorni non si visita tutta, quali sono le cose principali da vedere con 3 figli?

premesso che parigi in pochi giorni non si visita tutta, quali sono le cose principali da vedere con 3 figli?

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
olfersia, che dire la Germania per noi e' stupenda sotto tanti punti di vista , quella del nord purtroppo la conosciamo molto poco , in Danimarca siamo andati nel 2005 o 2006 ho un vuoto
orata, Non so aiutarti non sono ancora preparata sulle cose da vedere in vacanze con i bimbi
baffy, Le bimbe sono buone ma la notte mangiano ogni 3 massimo 4 ore quindi tenendo conto della preparazione cambio pannolino e ruttino moltiplicato per due ...rimane poco tempo

orata, Non so aiutarti non sono ancora preparata sulle cose da vedere in vacanze con i bimbi

baffy, Le bimbe sono buone ma la notte mangiano ogni 3 massimo 4 ore quindi tenendo conto della preparazione cambio pannolino e ruttino moltiplicato per due ...rimane poco tempo
- de77
- Master~GolGirl®
ragazze grazie
buffy a cervo non ci sono mai stata!!
Ele ti mando un mp

buffy a cervo non ci sono mai stata!!
Ele ti mando un mp

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Ho una domanda per portare le bimbe all'estero, leggevo che da giugno 2012 devono avere la carta d'identità con foto.....ma come faccio a fotografare le bimbe 

- orata
- Master~GolGirl®
sì DAKOTA ho fatto anche io quella di Adele, le porti da un fotografo e fai fare una foto ad ognuna magari mentre sono sveglie. Ha una scadenza più breve rispetto alle nostre appunto per il fatto che il cambiamento del viso è accellerato 

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Noi abbiamo fatto la foto a casa e poi l'abbiamo portata a stampare dal fotografo in formato europeo. L'importante è che abbiano gli occhi aperti e lo sfondo sia bianco. Puoi metterle distese su un lenzuolino e fotografarle con la digitale. Ne fai mille una verrà....DAKOTA ha scritto:Ho una domanda per portare le bimbe all'estero, leggevo che da giugno 2012 devono avere la carta d'identità con foto.....ma come faccio a fotografare le bimbe

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze il mio dubbio infatti era come fotografarle dato che non stanno in piedi
Adesso provo a sentire dal fotografo l'ho a 100 m da casa, anche perché non troviamo più la digitale
gia' non andava troppo bene mi sa che ne dovremo comprare un'altra , non siamo molto amanti del fare fotografie ma con le bimbe mi sa che cambieremo idea

Adesso provo a sentire dal fotografo l'ho a 100 m da casa, anche perché non troviamo più la digitale

- gufetta
- Expert~GolGirl®
Baffy che bel giro!!! anche noi siamo stati nell'area sosta vicino a s tropez, e abbiamo fatto la bellissima camminata lungo costa!!!
Antolina, al raduno tei WV a Pacengo sono rimanti impantanati in tanti e il campeggio ha fornito il trattore per tirarli fuori dal pantano a 1 euro l'uno!!!
DAkota per la foto io avevo messo un telo bianco per terra e fatto un primo piano, poi stampate con un normale 10*15 dimensionata con 8 foto tessera!!

Antolina, al raduno tei WV a Pacengo sono rimanti impantanati in tanti e il campeggio ha fornito il trattore per tirarli fuori dal pantano a 1 euro l'uno!!!

DAkota per la foto io avevo messo un telo bianco per terra e fatto un primo piano, poi stampate con un normale 10*15 dimensionata con 8 foto tessera!!

Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®
sabato partiamo per una settimana (ieri il capo del socio gli ha imposto una settimana di ferie) ...destinazione da definirsi, forse Toscana...posti o qualcosa da consigliare???
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Caspita!gufetta ha scritto:sabato partiamo per una settimana (ieri il capo del socio gli ha imposto una settimana di ferie) ...destinazione da definirsi, forse Toscana...posti o qualcosa da consigliare???

La Toscana e l'Umbria secondo me sono sempre una garanzia! A Siena c'è un bellissimo campeggio collegato con gli autobus al centro città e ci arrivi in 10 min. Hanno anche la piscina, ma visto il clima non so se ha senso parlare di piscina....