GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AEREOSOL: Markos Mefar Aerosol Nebula
- Makotina
- Gold~GolGirl®
AEREOSOL: Markos Mefar Aerosol Nebula
lo conoscete?
io ne avevo uno rumorosissimo,
diana odia farlo!
allora qualcuna mi suggerì di farlo mentre dormono con uno ad ultrasuoni poichè super silenzioso, ma, la peddi oggi mi ha detto:
'aerosol a ultrasuoni sappiate che è sì molto silenzioso, ma non micronizza bene tutti i medicinali, non li riduce cioè a particelle più piccole di 5 micron, indispensabili per raggiungere i bronchi. Quindi è bene rivolgersi ad un apparecchio a pistone'.
per sostituire quello rumorosissimo, un mese fa acquistai qto NEBULA.
qualcuna di voi lo usa? come si trova?
io ne avevo uno rumorosissimo,
diana odia farlo!
allora qualcuna mi suggerì di farlo mentre dormono con uno ad ultrasuoni poichè super silenzioso, ma, la peddi oggi mi ha detto:
'aerosol a ultrasuoni sappiate che è sì molto silenzioso, ma non micronizza bene tutti i medicinali, non li riduce cioè a particelle più piccole di 5 micron, indispensabili per raggiungere i bronchi. Quindi è bene rivolgersi ad un apparecchio a pistone'.
per sostituire quello rumorosissimo, un mese fa acquistai qto NEBULA.
qualcuna di voi lo usa? come si trova?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- laura_77
- Master~GolGirl®
Re: AEREOSOL: Markos Mefar Aerosol Nebula
In assoluto il migliore. Ne avevo un altro, ci mettevo una vita. Ne ho provati diversi. Il mio pediatra mi ha espressamente chiesto di prendere questo e mi trovo benissimissimo. E' costosetto rispetto ad altri ma per la mia opinione li vale tutti quegli euro spesi. E anche il mio pediatra mi ha detto che quelli ad ultrasuoni hanno il problema che hai descritto tu.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Io l'ho comprato un paio di settimane fa ... Chiara l'ha gia' fatto 3 volte e devo dire che le piace parecchio.
Io l'ho comprato qua con un bello sconto:
http://italiasalute.leonardo.it/shoppin ... ?id=127338

Io l'ho comprato qua con un bello sconto:
http://italiasalute.leonardo.it/shoppin ... ?id=127338

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Makotina
- Gold~GolGirl®
grazie per le risposte!!!!!!
l'ho utilizzato poco fa con la piccola di 18 mesi.
ho visto che bisogna usare il beccuccio (tipo aspiratore) che si mette direttamente nel naso e non la mascherina. tragedia per farlo!!!!!!! ho dovuto bloccarla con il marito e farle una anrice per volta, ma per coem si muoveva temo di averle fatto male
abbiamo fatto 10 gg di antibiotico clavulin causa otite quasi perforante, ma è ancora piena di catarro, per fortuna alto, allora la pediatra mi ha consigliato fluibron. dovrà beccarsi qta tortura 2 volte al dì
l'ho utilizzato poco fa con la piccola di 18 mesi.
ho visto che bisogna usare il beccuccio (tipo aspiratore) che si mette direttamente nel naso e non la mascherina. tragedia per farlo!!!!!!! ho dovuto bloccarla con il marito e farle una anrice per volta, ma per coem si muoveva temo di averle fatto male

abbiamo fatto 10 gg di antibiotico clavulin causa otite quasi perforante, ma è ancora piena di catarro, per fortuna alto, allora la pediatra mi ha consigliato fluibron. dovrà beccarsi qta tortura 2 volte al dì

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
noi l'abbiamo fatto con la mascherina e soluzione fisiologica
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ah.. io credevo che con il beccuccio si curasse il catarro alto e che invece con la mascherina si arrivasse in profondità..
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
no mako, la siringona è per i lavaggi la maschera per il resto.Makotina ha scritto:ah.. io credevo che con il beccuccio si curasse il catarro alto e che invece con la mascherina si arrivasse in profondità..
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- emmanto
- Expert~GolGirl®
io il nebula l'ho comprato per me due anni fa,era in offerta e nn ho esitato un secondo visto che costa veramente tanto.adesso sono sicura di aver fatto una scelta oculata, visto che ho usato da piccola l'aereosol per la sinusite,e ho visto che è ottimo! in futuro x il mio gollino nn avrò problemi.
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- phoebe
- Active~GolGirl®
io non ho il Nebula, ma il Bimboneb (della stessa marca):
http://www.markosmefar.com/index.php?pag=128
il prodotto è ottimo, il problema è che Valerio (10 mesi) non lo vuol fare manco sotto tortura
infatti, dovendo fare a tutti i costi una terapia con farmaco broncodilatatore per curare la bronchiolite, siamo passati al puf con l'aerochamber:
http://www.aerochambervhc.com/
non è esattamente la stessa cosa, ma almeno riusciamo a fargli respirare qualcosina...
http://www.markosmefar.com/index.php?pag=128
il prodotto è ottimo, il problema è che Valerio (10 mesi) non lo vuol fare manco sotto tortura

infatti, dovendo fare a tutti i costi una terapia con farmaco broncodilatatore per curare la bronchiolite, siamo passati al puf con l'aerochamber:
http://www.aerochambervhc.com/
non è esattamente la stessa cosa, ma almeno riusciamo a fargli respirare qualcosina...
VALERIO è nato il 13.03.2008
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ecco, all'ora quel missile serve solo per i lavaggi
ho cannato.. mi sono fidata del socio
quindi per i lavaggi come si fa?
da domani uso la mascherina. ma anche con quella è una tortura.
se proprio proprio è un disastro passo allo sciroppo che mi ha fatto prendere di scorta. mucolitico fluidificante.
intanto grazie per avermi rassicurata su sto marchingegno. stavo già svenendo visto il costo.

ho cannato.. mi sono fidata del socio

quindi per i lavaggi come si fa?
da domani uso la mascherina. ma anche con quella è una tortura.
se proprio proprio è un disastro passo allo sciroppo che mi ha fatto prendere di scorta. mucolitico fluidificante.
intanto grazie per avermi rassicurata su sto marchingegno. stavo già svenendo visto il costo.
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Noi siamo quasi aereosol dipendenti e il Nebula è davvero il migliore, fidati 

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- miky74
- Expert~GolGirl®
è eccezionale!
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Qui lo prescrivono addirittura i pediatri... mi arrivano qui le mamme con le ricette mediche che vogliono QUELLO 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Makotina
- Gold~GolGirl®
wow!!!
grazie grazie ragazze, ho speso bene i soldi allora!!
grazie di esistere
grazie grazie ragazze, ho speso bene i soldi allora!!
grazie di esistere