Buonasera ragazze,

ho bisogno di un consulto in quanto non ci sto più a capì na mazza secca!!!
ste cavolo di contrazioni come sono???????????

in questi giorni ho imparato a riconoscerle con indurimento della pancia e fitte alla patatina,duravano qualche secondo e poi più nulla..stasera invece..
AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!

E' da circa un paio d'ore che ho un dolore ai reni veramente forte...tipo mestruo..continuo a passeggiare perchè non riesco a stare ferma e poi un peso in basso come se dovessi andare in bagno da un momento all'altro ...poi vado e non faccio che due goccie di pipì e nient'altro...

in tutto questo non ho più l'indurimento della pancia quindi non capisco che cos'è questo dolore ai reni...saranno mica le contrazioni e io non le sto riconoscendo??

p.s. stamattina ho fatto la visita (essendo a 40+1) collo raccorciato del 50% dilatazione 3 cm...il dottore mi ha anche visitato abbastanza" duramente" dicendomi che avrebbe in questo modo accellerato le cose e infatti mi ha detto di non spaventarmi se nel corso della giornata avessi visto delle perdite ematiche...e adesso ho anche quelle...quindi non vorrei che questi dolori fossero dovuti anche a questa visita....
grazie ragazze scusate il papiro ma non so più che pensare....e sto malissimoooooooooooo