GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fivet fallita e antibiotico

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Fivet fallita e antibiotico

Messaggio da claire74cd » 8 giu 2008, 20:24

Ciao,
riguardo alla mia prima fivet fallita, malgrado fossi arrivata al trasferimento di tre embrioni, vi chiedo se la somministrazione di un antibiotico, seppur leggero, dal giorno del pick-up fino a tre giorni dopo il trasferimento, abbia potuto incidere sull'attecchimento degli embrioni.
Purtroppo, durante il pick-up, la dottoressa ha scoperto un piccolo focolaio di endometriosi nell'ovaio e l'ha raschiato via, ma per prevenire infezioni ha dovuto prescrivermi l'antibiotico.
Ho paura che questa terapia abbia indebolito il mio fisico e magari c'entra con il mancato attecchimento.
Tra l'altro, mi ha procurato dei fastidi a livello intestinale (prima blocco poi l'esatto contrario, ma non diarrea) e dall'inizio della fivet ho perso quasi tre chili.
Grazie
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fivet fallita e antibiotico

Messaggio da Sam72 » 8 giu 2008, 20:39

Claire tesoro, mi dispiace :coccola !
Dopo qualche giorno che non riuscivo a sedermi al pc il primo post che mi è saltato all'occhio è proprio questo.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 8 giu 2008, 23:36

claire non saprei che dirti.....però ti racconto la mia esperienza. Il giorno dopo il trasfer di 3 embrioni mi è venuta la febbre alta, ero in Repubblica Ceca e l'unica cosa che avevo per mandarla via era l'aspirina e poi tornata in Italia 2 giorni dopo ho preso per 5 giorni l'antibiotico AUGMENTIN per mandare via anche il mal di gola....e a me è andata bene!

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 12 giu 2008, 20:57

Ciao Claire! Stamattina ho fatto il mio primo pick-up, ebbene avendo l'endometriosi all'ovaio sx mi hanno comunque dato un antibiotico da prendere per 6 giorni, quindi stai tranquilla credo che se ce l'hanno prescritto andrà tutto bene.
Immagine
14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 13 giu 2008, 23:32

Claire mi dispiace :coccola
per quello che riguarda l'antibiotico non credo che c'entra nulla.
A me hanno dato dopo il pick up 8 giorni di antibiotico 3 volte al giorno. Se te l'ha prescritto vuol dire che non creava problemi
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”