GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fisioterapia e gravidanza

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Vanessa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

fisioterapia e gravidanza

Messaggio da Vanessa76 » 18 set 2008, 17:59

Ciao a tutte... nonostante la gravidanza purtroppo sono ancora costretta a lavorare ma ogni tanto mi sorge un dubbio... per il mio lavoro spesso sono a contatto con apparecchi fisioterapici che comunque metto senza sostarvi vicino... la gine mi ha detto che non ci sono particolari problemi ma ogni tanto sono terrorizzata all'idea che magari un fascio laser possa sfiorare l'addome o roba del genere...purtroppo non posso smettere ma non ci dormo...qualcuna di voi ha avuto esperienze simili nel lavoro??? Cioè siete state a contatto con apparecchiature particolari??? :che_dici

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: fisioterapia e gravidanza

Messaggio da MARITA » 22 set 2008, 17:57

ciao! credo che potresti parlare direttamente con i dottori che effettuano queste terapie... in ogni caso i macchinari dovrebbero essere utilizzati in sicurezza e quindi spenti mentri li si maneggia! :) pochi gg fa sono stata da una fisioterapista per chiederele se potevo fare qualche cosa per il dolore lombare visto che sono i ngravidanza e lei mi ha dteto che non intende toccarmi neanche con il laser..perchè anche se non sono stati porvati effetti negativi non si sa mai...

parlane con il gine e valuta...magari potresti lavorare in un altra stanza!
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”