http://www.ricostruzioneunghie.com/news ... icure.html" onclick="window.open(this.href);return false;

io non so se riuscirei a fare una cosa del genere, la foto con la tipa immersa con tutto il corpo poi...
Messaggio da aleba » 11 set 2011, 0:28
Messaggio da angel79 » 11 set 2011, 0:40
Messaggio da frab » 11 set 2011, 0:51
Messaggio da aleba » 11 set 2011, 1:34
Messaggio da sbu » 11 set 2011, 10:30
Messaggio da Zzz... » 11 set 2011, 11:44
Messaggio da aleba » 11 set 2011, 21:39
è proprio lì che l'ho scopertaZzz... ha scritto:Vedo sempre le offerte su group on per la pedicure coi pesci, non dev'essere male ma non l'ho mai provata. Del resto non ho mai fatto neppure la pedicure umana, figuriamoci quella ittica
Messaggio da R2D2 » 12 set 2011, 10:10
pure io, credo che morirei dal solletico. E poi mi fa un po' schifo.sbu ha scritto:io so che c'era un posto in israele dove c'erano questi pesci che si mangiavano la psoriasi, forse adesso hanno allargato il mercato.
cmq non so se me lo farei fare, l'idea mi dà il solletico
Messaggio da Erendira » 12 set 2011, 12:37
Messaggio da Boomie75 » 12 set 2011, 13:12
Messaggio da aleba » 12 set 2011, 13:51
ma cosa senti??????Boomie75 ha scritto:io l'ho fatto diverse volte, sempre all'estero, in Italia non l'ho ancora mai visto!
per me è molto rilassante, anche se il primo impatto non è piacevolissimo, comunque funziona: piedi e polpacci liscissimi.
se arrivasse dalle mie parti sarei un'assidua cliente.
Messaggio da Boomie75 » 12 set 2011, 14:14
Messaggio da Lidia » 14 set 2011, 18:39
Messaggio da Boomie75 » 14 set 2011, 19:15
Messaggio da larossa » 16 set 2011, 10:51
complimenti! sei diventata la mia eroina!!! io non ce la farei mai, se non fosse un ambiente suepr sterilizzato!! comunque vi informo che mia cognata, che è andata in vacanze a varazze coi miei suoceri, mi ha detto che un giorno quando è entrata in acqua ha sentito un leggero pizzicorio e quando è uscita dal amre non aveva più le crosticine dei peli incarniti sulle gambe... ci sono pure lì i pescetti miracolosi! ma non so se quelli si mangiano solo le croste o non disdegnano anche calli e pelle morta (bleahBoomie75 ha scritto:Lidia io in Europa l'ho fatto in Spagna, in Grecia e in Turchia. Poi nel sud est asiatico dove effettivamente è molto comune, ovviamente le accortezze sull'igiene sono un filino diverse, ma io sono piuttosto spartana, è difficile che mi schifi qualcosa e mi butto a provare senza pensarci troppo. L'ho fatto nei mercati cingalesi, malesi e ad Hong Kong in una pozza che a tutt'oggi non saprei definire... (manco so se erano i garra rufa o dei piranha!!)
![]()
Per importare il business ci avevo pensato anche io,secondo me se si lancia la moda potrebbe essere un vero affare!!!
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”