Grazie

Messaggio da Gerbera » 16 ott 2007, 13:26
Messaggio da ziafra » 16 ott 2007, 13:51
Messaggio da Boomie75 » 16 ott 2007, 13:59
Messaggio da Gerbera » 16 ott 2007, 17:15
Messaggio da ziafra » 17 ott 2007, 15:11
Messaggio da Boomie75 » 17 ott 2007, 15:33
Ziafra spaccialo per qualcos'altro (il tonno intendo!), sai quante volte ho rifilato a mio marito cose che a lui non piacciono, e per essere certo che non gliele dessi mi ha sempre detto che è ALLERGICO (sedano, finocchio, melanzane, peperoni, miele...)!!!ziafra ha scritto:gerbera, facci sapere poi
boomie, se avessi un marito meno impiastro proverei la ricetta della badante di tua nonna
ma quello non mangia tonno (nessun pesce per la verità)
e se ci penso bene già il fiore di zucca non lo esalta...
Messaggio da conni » 18 ott 2007, 9:29
Messaggio da ziafra » 21 ott 2007, 7:06
quello il pesce lo fiuta alla distanza, anche dal portone se ho cucinato pesce entra dice "che puzza!!!"Boomie75 ha scritto:Ziafra spaccialo per qualcos'altro (il tonno intendo!), sai quante volte ho rifilato a mio marito cose che a lui non piacciono, e per essere certo che non gliele dessi mi ha sempre detto che è ALLERGICO (sedano, finocchio, melanzane, peperoni, miele...)!!!ziafra ha scritto:gerbera, facci sapere poi
boomie, se avessi un marito meno impiastro proverei la ricetta della badante di tua nonna
ma quello non mangia tonno (nessun pesce per la verità)
e se ci penso bene già il fiore di zucca non lo esalta...Se fosse stato veramente allergico sarebbe in ospedale un giorno si ed uno no!!
![]()
Ahh aggiungo che mio marito in cucina è una schiappa, quindi è facile "fregarlo"!!!
Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”