domani si concluderà per me la sesta settimana di gravidanza e da circa 3 giorni ho notato un accentuarsi di alcuni...problemini...
La sera e di prima mattina spesso ho il seno molto caldo, gonfio e dolorante, specie intorno ai capezzoli e spesso sento anche delle piccole fitte interne...da cosa dipende?
E' dal primo giono di amenoorrea che la gine mi sta facendo assumere il progesterone a causa di due precedenti gravidanze terminate in aborto, tuttavia non ho avuto mai fenomeni di questo tipo.
Sempre da 3 giorni a questa parte sono cominciate delle lievi nausee accompagnate da un senso di occlusione allo stomaco che la sera spesso si muta in acidità quando sono a letto. A chi di voi e' capitato?

Nonostante un po' di disagio devo ammettere che questi fenomeni...MI FANNO BUONA COMPAGNIA...infatti ho fatto un'ecografia a 5+2 nella quale si é evidenziata camera gestazionale e sacco vitellino perfettamente regolari per il periodo, ma non si é ancora visto l'embrione.
La gine mi ha fissato la prossima eco per il 20 settembre....spero tanto che allora potrò finalmente vedere il mio fagiolino...(e allo stesso tempo ho una paura matta che qualcosa possa andare storto!!!).
Per questo cerco un confronto con voi e mi aggrappo con tutte le mie forze a queste nuove strane sensazioni....
Un abbraccio a tutte.
Lu