GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Filamenti di sangue in diarrea

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Filamenti di sangue in diarrea

Messaggio da Pierangela » 18 feb 2011, 19:45

Salve a tutti...
Sono molto preoccupata ed anche un pò arrabbiata!!!!
15 fa ho trovato nelle feci di mio figlio di 9 mesi mezzo un filamento di sangue cosi che mi sono precipitata in ospedale...mi hanno dato i fermenti e mi hanno rimandato a casa...tutto apposto....
4 giorni fa invece a he sembrava stesse migliorando a che scarica di diarrea con filamenti di sangue...e continuava...3 scariche...4 scariche ...oggi ne ha avuto 6 sempre quasi tutte con i filamenti di sangue!
Lo riporto in ospedale mi dicono prima che lo vogliono ricoverare per presunta gastroenterite allora lo porto in reparto e volevano metterlo nel corridoio insieme a malattie infettive quale:varicelle,rosolia,xtosse ma che sono Pazzi!!cosi me ne sono andata!!!
Ma adesso non so cosa fare!!!
Martedi ritiro l'esame delle feci: Batteriologico,parassitologico e calcproteina fecale...
e nel frattempo????Va lui mangia pochissimo già...visto che lo allatto sto mangiando in bianco pure io...e poi??
gentilmente datemi una mano...qualche consiglio...magari di una stessa esperienza.-
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Filamenti di sangue in diarrea

Messaggio da mafalda2005 » 18 feb 2011, 22:17

Mio figlio e mia figlia hanno avuto entrambi il sangue nelle feci. Col primo ho indagato fino a gastroscopia-colonscopia (a 9 mesi). DIagnosi: probabile intolleranza a non si sa cosa. Con la piccola ho deciso che va bene così, che non la faccio soffrire.

Se vuoi ti scrivo la trafila di esami che mi hanno fatto fare, ma la motivazione precisa non l'hanno trovata.

Di solito è intolleranza alle proteine del latte e dell'uovo. Se vuoi provare a togliere questi alimenti dalla tua dieta: io l'avevo fatto, ma non era servito.

Forse l'unica cosa che farei è un esame del sangue per vedere se è anemico.

Per ora aspetta i risultati e poi chiedi al tuo pediatra (mi sembra un po' eccessivo ricoverarlo così, però io non ho visto la quantità di sangue).

Ah, com'è la crescita? Nella norma, sta rallentando?
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 21 feb 2011, 15:46

ciao mafalda...ti ringrazio per la risposta...
Oggi sono arrivati gli esami delle feci e sono tutti negativi!
Un pò di anemia l'ha negli esami di sangue...ma nessun dottore l'ha collegato al fatto del sangue...
Per adesso continuano sempre i filamenti nelle feci...io addirittura non mangio quasi più nulla...solo tacchino e patate e mela visto che lo allatto...
E lui non mangia nulla...non so davvero a cosa collegare questo sangue...
Oggi alle 17.30 ho una visita con un gastroenterologo e vediamo che mi dice...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 21 feb 2011, 15:48

Per quanto riguarda la crescita...non ha mai avuto problemi...però in 4 giorni adesso ci siamo accorti che ha perso mezzo kl...

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 21 feb 2011, 21:43

Anche noi siamo andati dal gastroenterologo (dopo il chirurgo pediatrico per verificare eventuali ragadi).
Facci sapere come è andata.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 26 feb 2011, 9:57

Anche noi abbiamo fatto visita gastro x muco nelle feci e ... siamo in attesa di prove allergiche x eventuale intolleranza.
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 27 feb 2011, 23:35

ciao, a me verrebbe da pensare possibili emorroidi, mia figlia ha sofferto di prolasso rettale successivamente ad un'influenza intestinale, mi hanno detto, difatti, che le scariche sono molto più pericolose della stitichezza (penso che lo stesso sia per ragadi-emorroidi).
il problema suo l'ho risolto dopo aver girato, tutti i ps pediatrici di palermo, con un dottore che esercita in città e, poi ho scoperto che collabora anche qui, se serve ti mando mp.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”