GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FIGURINE DISNEY ESSELUNGA
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: FIGURINE DISNEY ESSELUNGA
ce l'ho!!!!!! ho l'album e 3 pacchetti! e un paio ce li ha il nonno.
niente effetto bambino, nessuna bustina omaggio e CASUALMENTE ho fatto un po' di melina per mettere via la spesa sperando che la persona dopo di me non volesse le bustine invece se l'è intascate, mannaggia!
niente effetto bambino, nessuna bustina omaggio e CASUALMENTE ho fatto un po' di melina per mettere via la spesa sperando che la persona dopo di me non volesse le bustine invece se l'è intascate, mannaggia!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Anch'iosbu ha scritto:ce l'ho!!!!!! ho l'album e 3 pacchetti! e un paio ce li ha il nonno.

Ieri c'erano tantissimi bambini

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- M76
- Bronze~GolGirl®
anche io ho appena preso le mie prime 17 bustine.
(però io le devo dividere per 2)
confermo che non regalano nulla. ho speso 179,90 e me ne ha date 17
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- maskat
- Bronze~GolGirl®
M76 ha scritto:anche io ho appena preso le mie prime 17 bustine.

Ma dai, per 10 centesimi????????????????
Anch'io le devo dividere. Ho preso 2 album ma hanno deciso di completarne uno insieme

Finchè non inizieranno a litigare

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- sbu
- Bronze~GolGirl®
nooooooooooooooooooooo per 10 cent ti sei persa la bustina! (ormai sono invasata:urka )M76 ha scritto:anche io ho appena preso le mie prime 17 bustine.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®
alle cassiere esce scritto il numero delle bustine che devono dare, però solitamente ti dicono 'guardi che mancano pochi centesimi, prenda qualche caramella'
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Ieri mio marito mi ha detto che avrei potuto prendere un pacchetto di caramelle...sbu ha scritto:nooooooooooooooooooooo per 10 cent ti sei persa la bustina! (ormai sono invasata:urka )M76 ha scritto:anche io ho appena preso le mie prime 17 bustine.
Ma una volta comunicato l'importo secondo me lo scontrino "è chiuso"
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Se vi iscrivete su internet al sito esselunga vi danno dei punti fragola bonus. Io ero già iscritta ed ho aggiornato i dati: da 'casalinga' ho messo 'altro' e mi sono presa 100 punti fragola
Spero che vadano sullo scontrino così mi prendo 2 bustine.
Poi ho letto anche che se si fa il gioco che si trova sul sito ci sono 5 bustine omaggio

Poi ho letto anche che se si fa il gioco che si trova sul sito ci sono 5 bustine omaggio

- pao pao
- Master~GolGirl®
Io venerdì ho "puntato" una coppia anziana, parecchio anziana, col carrello pieno. Ho pensato:"se hanno nipoti, sono grandi". Così mi sono messa in coda dietro di loro, ho fatto la gentile e li ho pure aiutati a scaricare il carrello. Al momento di pagare il cassiere dice"11 pacchetti di figurine per voi". E il signore."Ma cos'è, non mi servono" Stavo per candidarmi quando il cassiere dice:"Potreste trovare anche die buoni per andare al cinema e cose così" E il signore:"Allorame le dia, vediamo se sono fortunato". Mannaggia!!!! 

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- leda71
- Silver~GolGirl®
pensavo che solo MM fosse pazzo, ma vedo che è in buona compagnia
lui ha fatto spesa venerdì e si era dimenticato la Fifaty, per cui niente figurine... l'XY è lento di natura, per cui va in parcheggio, carica la machcina e rimugina (me lo vedo
) e poi, finalmente, gli esce l'istinto di compicocomeri.
torna indietro e si lamenta al punto fidaty... non ottiene nulla e fa chiamare il direttore... gli spiega che noi lasciamo da 10 anni una media di 10.000 euro/anno di spesa e che questo potrebbe smettere se lui non fa lo sforzo di capire che una tessera dimenticata può capitare.
torna a casa con 15 pacchetti e 2 album.
se si sbattesse consì per le cose che PER ME contano

lui ha fatto spesa venerdì e si era dimenticato la Fifaty, per cui niente figurine... l'XY è lento di natura, per cui va in parcheggio, carica la machcina e rimugina (me lo vedo

torna indietro e si lamenta al punto fidaty... non ottiene nulla e fa chiamare il direttore... gli spiega che noi lasciamo da 10 anni una media di 10.000 euro/anno di spesa e che questo potrebbe smettere se lui non fa lo sforzo di capire che una tessera dimenticata può capitare.
torna a casa con 15 pacchetti e 2 album.
se si sbattesse consì per le cose che PER ME contano

There must be some kind of way out of here ...
- maskat
- Bronze~GolGirl®
pao pao ha scritto:Io venerdì ho "puntato" una coppia anziana, parecchio anziana, col carrello pieno. Ho pensato:"se hanno nipoti, sono grandi". Così mi sono messa in coda dietro di loro, ho fatto la gentile e li ho pure aiutati a scaricare il carrello. Al momento di pagare il cassiere dice"11 pacchetti di figurine per voi". E il signore."Ma cos'è, non mi servono" Stavo per candidarmi quando il cassiere dice:"Potreste trovare anche die buoni per andare al cinema e cose così" E il signore:"Allorame le dia, vediamo se sono fortunato". Mannaggia!!!!
Che sf**a

Non sapevo ci fossero anche dei buoni in palio

- maskat
- Bronze~GolGirl®
sbu ha scritto:Se vi iscrivete su internet al sito esselunga vi danno dei punti fragola bonus. Io ero già iscritta ed ho aggiornato i dati: da 'casalinga' ho messo 'altro' e mi sono presa 100 punti fragola![]()

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Ho sbagliato la risposta
Però mi sono stampata le 5 figurine disponibili sul sito

Però mi sono stampata le 5 figurine disponibili sul sito

- sbu
- Bronze~GolGirl®
pao pao ha scritto:Io venerdì ho "puntato" una coppia anziana, parecchio anziana, col carrello pieno. Ho pensato:"se hanno nipoti, sono grandi". Così mi sono messa in coda dietro di loro, ho fatto la gentile e li ho pure aiutati a scaricare il carrello. Al momento di pagare il cassiere dice"11 pacchetti di figurine per voi". E il signore."Ma cos'è, non mi servono" Stavo per candidarmi quando il cassiere dice:"Potreste trovare anche die buoni per andare al cinema e cose così" E il signore:"Allorame le dia, vediamo se sono fortunato". Mannaggia!!!!

- sbu
- Bronze~GolGirl®
oddio Leda :ahah :ahah :ahah
io ho giocato sul sito e mi sono presa le mie 5 bustine al banco fidaty, però per il cambio di dati mi hanno dato i 100 punti ma niente bustine
io ho giocato sul sito e mi sono presa le mie 5 bustine al banco fidaty, però per il cambio di dati mi hanno dato i 100 punti ma niente bustine
-
- New~GolGirl®
Ciao
anche io sono nel giro delle figurina...........e credo di non uscirne piu'.....
ammetto anche che mi sto divertendo pure io...
solo una curiosità.....ma voi avete trovato le carte speciali o super?
Io tra tutti i pacchetti che ho ricevuto (40) non ho trovato neanche una di queste carte.......ovviamente tante doppie.........
anche io sono nel giro delle figurina...........e credo di non uscirne piu'.....
ammetto anche che mi sto divertendo pure io...

Io tra tutti i pacchetti che ho ricevuto (40) non ho trovato neanche una di queste carte.......ovviamente tante doppie.........
- pao pao
- Master~GolGirl®
Sono andata sul sito, mi sono registrata, ma il gioco non lo trovosbu ha scritto:oddio Leda :ahah :ahah :ahah

Troppo imbranata io...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
Nella raccolta precedente le carte super inizialmente si trovavano una ogni morte di papa, poi l'ultima settimana, come per magia, ne trovavi anche 2 o 3 (su 5!!!) per pacchetto..vickylove ha scritto:Ciao
ammetto anche che mi sto divertendo pure io...![]()
-
- New~GolGirl®
Mi sa che non lo finiro' mai l'album... 

- pao pao
- Master~GolGirl®
Non disperare, ci sono sempre gli scambi sul golvickylove ha scritto:Mi sa che non lo finiro' mai l'album...

Comunque la promozione dura davvero poco, o la spesa all'esselunga la fa tutto il condominio o nun ce la si fa