GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fiabilandia
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Fiabilandia
Una gollina mi ha detto che è stata a Fiabilandia ed è stata benissimo.
Qunalcuna di voi c'è stata con bimbi piccoli?
Adoro i parchi dei divertimenti ma ho sempre creduto che avrei dovuto aspettare che Anastasia crescesse per farli gustare a lei e anche a noi.
Mia figlia ha tre anni e volevo sapere se vale la pena portarla o può fare solo pochi giochi.
Grazie
Qunalcuna di voi c'è stata con bimbi piccoli?
Adoro i parchi dei divertimenti ma ho sempre creduto che avrei dovuto aspettare che Anastasia crescesse per farli gustare a lei e anche a noi.
Mia figlia ha tre anni e volevo sapere se vale la pena portarla o può fare solo pochi giochi.
Grazie
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- mariangelac
- Collaboratore
Re: Fiabilandia
Noi ci siamo stati questo capodanno, di attrazioni per loro ce n'erano, siamo stati bene anche se era inverno e li si ibernava, lo consiglio vivamente, se nn erro vicino dovrebbe esserci anche mirabilandia, nn ci sono stata ma dev'essere bellissimo!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Mariangela io a Mirabilandia sono stata parecchie volte ma prima di avere Anastasia.
Se non ricordo male le attrazioni per bimbi piccoli non sono molte è per questo che volevo sapere se Fiabilandia era indicato per bimbi piccoli
Se non ricordo male le attrazioni per bimbi piccoli non sono molte è per questo che volevo sapere se Fiabilandia era indicato per bimbi piccoli
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- mariangelac
- Collaboratore
Senti ti consiglio di chiamare e chiedere direttamente a loro, io mi sono trovata bene, abbiamo passato una mezza giornata lì e attrazioni per loro ce n'erano, poi nn vorrei magari darti false indicazioni perche a me quei posti piacciono così tanto che vedo tutto rosa
questo è il sito trovi tutti i riferimenti http://www.fiabilandia.net/" onclick="window.open(this.href);return false;

questo è il sito trovi tutti i riferimenti http://www.fiabilandia.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Spes
- Gold~GolGirl®
a mirabilandia con mio figlio per ora non ci vado, non lo trovo adatto a lui, anche se bellissimo
a me e mio marito piace da impazzire invece
fiabilandia il mio commento è strapositivo, ma soprattutto quello del cucciolo che ne parla da un anno
a me e mio marito piace da impazzire invece

fiabilandia il mio commento è strapositivo, ma soprattutto quello del cucciolo che ne parla da un anno

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Spes infatti la gollina che me lo ha consigliato sei proprio tu 

- Spes
- Gold~GolGirl®

e ti segnalo anche questo vecchio post

forum/viewtopic.php?f=79&t=22963" onclick="window.open(this.href);return false;
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- milly73
- Expert~GolGirl®
giremy, noi ci siamo stati con emma, a maggio, con la gita del nido.
emma si è divertita tantissimo nella giostra dei cavallini e siccome adora i cavalli, nella fattoria con gli animali, quelli veri!
è adatto ai più piccolini:
il brucomela e le giostrine più piccole, quelle vicne alla giostra dei cavalli (stanno tutte accanto)
impossibile per i più piccoli, le montagne russe, o come caspita si chiamano.
c'è anche il percorso nel far west dove io me la sono fatta addosso, ma ad emma è piaciuto tantissimo.
invece, si è messa a piangere, nel castello di merlino, e ho visto che i bambini più piccolini, effettivamente ne uscivano scioccati
NON AVVICINARTI MAI AL TUBO MALEFICO A GRANDEZZA NATURALE DEGLI SMARTIES
perchè da fuori sembra una gioco, poi entri dentro e scopri che è un negozietto stracolmo di caramelle &co.
fatto in modo tale che per andare via devi, comunque, attraversarlo tutto
poi c'è il trenino che attraversa tutto il parco e il battello.
dipende molto dall'interesse dei bambini. emma , ad esempio, voleva stare solo nella giostra dei cavallini
poi ci sono gli spettacoli di biancaneve e quello con la carica dei 101.
quelo di biancaneva ha riscosso molto successo.
la carica dei 101, non siamo riusciti a vederlo.
emma si è divertita tantissimo nella giostra dei cavallini e siccome adora i cavalli, nella fattoria con gli animali, quelli veri!
è adatto ai più piccolini:
il brucomela e le giostrine più piccole, quelle vicne alla giostra dei cavalli (stanno tutte accanto)
impossibile per i più piccoli, le montagne russe, o come caspita si chiamano.
c'è anche il percorso nel far west dove io me la sono fatta addosso, ma ad emma è piaciuto tantissimo.
invece, si è messa a piangere, nel castello di merlino, e ho visto che i bambini più piccolini, effettivamente ne uscivano scioccati

NON AVVICINARTI MAI AL TUBO MALEFICO A GRANDEZZA NATURALE DEGLI SMARTIES
perchè da fuori sembra una gioco, poi entri dentro e scopri che è un negozietto stracolmo di caramelle &co.
fatto in modo tale che per andare via devi, comunque, attraversarlo tutto

poi c'è il trenino che attraversa tutto il parco e il battello.
dipende molto dall'interesse dei bambini. emma , ad esempio, voleva stare solo nella giostra dei cavallini

poi ci sono gli spettacoli di biancaneve e quello con la carica dei 101.
quelo di biancaneva ha riscosso molto successo.
la carica dei 101, non siamo riusciti a vederlo.
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- mariangelac
- Collaboratore
Milly io ho la foto nel castello di mago merlino e le faccine sono così
ma nn hanno pianto perche noi abbiamo detto che era tutto uno scherzo, abbiamo riso, giocato moltissimo per stemperare la tensione, però in effetti nn è il caso di traumatizzarli 

- milly73
- Expert~GolGirl®
io non l'ho visto perchè emma ha fatto il giro con mio maritomariangelac ha scritto:Milly io ho la foto nel castello di mago merlino e le faccine sono cosìma nn hanno pianto perche noi abbiamo detto che era tutto uno scherzo, abbiamo riso, giocato moltissimo per stemperare la tensione, però in effetti nn è il caso di traumatizzarli

a lei l'hanno terrorizzata i pipistrelli

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Io a Fiabilandia ci sono stata e te lo straconsiglio!Penso sia proprio un parco divertimenti adatto ai bimbi più piccini perchè non ci sono giostre particolarmente "paurose" ed è abbastanza tranquillo.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Grazie allora posso decidere di andare!
Adoro i parchi divertimento e spero proprio che si diverta anche Anastasia.
Mi avete dato ottimi consigli

Adoro i parchi divertimento e spero proprio che si diverta anche Anastasia.
Mi avete dato ottimi consigli