GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FETO BRADICARDICO:OGGI SAPRO' SE IL SUO CUORE BATTE ANCORA!

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
alekoala
New~GolGirl®
New~GolGirl®

FETO BRADICARDICO:OGGI SAPRO' SE IL SUO CUORE BATTE ANCORA!

Messaggio da alekoala » 17 giu 2013, 11:29

Ciao a tutte!
Chiedo scusa se non era qui il posto giusto per parlare...
Ma ho davvero tanto bisogno di confrontarmi con chi magari ci è già passata...
Sono nella 8 più 4 e oggi dopo una settimana dall'ultima ecografia devo tornare per vedere come cresce il mio piccolino....Ma l'ultima volta (una settimana fa) il ginecologo ha visto che era più piccolo rispetto all'epoca gestazionale (era indietro di una settimana circa) e soprattutto era bradicardico...Quindi, in modo molto indelicato, mi ha detto che questo poteva portare ad esiti negativi ....nel 70% dei casi, per problemi di tipo cromosomico...invece nel 30% dei casi embrioni bradicardici perchè solo in fase di formazione del cuore si riprendono e nascono bimbi sani...
Potete immaginare come sono stata questa settimana in attesa di sapere..!.Questa sera se il suo cuoricino batte forte come dovrebbe...allora potremo continuare a sperare..altrimenti...potrebbe anche essere già cessato di battere...
Sono al limite ....rispondetemi!
Ale Koala...è il mio nome perchè Alessandra è il nome della mia prima bimba di 4 anni...Volevamo tanto dargli una sorellina o un fratellino! :buuu

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FETO BRADICARDICO:OGGI SAPRO' SE IL SUO CUORE BATTE ANCO

Messaggio da pao pao » 17 giu 2013, 11:35

alekoala, non ho esperienza in merito, volevo solo lasciarti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

alekoala
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alekoala » 17 giu 2013, 11:42

Grazie di cuore! Vorrei tanto sapere se tra voi magari c'è stato chi ha avuto la stessa esperienza ....e magari ha avuto esito positivo...Il fatto è che poi in questi giorni vedevo la mia pancia cambiare ...crescere....e voglio tanto sperare che...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 17 giu 2013, 12:08

alla mia prima gravidanza con eco a 7+3 il cuore era piuttosto lento ma mi avevan semplicemente detto che aveva appena cominciato a battere... a 9 settimane ritmo normale.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 giu 2013, 15:40

Il mio cuoricino bradicardico a 6 settimane (non mi ricordo se 6+0 6+4 o 6+6) sta giocando con la Wii... :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

salmone
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da salmone » 17 giu 2013, 16:56

come è andata?

tienici aggiornate! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

alekoala
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alekoala » 18 giu 2013, 17:39

Ciao a tutte...
non è andata bene...Abbiamo visto che il feto non è cresciuto quanto avrebbe dovuto e , soprattutto, è sempre più bradicardico...Secondo il medico il suo cuore dovrebbe cessare di battere da un giorno all'altro...Venerdì devo fare altra eco...e poi raschiamento...
Ieri, al ritorno a casa...non facevo che piangere e stanotte non ho dormito...
Tutti mi ripetono che succede...Certo...ma viverlo è diverso...E anche se vado vicino alla mia piccola di 4 anni e la abbraccio...ciò non mi fa stare meglio...
Ieri notte rigirandomi nel letto, istintivamente non mi giro a pancia in giù....(da un mese, da quando ho scoperto di essere incinta non lo facevo...per paura di fare male al piccolo) ma poi quel gesto istintivo mi fa ricordare che non c'è nessuna vita da proteggere purtroppo ....c'è una vita che , forse perchè malata, sta morendo dentro di me....e quest'attesa mi fa stare ancora peggio...
La vita mi ha regalato Ale...e molti di voi hanno invece alle spalle solo gravidanze finite male....Per questo, per mia figlia, devo reagire e pensare ad un futuro migliore...ma non è facile...
Vi ringrazio per le vostre risposte....resterò con voi e magari un giorno per darvi notizie più belle...voglio crederci....devo crederci...!
Ciao!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 giu 2013, 17:49

ALEKOALA, mi dispiace tanto :coccola
cerca di non abbatterti e pensa alla tua principessa..
un abbraccio fortissimo :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 18 giu 2013, 18:05

Alekoala, io sono tra quelle che finora hanno alle spalle solo gravidanze andate a male, e la prima era con feto bradicardico come il tuo, che si è fermato alla 6 settimana...mi spiace, non ti ho scritto quando hai aperto il post per non preoccuparti ulteriormente, ti auguro che tutto finisca quanto prima, ora stai male perchè ancora non puoi mettere la parola fine, ma vedrai che dopo il raschiamento e con il sostegno della tua piccola presto andrà meglio e avrai voglia di riprovarci!
Un grande abbraccio!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”