GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ferro da stiro con caldaia [topic riuniti]
-
- New~GolGirl®
ferro da stiro con caldaia [topic riuniti]
Ciao, il mio vaporetto polti sra ormai cedendo... nel senso che perde acqua dalla caldaia fino a che non è caldo del tutto... non mi pare sicuro stirare con il laghetto a terra... voi cosa ne pensate???
ho provato a farlo riparare ma dopo due volte fa di nuovo la stessa cosa...
Se dovessi prenderne uno nuovo cosa ne dite di Jura????
Grazie
Sile
ho provato a farlo riparare ma dopo due volte fa di nuovo la stessa cosa...
Se dovessi prenderne uno nuovo cosa ne dite di Jura????
Grazie
Sile
- mamy
- New~GolGirl®
Re: ferro da stiro con caldaia
non so che dirti, io ho un imetec non stop e mi fa lo stesso lavoro che fa il tuo solo che lo fa da quando l'ho comprato
l'ho fatto riparare 2 volte ma nulla lo fa sempre quindi sinceramente non te lo consiglio

Christian è nato il 06/06/2006
- annaluna
- New~GolGirl®
Anche mia madre ha un ferro a caldaia che si rompe spesso, nonostante sia costato parecchio... il mio invece e' proprio STIRELLA e devo dire che in due anni non ho ancora avuto problemi.
La lista magica sarà presto tutta incicognata
Laparo più istero 04.07.06
Laparo più istero 04.07.06
- chi069
- Master~GolGirl®
mi spiace ma secondo mè il tuo vaporetto è arrivato al capolinea
quando iniziano a perdere acqua non è un buon segno e poi ocio a stirare con l'acqua a terra...vuoi rimanere fulminata??

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- mamy
- New~GolGirl®
ahahaha no l'acqua a terra non arriva ma si bagnano molto i vestiti.... magari con questa scusa del rimanere fulminata me ne compro uno nuovo
dai golline consigliate anche me lol
Christian è nato il 06/06/2006
- anto
- New~GolGirl®
Guarda anche secondo me è meglio che pensi ad un sostituto....
io penso che le soluzioni a caldaia siano le migliori... certo ci sono anche assi aspiranti, presse da stiro... dipende poi da cosa devi stirare e quanto tempo ti serve...

io penso che le soluzioni a caldaia siano le migliori... certo ci sono anche assi aspiranti, presse da stiro... dipende poi da cosa devi stirare e quanto tempo ti serve...

Sofia - 11.06.2006)^_^(
- venus
- Active~GolGirl®
anch'io ho un imetec no stop....effettivamente ogni tanto qualche goccia a terra cade, ma non dalla caldaia bensì dal vapore che si condensa sulla tavola da stiro, io mi ci trovo bene con questo modello (ha un mesetto!!)
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!
- boxerina
- Expert~GolGirl®
Io ho un foppapedretti regalatomi per il matrimonio ormai 6 anni fa di cui sono assolutamente entusiasta!
Il Jura ce l'ha una mia amica che si lamenta della pesantezza ma dice che stira benone.
Il Jura ce l'ha una mia amica che si lamenta della pesantezza ma dice che stira benone.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- batacina
- Active~GolGirl®
ti consiglio la Jura ad occhi chiusi, è un portento...
io però ti direi di non comprare le ultime con caldaia non stop perchè sono meno potenti...prendi la tradizionale e vedrai che saranno soldini spesi bene!
io però ti direi di non comprare le ultime con caldaia non stop perchè sono meno potenti...prendi la tradizionale e vedrai che saranno soldini spesi bene!
il 3.6.2006 è arrivata Vittoria!!! 3,620 kg x 52 cm!
- chi069
- Master~GolGirl®
ah ecco..te lo dico perchè io qualche annetto fa' stavo stirando a piedi scalzi e sono rimasta incollata al ferromamy ha scritto:ahahaha no l'acqua a terra non arriva ma si bagnano molto i vestiti.... magari con questa scusa del rimanere fulminata me ne compro uno nuovo

ale -------------------

- laroby
- Master~GolGirl®
premetto che non è che lo uso poi cosi tanto.........
io ho la classica VAPORELLA POLTI, e mi sono sempre trovata bene
non so se sia una caratteristica di tutti i ferri con caldaia ma pesa un botto...
però quelle poche volte che lo uso le grinze hanno vita breve
io ho la classica VAPORELLA POLTI, e mi sono sempre trovata bene
non so se sia una caratteristica di tutti i ferri con caldaia ma pesa un botto...
però quelle poche volte che lo uso le grinze hanno vita breve

Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
io quando la vaporella polti ha tirato le cuoia...l'ho comprata identica! secondo me come marca non ha paragoni!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
-
- Basic~GolGirl®
Quando la mia ha iniziato a perdere acqua dopo poco si e' rotta del tutto e ne ho ricomprata un'altra della Polti ma la professional mi trovo benissimo 

- f.sca
- New~GolGirl®
anche io mi sento di consigliarti la vaporella Polti! per me è la migliore 

Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008
-
- New~GolGirl®
Grazie a tutte, ora navigo un po tra le marche che mi avete consigliato e poi deciderò.. anche la faccenda peso è da valutare bene.. già si fa fatica... se poi devi trascinarti dietro un macigno non ti passa più!
Notte golline
Sile
Notte golline
Sile
-
- Master~GolGirl®
Anche io ho la polti da piu' di sei anni. Mai dato problemi a parte una volta il tappo che ho sostitutito.
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Polti da sei anni ed è una bomba 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- gattamentina
- Expert~GolGirl®
IO HO LA JURA E MI TROVO BENONE. OLTRETUTTO RISPETTO AL MODELLO CHE HA MIA MAMMA CHE è PIù VECCHIO è MOOOOOOLTO PIù LEGGERA!!!! ORA HANNO MODIFICATO MOLTO IL PESO!
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- Notta
- Expert~GolGirl®
Ferri da stiro con caldaia separata e no...
Io ho sempre usato solo il ferro da stiro con la caldaia separata... quindo sono abituata e mi trovo bene con questo..mi chiedevo (non avendo mai provato il ferro semplice) quali fossero le differenze sostanziali tra i due tipi di ferri...

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- nicochiara
- Active~GolGirl®
Re: Ferri da stiro con caldaia separata e no...
Ciao!! Io usavo da una vita i ferri semplici, ma da quando ho provato quello con la caldaia separata non tornerei più indietro. Il vapore prodotto è maggiore e la "pesantezza" del ferro mi permette di eliminare anche le pieghe più dure. Inoltre posso utilizzarlo anche in verticale: ad esempio per rinfrescare giacche ecc.
La piastra essendo in acciaio non si striscia sopra i bottoni, anche se qualche volta capita che alcuni tessuti ad esempio sintetici si "attacchino" un pò (magari con l'altro ferro non si attaccano.
Spero di esserti stata utile.
Ciao
La piastra essendo in acciaio non si striscia sopra i bottoni, anche se qualche volta capita che alcuni tessuti ad esempio sintetici si "attacchino" un pò (magari con l'altro ferro non si attaccano.
Spero di esserti stata utile.
Ciao
Nico e Chiara nata il 09/11/2004