GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ferita del cesareo che perde liquido.
- lunablu02
- New~GolGirl®
Ferita del cesareo che perde liquido.
Buongiorno a tutte, il mio adorato bimbo e' nato 15 giorni fa; alle dimissioni (dopo 4 gg. dal cesareo programmato) tutto ok. Dopo 3 giorni torno in ospedale per togliere i punti e quando l'ostetrica toglie tutte le garze vede che ho perso molto liquido color rosa dalla ferita. Chiama subito il medico il quale dice che si e' formata una sacca dove il liquido si e' depositato e mi applica un drenaggio dopo avermi fatto una puntura di anestetico. Io presa dallo sconforto inizio a piangere in silenzio, per paura che mi ricoverino e si tratti di qualcosa di grave. Lui mi conforta dicendomi che e' normale, che probabilmente e' perche' ho gia' avuto un cesareo. Torno a medicarmi altre 2 volte; il liquido e' quasi tutto uscito e domani devo ritornare.. spero tanto mi tolgano i punti, non vedo l'ora di fare una doccia! oltrettuto mi hanno prescritto l'antibiotico che mi fa sudare e mi indebolisce. Qualcuna di voi ha avuto questo problema di cui non avevo mai sentito parlare?
Il nostro Uragano (marzo 2005) e il nostro Cicciobello (marzo 2011) ... i nostri tesori
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Re: Ferita del cesareo che perde liquido.
A me non è successo, ma penso possa succedere con qualsiasi "sutura". Com'è andata la visita?
L'antibiotico ti faraà sudare, ma il clima non aiuta! Fa un caldo teribbile!
Stai tranquilla
L'antibiotico ti faraà sudare, ma il clima non aiuta! Fa un caldo teribbile!
Stai tranquilla

And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- lunablu02
- New~GolGirl®
Re: Ferita del cesareo che perde liquido.
ciao! la visita di controllo e' andata bene, mi hanno tolto la meta' dei punti e domani vado a togliere il resto. Finalmente mi sento in forma... e' proprio vero, il secondo cesareo e' piu' doloroso, ma sei costretta a rimetterti in forza prima, visto che hai un altro bimbo!
gli antibiotici mi hanno fatto sudare moltissimo, mi svegliavo di notte coi capelli tutti bagnati. E' andata... grazie ciao
gli antibiotici mi hanno fatto sudare moltissimo, mi svegliavo di notte coi capelli tutti bagnati. E' andata... grazie ciao
Il nostro Uragano (marzo 2005) e il nostro Cicciobello (marzo 2011) ... i nostri tesori