anche se non ci si conosce...più volte...nei momenti di "caccia" sono venuta da voi a trovarvi...a volte ho solo letto le vostre esperienze e ho trovato conforto...a volte ho scritto...poi quando mi sentivo pessimista non riuscivo ad essere costante...adesso sono qui perchè c'è una novità...
Premesso che ho una bimba di 5 anni...soffro di endometriosi e che quindi sapevo che avere un secondo figlio sarebbe stato difficile...(ma non impossibile) ci abbiamo provato diverse volte....più o meno convinti....ovvero avevamo rapporti mirati....Poi il lavoro...problemi di famiglia....e così sono passati gli anni...Così abbiamo cambiato ginecologo che mi ha fatto subito fare accertamenti circa la mia riserva ovarica residuale....Ecco che abbiamo scoperto che i miei valori sono bassi...anche se non sono proprio al limite...Poi mio marito aveva una infezione...e gli spermatozoi non erano molto vitali...perciò ha fatto una cura per circa 2 mesi..
Il ginecologo comunque ci ha consigliato la fecondazione medicalmente assistita di primo livello...in cui (credo voi sarete più informate di me...) non c'è prelievo degli ovoli...ma a seguito di stimolazione vengono inseriti nella donna gli spermatozoi più vitali del marito...Ecco qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza..???come avviene durante..e dopo....devo stare a riposo vero??? e magari ha avuto esito positivo????? Grazie