Ciao. Vi sono mai capitate feci verdi e marrone assieme ? O solo verde scuro ? Da cosa può dipendere ?
Io ho questo problema da due settimane, verdure ne mangio poche, però sto prendendo un integratore di succo di sambuco nero, che sia quello ? Altrimenti che malattie ci sono ? Dipende dal fegato o solo dall'intestino ?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
feci verdi
- skyblue
- Expert~GolGirl®
feci verdi
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Re: feci verdi
il problema è iniziato dopo aver iniziato con l'integratore? io farei una semplice prova...smetti di prenderlo per due o tre gg e vedi come sono le feci...se tornano normali allora era quello...se no magari senti un medico. 

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Sono mesi che lo prendo l'integratore ma ultimamente l'ho raddoppiato. Già in mano colora di viola tantissimo spero sia quello. Comunque ho preso dei probiotici in farmacia visto che ho anche molto gas, forse ho intestino fuori fase.
- Deda
- Silver~GolGirl®
Ciao Sky,
per noi adulti non saprei.... però per i bimbi indicano un "eccessivo" lavoro intestinale....
magari è per lo stesso motivo....
vai spesso o no??'
per noi adulti non saprei.... però per i bimbi indicano un "eccessivo" lavoro intestinale....

magari è per lo stesso motivo....
vai spesso o no??'
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- kappa
- Expert~GolGirl®
Secondo me puo' essere sto succo di sambuco...ma a che serve?
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Ho tolto il sambuco, però sto prendendo un antibiotico adesso e quindi la faccio gialla fosforescente, però il verde e' sparito. Per fortuna speriamo non ritorni adesso per un po' lo lascio via.
Il sambuco serve a rinforzare il sistema immunitario, e' questo metto il link caso mai qualcuno vuole provarla.
http://www.rubini.com/de/wilkommen.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Il sambuco serve a rinforzare il sistema immunitario, e' questo metto il link caso mai qualcuno vuole provarla.
http://www.rubini.com/de/wilkommen.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Aggiornamento: dopo la cura antibiotica ho eliminato completamente le verdure crude. E fino ad oggi le feci sono tornate del giusto colore e consistenza.... ieri a mezzogiorno mi sono concessa il primo piattino di insalata verde e stamattina
le prime feci normali ma le seconde molli e verdognole (scusate neh la descrizione). E' possibile che ho mio colon irritabile mi faccia questi scherzi con le verdure crude ? Cotte le ho mangiate in queste settimane e non ho mai avuto problemi, evidentemente è il crudo che mi fa scherzi.
Che ne dite ? Se avessi avuto cose brutte avrei avuto ugualmente i sintomi anche senza mangiare verdure crude giusto ? Pero' che scatole, le verdure crude mi piacciono.
Rinuncio a mangiarle crude ?
E' 1 anno che ho tolto il lattosio pero' forse il mio colon e' ancora irritabile, possibile ?
Non so che fare.... forse un parere da un esperto mi servirebbe.

Che ne dite ? Se avessi avuto cose brutte avrei avuto ugualmente i sintomi anche senza mangiare verdure crude giusto ? Pero' che scatole, le verdure crude mi piacciono.
Rinuncio a mangiarle crude ?
E' 1 anno che ho tolto il lattosio pero' forse il mio colon e' ancora irritabile, possibile ?
Non so che fare.... forse un parere da un esperto mi servirebbe.
- crucchina79
- Master~GolGirl®
l'insalata non è molto adatta a chi ha il colon irritabile, probabile che ti faccia reazione per quello.
Se non mangiandola tornano normali secondo me dipende da quello...
COmunque non eliminare la verdura in toto.... ci son tante verdure più digeribili che puoi mangiare... specialmente in inverno è meglio mangiare verdure cotte perché son quelle di stagione e comunque il corpo va riscaldato e non raffreddato....
Se proprio non puoi farne a meno prova con la gentilina ed evita le altre insalate... questa è più digeribile...
Inoltre ci son un po' di altre cose da evitare: caffeina, zuccheri raffinati, cipolle, legumi secchi, cavoli e broccoli (creano gas)
Se non mangiandola tornano normali secondo me dipende da quello...
COmunque non eliminare la verdura in toto.... ci son tante verdure più digeribili che puoi mangiare... specialmente in inverno è meglio mangiare verdure cotte perché son quelle di stagione e comunque il corpo va riscaldato e non raffreddato....
Se proprio non puoi farne a meno prova con la gentilina ed evita le altre insalate... questa è più digeribile...
Inoltre ci son un po' di altre cose da evitare: caffeina, zuccheri raffinati, cipolle, legumi secchi, cavoli e broccoli (creano gas)
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014