GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feci verdi bottiglia/verde pisello da 20 giorni!!!!!!!!!!

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Feci verdi bottiglia/verde pisello da 20 giorni!!!!!!!!!!

Messaggio da Pierangela » 19 dic 2010, 0:24

Buona sera a tutte...
Non ricordo se vi ho già postato qualcosa del genere ma casomai mi scuso...
Sinceramente ormai sono un pò preoccupata...
Ho appena cambiato il pannolino di mio figlio di 7 mesi e mezzo: verde spinaci :x:
Ma non mi preoccuperei tanto se fosse un caso...ma ormai praticamente è una 20intina di giorni che va cosi...non mangia verdure...non ne mangio io...anzi lui ormai non mangia nulla si prende solo il mio latte v ase sempre peggio praticamente...va verde spinaci o verde pisello....diarrea oppure qualche volta feci più dure...
Gli do i fermenti ma non stanno facendo nulla!!!!!Martedi farà degli esami di sangue per delle allergie!ma praticamente non mangia più nulla lui! ed ho un pò di paura che magari ha qualcosa allo stomaco....non so :buuu
Perfavore cerco qualche vostra esperienza o consiglio...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Feci verdi bottiglia/verde pisello da 20 giorni!!!!!!!!!!

Messaggio da paopao » 19 dic 2010, 15:18

il mio pediatra mi diceva quando avevo i figli piccoli che il colore delle feci è poco indicativo. Per lui era normale dal verde al amrrone.
Diverso se è bianca (segno di malassorbimento)
La diarrea nei lattanti poi (e non solo a dire il vero) la definisce tale quando le scariche in un giorno sono numerose, non in base alla consistenza.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 dic 2010, 15:19

ah! poi ricordo che lui mi disse che il verde si aveva quando c'era aria nella pancia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 dic 2010, 15:59

paopao ha scritto:ah! poi ricordo che lui mi disse che il verde si aveva quando c'era aria nella pancia
Idem, anche il mio diceva così.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Kimik
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kimik » 19 dic 2010, 16:52

mariangelac ha scritto:
paopao ha scritto:ah! poi ricordo che lui mi disse che il verde si aveva quando c'era aria nella pancia
Idem, anche il mio diceva così.
Anche il nostro pediatra ci diceva che nei lattanti, o comunque nei bambini non completamente svezzati le feci verdi dipendono dall'aria in pancia che ristagnando insieme alle feci le ossida.
Tu ne hai parlato con il pediatra?
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”