GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
febbre post vaccino
- STEFY81
- New~GolGirl®
febbre post vaccino
Ciao a tutte, Christian ha fatto il vaccino antiparotite e morbillo martedi scorso... mi avevano detto che avrebbe potuto avere febbre nel corso dei 15 gg successivi il vaccino e cosi' purtroppo e' stato, è arrivata ieri sera all'incirca alle h 20.00...con la tachipirina va giu' ma dopo qualche ora risale.. e' arrivata al massimo a 38.9 rettale... mi chiedo soltanto quanto può durare e dopo quanto tempo è meglio chiamare il pediatra???
Christian è nato l' 11 Luglio 2006 .... 3530Kg e 50 cm di lunghezza !!!!
- STEFY81
- New~GolGirl®
Re: febbre post vaccino
Nessuno mi risponde???? Scusate ma sono un po' apprensiva.... 

- cricri
- Basic~GolGirl®
ciao!
la febbre dopo il vaccino mpr è piuttosto comune, stai tranquilla. 38.9 rettale equivale a 38.4. quindi, come dice la mia ped prendendomi in giro, non è febbre alta (anche io sono come te ansiosa e vado subito in panico).
Tieni monitorata la situazione e quando supera 38.5 la tieni giu' con la tachi. Secondo me può durare tra alti e bassi anche 2 o 3 gg. comunque una chiamata alla ped, conoscendomi, io la farei domani, ma solo per sentirmi tranquillizare da lei, visto che saprei benissimo che è una cosa "normale" :)
stai tranquilla che passa tutto in fretta!
coccolati christian e stai serena!
la febbre dopo il vaccino mpr è piuttosto comune, stai tranquilla. 38.9 rettale equivale a 38.4. quindi, come dice la mia ped prendendomi in giro, non è febbre alta (anche io sono come te ansiosa e vado subito in panico).
Tieni monitorata la situazione e quando supera 38.5 la tieni giu' con la tachi. Secondo me può durare tra alti e bassi anche 2 o 3 gg. comunque una chiamata alla ped, conoscendomi, io la farei domani, ma solo per sentirmi tranquillizare da lei, visto che saprei benissimo che è una cosa "normale" :)
stai tranquilla che passa tutto in fretta!
coccolati christian e stai serena!
- STEFY81
- New~GolGirl®
ciao cricri , grazie... domani chiamero' sicuramente il pediatra per stare piu' tranquilla ....2/3 gg???????? cavolini!!! 

- BiBi74
- New~GolGirl®
Guarda, le mie bambine più piccole ad ogni vaccino che hanno fatto hanno poi avuto la febbre alta 39.5 ma è sempre durata al max un paio di giorni. Venerdì scorso anche loro hanno fatto il vaccino parotite, rosolia... e questa sera hanno iniziato con 37.8 di febbre. Spero non si alzi troppo anche stavolta. Comunque credo duri anche questa un paio di giorni. In bocca al lupo
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)
-
- Original~GolGirl®
Ciao cara, noi lo faremo in ottobre il vaccino mpr e sinceramente non sapevo che la febbre potesse venire anche una settimana dopo, che pa@@e!!!!!
adesso sarò preparata, grazie mille e un grosso in bocca al lupo......
Davide ha avuto la febbre sempre con i vaccini per cui diciamo che è scontato che gli venga, purtroppo!
adesso sarò preparata, grazie mille e un grosso in bocca al lupo......
Davide ha avuto la febbre sempre con i vaccini per cui diciamo che è scontato che gli venga, purtroppo!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- belissa
- Original~GolGirl®
presente all'appello.........
mamma di Riccardo che ha avuto febbre alta a tutti i vaccini, e veramente a tutti i dentini, ma stranamente non a quello per il morbillo
2/3 giorni e passa, stai tranquilla
mamma di Riccardo che ha avuto febbre alta a tutti i vaccini, e veramente a tutti i dentini, ma stranamente non a quello per il morbillo

2/3 giorni e passa, stai tranquilla

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Presente! Mi sono collegata proprio per cercare conforto. La febbre e' cominciata ieri, esattamente 7 giorni dopo l'mpr, ed e' arrivata a 40 rettale.
Gli do il paracetamolo, scende ma poi risale dopo un paio di ore. Adesso e' 39,4 ora gli rimettiamo la sua suppostina.

Gli do il paracetamolo, scende ma poi risale dopo un paio di ore. Adesso e' 39,4 ora gli rimettiamo la sua suppostina.

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- STEFY81
- New~GolGirl®
grazie rgazze, da ieri niente piu' febbre...è tornato vivace e contento!!!! un bacio a tutte...Le prime volte spaventano ma poi ci si abitua