GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbre e mare

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Febbre e mare

Messaggio da pippic » 20 giu 2009, 17:18

Domani mattina partiamo per il mare ma stamattina Amelia aveva 37.8 dopo pranzo pure così le ho dato la tachipirina e si e' abbassata. Secondo me ha preso un colpo d'aria perche' a parte la febbre sta benissimo.
Qualche consiglio su come mi devo comportare al mare? Mi porto dietro la tachipirina e il nureflex. Siamo in un family hotel e perciò un sacco di bambini e tanti giochi.
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Febbre e mare

Messaggio da Boomie75 » 20 giu 2009, 20:46

Se vedi che la febbre continua anche i prossimi giorni magari evita di farla stare sotto al sole o di portarla in acqua.
Poi non so dove andrai, qua per esempio oggi ci sono 17 gradi e si bela dal freddo e le previsioni per la settimana entrante non promettono niente di buono. Quindi attenzione anche agli sbalzi di temperatura.
Per il resto al mare guarisce sicuro, vedo frotte di bambini arrivare con tosse e mocci dal naso che nel giro di un paio di giorni sono come nuovi. :ok
Buone vacanze. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 21 giu 2009, 22:00

anche noi domani mare (x un giorno solo) con mimma con un po' di febbre...
io penso glielo farò fare il bagno, ma cercherò di non farla stare troppo al sole (tanto non c'è :che_dici )
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 22 giu 2009, 9:34

Boomie75 ha scritto:Se vedi che la febbre continua anche i prossimi giorni magari evita di farla stare sotto al sole o di portarla in acqua.
Poi non so dove andrai, qua per esempio oggi ci sono 17 gradi e si bela dal freddo e le previsioni per la settimana entrante non promettono niente di buono. Quindi attenzione anche agli sbalzi di temperatura.
Per il resto al mare guarisce sicuro, vedo frotte di bambini arrivare con tosse e mocci dal naso che nel giro di un paio di giorni sono come nuovi. :ok
Buone vacanze. :sorrisoo
Beh no, il mare non sempre guarisce. Se c'è già un'infezione in corso allora la cosa farà il suo seguito, in questo caso il mare non fa né male né bene. Se ti può consolare a me capita ogni anno con Ale, tutto il catarro che ha "esplode" quando è al mare e di solito evolve in otite o bronchite....ma non è detto che succeda anche a te, la febbre può venire per vari motivi, secondo me al mare la puoi portare tranquillamente, evita acqua fredda e vento. E poi alle brutte ci sono le benedette guardie mediche.....noi ovunque andiamo ne visitiamo una :che_dici
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 22 giu 2009, 13:43

testina77 ha scritto:anche noi domani mare (x un giorno solo) con mimma con un po' di febbre...
io penso glielo farò fare il bagno, ma cercherò di non farla stare troppo al sole (tanto non c'è :che_dici )
Il bagno in mare con la febbre?? :x:
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”