GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fastidio odore... quando???

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

fastidio odore... quando???

Messaggio da laura s » 24 ott 2007, 11:33

Ieri sera, 8PO, (FL di 12 giorni) ero a cena fuori in un buon ristorante... ci portano cernia al cartoccio... subito la annuso e penso "MMMhh che buono", ma dopo pochi secondi l'odore è diventato insopportabile, non potevo assolutamente tenere il piatto davanti a me, non ho mangiato nulla... preciso che la cena era a menu fisso per 35 persone e tutti hanno mangiato entusiasti tranne me... ma mi sembra davvero troppo presto per un eventuale sintomo... così volevo chiedere a chi c'è gia passata se il fastidio per certi odori può iniziare così presto o no...

Domanda sciocca forse, ma davvero non mi spiego quanto accaduto!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: fastidio odore... quando???

Messaggio da iris71 » 24 ott 2007, 11:56

certo che puo' iniziare prestissimo! io ricordo che prima di fare il mio test positivo, l'odore del vino mi dava fastidio, sono solo sintomi è ci appigliamo a tutto!
tanti :incrocini :incrocini
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 24 ott 2007, 12:13

Come dici tu Laura è presto...spesso la nostra psiche influenza il nostro corpo....

in ogni caso ti faccio :incrocini

:bacio
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 24 ott 2007, 12:21

io x tutta la gravidanza ho provato fastidio ad aprire l'anta in cucina dove tengo olio, sale, aceto, riso, pasta, ecc...

il mio gine mi disse che sua moglie iniziò a pensare di essere incinta prima del ritardo, quando provò fastidio con l'odore del sapone liquido in bagno....

:incrocini
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 24 ott 2007, 13:35

Il fastidio degli odori può comparire da subito oppure come nel mio caso, un paio di settimane dopo il test positivo, perchè ogni donna reagisce in modo diverso.
Tanti :incrocini
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

elly2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly2 » 24 ott 2007, 13:47

Io ho avuto una gravidanza piena di nausee insopportabili che mi hanno portata anche alla disidratazione (era piena estate) e ricordo che molto prima del test già sospettavo di essere incinta in quanto i miei colleghi che tornavano dalla mensa si portavano dietro un odore che io proprio non riuscivo a sopportare. E ti ripeto che mancavano almeno 7 giorni al test....quindi :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 ott 2007, 15:15

In effetti se inizio così presto con le nausee rischio di passare mesi a vomitare... non so nemmeno io se sperare che fosse un sintomo o sperare di no... comunque vi tengo aggiornate!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 ott 2007, 17:33

Laura... :fischia ...magari...intanto ti faccio un sacco di :incrocini :incrocini :incrocini
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 ott 2007, 18:48

laura s ha scritto:Ieri sera, 8PO, (FL di 12 giorni) ero a cena fuori in un buon ristorante... ci portano cernia al cartoccio... subito la annuso e penso "MMMhh che buono", ma dopo pochi secondi l'odore è diventato insopportabile, non potevo assolutamente tenere il piatto davanti a me, non ho mangiato nulla... preciso che la cena era a menu fisso per 35 persone e tutti hanno mangiato entusiasti tranne me... ma mi sembra davvero troppo presto per un eventuale sintomo... così volevo chiedere a chi c'è gia passata se il fastidio per certi odori può iniziare così presto o no...

Domanda sciocca forse, ma davvero non mi spiego quanto accaduto!!!
io fastidio così forte per gli odori non l'ho mai avuto, un po' di fastidio per i sapori si con nausea ma gli odori no. e comunque per i sapori verso la 6^ settimana mi pare
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 24 ott 2007, 19:07

Io mi sono fatta prendere dai primi dubbi quando salivo in macchina e iniziava a prendermi il mal di macchina anche se il tragitto durava pochi minuti. MAI SUCCESSO PRIMA!!
:incrocini :incrocini
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 ott 2007, 8:05

Io il fastidio con gli odori l'ho cominciato circa un due-tredi settimane dopo il test, se non ricordo male... e pure io ricordo tra gli altri il fastidio che mi dava l'odore del sapone liquido di una certa marca in bagno. :x: :x:

:incrocini :incrocini
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 25 ott 2007, 8:45

Io il fastidio l'ho avvertito dopo un pò... In particolare odiavo il divano di pelle!!! Ma subito ho sentito di avere l'olfatto più.. "acuto" diciamo così.

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 25 ott 2007, 8:56

io ho saputo di essere incinta il giorno prima del matrimonio, abbiamo fatto il viaggio di nozze in giappone e per 15 giorni non sono riuscita a mangiare nulla.. andavo avanti a the in bottiglia ogni odore mi dava fastidio, non nausea ma proprio fastidio, qualsiasi cosa dolce salata.. sono riuscita a mangiare un po' di ananas a fette.. una volta un cappuccino.
tornata a casa, se ti puo' consolare, pero' non ho sofferto di nessuna nausea per tutta la gravidanza...
:incrocini
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”