GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fastidio odore... quando???
- laura s
- Gold~GolGirl®
fastidio odore... quando???
Ieri sera, 8PO, (FL di 12 giorni) ero a cena fuori in un buon ristorante... ci portano cernia al cartoccio... subito la annuso e penso "MMMhh che buono", ma dopo pochi secondi l'odore è diventato insopportabile, non potevo assolutamente tenere il piatto davanti a me, non ho mangiato nulla... preciso che la cena era a menu fisso per 35 persone e tutti hanno mangiato entusiasti tranne me... ma mi sembra davvero troppo presto per un eventuale sintomo... così volevo chiedere a chi c'è gia passata se il fastidio per certi odori può iniziare così presto o no...
Domanda sciocca forse, ma davvero non mi spiego quanto accaduto!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- iris71
- Expert~GolGirl®
Re: fastidio odore... quando???
certo che puo' iniziare prestissimo! io ricordo che prima di fare il mio test positivo, l'odore del vino mi dava fastidio, sono solo sintomi è ci appigliamo a tutto!
tanti

tanti

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
Come dici tu Laura è presto...spesso la nostra psiche influenza il nostro corpo....
in ogni caso ti faccio

in ogni caso ti faccio

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- manugianni
- Original~GolGirl®
io x tutta la gravidanza ho provato fastidio ad aprire l'anta in cucina dove tengo olio, sale, aceto, riso, pasta, ecc...
il mio gine mi disse che sua moglie iniziò a pensare di essere incinta prima del ritardo, quando provò fastidio con l'odore del sapone liquido in bagno....

il mio gine mi disse che sua moglie iniziò a pensare di essere incinta prima del ritardo, quando provò fastidio con l'odore del sapone liquido in bagno....

Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Il fastidio degli odori può comparire da subito oppure come nel mio caso, un paio di settimane dopo il test positivo, perchè ogni donna reagisce in modo diverso.
Tanti
Tanti

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
-
- Basic~GolGirl®
Io ho avuto una gravidanza piena di nausee insopportabili che mi hanno portata anche alla disidratazione (era piena estate) e ricordo che molto prima del test già sospettavo di essere incinta in quanto i miei colleghi che tornavano dalla mensa si portavano dietro un odore che io proprio non riuscivo a sopportare. E ti ripeto che mancavano almeno 7 giorni al test....quindi 

- laura s
- Gold~GolGirl®
In effetti se inizio così presto con le nausee rischio di passare mesi a vomitare... non so nemmeno io se sperare che fosse un sintomo o sperare di no... comunque vi tengo aggiornate!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Laura...
...magari...intanto ti faccio un sacco di

Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- akane
- Gold~GolGirl®
io fastidio così forte per gli odori non l'ho mai avuto, un po' di fastidio per i sapori si con nausea ma gli odori no. e comunque per i sapori verso la 6^ settimana mi parelaura s ha scritto:Ieri sera, 8PO, (FL di 12 giorni) ero a cena fuori in un buon ristorante... ci portano cernia al cartoccio... subito la annuso e penso "MMMhh che buono", ma dopo pochi secondi l'odore è diventato insopportabile, non potevo assolutamente tenere il piatto davanti a me, non ho mangiato nulla... preciso che la cena era a menu fisso per 35 persone e tutti hanno mangiato entusiasti tranne me... ma mi sembra davvero troppo presto per un eventuale sintomo... così volevo chiedere a chi c'è gia passata se il fastidio per certi odori può iniziare così presto o no...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- criker
- Master~GolGirl®
Io mi sono fatta prendere dai primi dubbi quando salivo in macchina e iniziava a prendermi il mal di macchina anche se il tragitto durava pochi minuti. MAI SUCCESSO PRIMA!!

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Io il fastidio con gli odori l'ho cominciato circa un due-tredi settimane dopo il test, se non ricordo male... e pure io ricordo tra gli altri il fastidio che mi dava l'odore del sapone liquido di una certa marca in bagno.

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
-
- Active~GolGirl®
Io il fastidio l'ho avvertito dopo un pò... In particolare odiavo il divano di pelle!!! Ma subito ho sentito di avere l'olfatto più.. "acuto" diciamo così.
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
io ho saputo di essere incinta il giorno prima del matrimonio, abbiamo fatto il viaggio di nozze in giappone e per 15 giorni non sono riuscita a mangiare nulla.. andavo avanti a the in bottiglia ogni odore mi dava fastidio, non nausea ma proprio fastidio, qualsiasi cosa dolce salata.. sono riuscita a mangiare un po' di ananas a fette.. una volta un cappuccino.
tornata a casa, se ti puo' consolare, pero' non ho sofferto di nessuna nausea per tutta la gravidanza...

tornata a casa, se ti puo' consolare, pero' non ho sofferto di nessuna nausea per tutta la gravidanza...

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*