vorrei confrontarmi con voi golline sulla seguente situazione: da un po' di mesi mi capita di avere fastidi vaginali, come prurito e arrossamento esterno, solo nei giorni dell'ovulazione; passata l'ovulazione passa il prurito

a marzo 2011 ho fatto un tampone vaginale in ospedale da cui sono risultati diversi leucociti ma nessuna infezione; ho usato gli ovuli di bactocin e fatto qualche lavanda vaginale, oltre a lavarmi col bicarbonato; ma puntualmente nei gg fertili (prendo la tb) ho molto fastidio tanto da sentire la necessità di rinfrescarmi spesso

ho pensato ad una forma di candida leggera ma:
1) non doveva venire fuori dal tampone?
2) mio marito ad aprile 2011 ha fatto una spermiocoltura negativa
3) se c'è un'infezione, perchè si presenta nei gg fertili e non in tutto il ciclo? è legata agli ormoni dell'ovulazione?
per esempio ad oggi (sono al 17° pm, con ovulazione intorno al 13°-14° gg) non ho nessun fastidio...premetto che nei gg fertili non ho bruciore quando faccio la pipì, nè durante i rapporti....anzi avverto prurito esterno, ma durante la penetrazione niente....
è che ho il dubbio che ci stiamo rimpallando una qualche forma di infezione non ben definita che ostacola la caccia