Qualcuna l'ha trovato? dove potrei cercare?
grazie

Messaggio da conni » 23 ago 2008, 16:23
Messaggio da Savina » 23 ago 2008, 16:26
Messaggio da conni » 23 ago 2008, 16:44
in effetti stavo guardando le cassettiere, ma quelle proposte per le camerete dei neonati hanno prezzi assurdiSavina ha scritto:Prendi un mobiletto normale in un negozio tipo "Mercatone" o "Ikea" e ci appoggi sopra un cuscino-fasciatoio semplicissimo (costa sui 15 euro)![]()
Oppure puoi optare per il "colibrì" dell'OK Baby da mettere sopra la vasca come avevo fatto io (avevo l'Onda EVOLUTION con i supporti, e ci avevo appoggiato sopra il Colibrì... anche perchè in inverno sarebbe meglio non portare tanto in giro per casa il pupo bagnato, a meno che tu non abbia 25 gradi costanti dappertutto)
Messaggio da Savina » 23 ago 2008, 17:06
Ascolta me... puoi prendere le cassettiere classiche dell'IKEA e magari poi personalizzarla, magari prendi quelle grezze e le pitturi come vuoi... evita quelle "PER BAMBINI" se vuoi risparmiare... anche perchè una cassettiera normale ti dura anche quando lui o lei non sarà più "bambino", mentre, te lo vedi a 15 anni che porta la morosa in camera con la cassettiera con i coniglietti??conni ha scritto:in effetti stavo guardando le cassettiere, ma quelle proposte per le camerete dei neonati hanno prezzi assurdiSavina ha scritto:Prendi un mobiletto normale in un negozio tipo "Mercatone" o "Ikea" e ci appoggi sopra un cuscino-fasciatoio semplicissimo (costa sui 15 euro)![]()
Oppure puoi optare per il "colibrì" dell'OK Baby da mettere sopra la vasca come avevo fatto io (avevo l'Onda EVOLUTION con i supporti, e ci avevo appoggiato sopra il Colibrì... anche perchè in inverno sarebbe meglio non portare tanto in giro per casa il pupo bagnato, a meno che tu non abbia 25 gradi costanti dappertutto)![]()
Ho visto il colibrì è carino, ma ho paura che poggiandolo sempre sulla vaschetta sia un pò troppo basso, poi non è scomodo usarlo ogni volta che cambio il bimbo?(dubbi da futura mamma)
Sarebbe però perfetto se trovassi una cassettiera ad un prezzo decente da abbinare ad un lettino
Messaggio da Arabella » 25 ago 2008, 10:17
Messaggio da bububi » 25 ago 2008, 11:16
Messaggio da sbu » 25 ago 2008, 14:33
Messaggio da conni » 25 ago 2008, 16:04
Messaggio da sbu » 25 ago 2008, 18:01
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”