Per la mia bimba non ho mai comprato un fasciatoio vero e proprio perché finché era piccina la cambiavo sul piano della lavatrice opportunamente imbottito, e poi sono passata al letto singolo nella sua cameretta.
Ora però c'è una sorellina o fratellino in arrivo e credo che cambiarla sul letto diventerà sempre più difficile per me, sia per la posizione sospesa e piegata da assumere che per sollevare il suo peso piuma di più di 11 kg...
Vorrei quindi prendere un fasciatoio vero e proprio, da usare anche con il bebè in arrivo, e visto che non mi interessa un classico fasciatoio-cassettiera (non avrei dove collocarlo una volta finito l'uso come fasciatoio) pensavo ai fasciatoi più "leggeri", con struttura in metallo e piani di plastica... Facilmente richiudibili e chissà, un domani rivendibili su ebay

Mi chiedevo però se questi fasciatoi siano adatti a sostenere il peso ed i movimenti di bimbi più grandicelli... Su alcuni modelli c'è scritto che si possono utilizzare fino ai 12 mesi, quindi immagino non sostengano più di 10 kg circa no?
Qualcuna mi sa dare un consiglio a proposito?
Grazie!!!