Newmamy, la tua esperienza era proprio quella che cercavo!!!

Se la mia vecchia scrivania dovesse essere troppo grande (è probabile, non ho ancora avuto tempo di verificare le misure) ripiegherò di sicuro sul tuo modello!!!
Messaggio da lachiara » 21 ott 2008, 9:33
Messaggio da mariangelac » 21 ott 2008, 14:41
Messaggio da newmamy » 21 ott 2008, 15:35
no, io non l'ho mai cambiato di lato. con il tipo di fasciatoio che ho linkato, mi posizionavo di fronte a lui ed ero comodissimamariangelac ha scritto:Credo che tutti i fasciatoi siano rettangolari, cioè devi cambiare il bimbo di lato, ma voi ci riuscite? Per me è scomodissimo, ma sarà una questine di abitudine.
Messaggio da mariangelac » 21 ott 2008, 15:45
Messaggio da Bchan » 22 ott 2008, 12:34
Messaggio da newmamy » 22 ott 2008, 12:53
è carino ma decisamente troppo piccolo.Bchan ha scritto:Questo è quello che ho io:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20045205
semplicissimo e sotto ci sta tutto quello che serve![]()
Eventualmente per i buchi nel muro non puoi metterci sopra un quadro o comunque qualcosa che possa coprirli?
Messaggio da bigstar2blu » 25 ott 2008, 14:31
Messaggio da mariangelac » 25 ott 2008, 14:41
a tre cassetti?? ma nn è troppo bassa? io l'ho presa a 4 cassetti ed è all'altezza giustabigstar2blu ha scritto:io ho fatto così: cassettiera a tre cassetti di ikea modello Malm e sopra ho messo uno di quei fasciatoi portatili con base rigida. mi trovo benissimo!
Messaggio da Ambrosia » 25 ott 2008, 21:45
Sbu sei informatissima...sbu ha scritto:guarda che lo fanno ancora!Ambrosia ha scritto:Anche io ce l'ho in bagno. Per Davide lo uso ancora per cambiarlo, asciugarlo dopo il bagno, vestirlo... E' una mano santa, soprattutto adesso con la panza.koala1 ha scritto:Io ho il fasciatoio da parete Antilop di Ikea e lo trovo praticissimo. L'ho messo in bagno sopra la vasca da bagno, lo tiro giù solo quando mi serve.
Ovviamente sarà utilizzato anche per la sorellina in arrivo!
Peccato però che non lo facciano più...
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80141708
l'avevo tolto da catalogo per un po' poi è ritornato
Messaggio da sbu » 25 ott 2008, 22:38
anche io ho quella a 4 cassetti, è l'altezza perfetta per non romperti la schienamariangelac ha scritto:a tre cassetti?? ma nn è troppo bassa? io l'ho presa a 4 cassetti ed è all'altezza giustabigstar2blu ha scritto:io ho fatto così: cassettiera a tre cassetti di ikea modello Malm e sopra ho messo uno di quei fasciatoi portatili con base rigida. mi trovo benissimo!
Messaggio da cleo » 27 ott 2008, 21:34
Messaggio da Gerbera » 28 ott 2008, 11:24
Messaggio da lachiara » 1 nov 2008, 14:08
Messaggio da newmamy » 1 nov 2008, 22:40
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”