GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FARMACI E GRAVIDANZA
- carmen.du
- Original~GolGirl®
Re: FERRO
ciao....a me il gine ha segnato MULTIFERRO da poche settimane e non è affatto pesante, nonostante siano capsule enormi!!
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- maya1
- Original~GolGirl®
mal di denti, zimox e anestesia help me!!!
ragazze scusate ma e' da stanotte che soffro di mal di denti...........
due domande se potete rispondermi appena potete perche' dovrei iniziare la terapia:
1) ho chiamato la gine e visto che ho i denti del giudizio piu' un'altro in condizioni pietose......mi ha dato lo Zimox da 1 grammo da prendere 3 volte al giorno.......Ma non e' troppo???
2) poi volevo chiedere se l'anestesia del dentista a 22+4 e' pericolosa per il bambino per fare delle estrazioni??? e l'estrazione in se' e' pericolosa???
GRAZIE TANTO TANTO TANTO!!!

due domande se potete rispondermi appena potete perche' dovrei iniziare la terapia:
1) ho chiamato la gine e visto che ho i denti del giudizio piu' un'altro in condizioni pietose......mi ha dato lo Zimox da 1 grammo da prendere 3 volte al giorno.......Ma non e' troppo???
2) poi volevo chiedere se l'anestesia del dentista a 22+4 e' pericolosa per il bambino per fare delle estrazioni??? e l'estrazione in se' e' pericolosa???
GRAZIE TANTO TANTO TANTO!!!

- nicky07
- Master~GolGirl®
Re: mal di denti, zimox e anestesia help me!!!
Ciao SATELLITE...io lavoro da un dentista allora :lo ZIMOX va bene
Per quanto riguarda l'anestesia puoi farla ma richiedi quella senza adrenalina non ci sono controindicazioni nell'estrarre un dente in gravidanza!

Per quanto riguarda l'anestesia puoi farla ma richiedi quella senza adrenalina non ci sono controindicazioni nell'estrarre un dente in gravidanza!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- maya1
- Original~GolGirl®
Ciao Niky!!!
GRAZIE!!! sei il mio angelo!!!
non ti dico che male che ho!!!
Allora adesso me la prendo subito.
Ma giusto per essere paranoica vanno bene tre volte al giorno le pastiglie da un grammo???
Ma giusto per essere paranoica vanno bene tre volte al giorno le pastiglie da un grammo???
- gz
- Collaboratore
A ME NON HANNO MAI DATO ZIMOX MA ALTRO ANTIBIOTICO CHE DIREI ERA AUGMENTIN
PER ANESTESIA IL MIO DENTISTA HA DETTO CHE QUELLE DI OGGI SONO SICURE COMUNQUE QUANDO VAI DEVI DIRGLI CHE SEI INCINTA E USERA' QUELLA GIUSTA PER NON AVERE PROBLEMI
TRANQUILLA
E POI CON TANTO MALE VAI ANCHE DI TACHIPIRINA
PER ANESTESIA IL MIO DENTISTA HA DETTO CHE QUELLE DI OGGI SONO SICURE COMUNQUE QUANDO VAI DEVI DIRGLI CHE SEI INCINTA E USERA' QUELLA GIUSTA PER NON AVERE PROBLEMI
TRANQUILLA
E POI CON TANTO MALE VAI ANCHE DI TACHIPIRINA

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- maya1
- Original~GolGirl®
Grazie Gz!!! mi tranquillizzo un po' con le vostre risposte!!! 

- Sam72
- Expert~GolGirl®
Come le altre, dicendo col dentista che sei incinta userà una anestesia adeguata, gli antibiotici che ti ha prescritto la gine vanno senz'altro bene, se non lo sa lei! Auguri per il mal di denti (ne so qualcosa).
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- gz
- Collaboratore
MI E' VENUTO UN DUBBIO FRA AMPLITAL O AUMENTIN
COMUNQUE ZIMOX E' OK QUINDI
E TANTI
COMUNQUE ZIMOX E' OK QUINDI

E TANTI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- maya1
- Original~GolGirl®
SAM GRAZIE! e' veramente una pa@@a il mal di denti!!! 

- maya1
- Original~GolGirl®
- miki77
- Master~GolGirl®
CIAO IO HO FATTO UNA DEVITALIZZAZIONE ALLA FINE DI LUGLIO E NON ERO ANCORA DI TRE MESI, L'ANESTESIA ERA QUELLA SENZA ADRENALINA E SONO ANDATA BENISSIMO. L'UNICA COSA CHE NON HO CAPITO PERCHE' NON ASPETTI A PRENDERE L'ANTIBIOTICO?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- nicky07
- Master~GolGirl®
DA 1gr : 2 VOLTE AL Dì OGNI 12 ORE!satellite ha scritto:Ciao Niky!!!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Satellite sai che mercoledì devo andare pure io dal dentista?
Mi è venuta via la pasta di otturazione in un molare...
Ho chiamato il dentista per prendere appuntamento e mi ha detto che prima dovrò chiamare la gine per il fattore dell'anestesia. Lo farò domani.
Comunque cerca di fidarti di quello che ti ha prescritto la tua! Davvero, come ti hanno detto, se non lo sa lei!!

Mi è venuta via la pasta di otturazione in un molare...
Ho chiamato il dentista per prendere appuntamento e mi ha detto che prima dovrò chiamare la gine per il fattore dell'anestesia. Lo farò domani.
Comunque cerca di fidarti di quello che ti ha prescritto la tua! Davvero, come ti hanno detto, se non lo sa lei!!

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- maya1
- Original~GolGirl®
Miky mi ha detto di prenderlo perche' se venisse fuori qualche infezione potrei scatenare qualche batterio che puo' (non e' sicuro) pero' potrebbe farti avere un parto pretermine............allora preferisco l'antibiotico!!!
Sofia faro' come dice lei! anche per il tuo dentista
Nicky grazie!
Sofia faro' come dice lei! anche per il tuo dentista

Nicky grazie!

- maya1
- Original~GolGirl®
A proposito poi per Miky mi sono dimenticata di dirti che io devo per forza fare l'antibiotico perche' ho un prolasso alla valvola mitrale e posso incorrere in infezioni e cosi' devo prevenirle con l'antibiotico ogni volta che faccio un intervento dove puo' esserce fuoriuscita di sangue......
e' un po' una rottura di scatole.........
e' un po' una rottura di scatole.........
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Anch'io per estrarre i denti del giudizio ho fatto l'antibiotico prima e dopo,penso sia una prassi.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!