GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
farlutal
- fulminata76
- Master~GolGirl®
farlutal
Ciao a tutte ragazze, qualcuno conosce questo farmaco o lo ha mai usato?
La gine me ne ha prescritto 20mg al d' per 5gg.
E' dal 20 novembre che non mi vengono dopo che ho smesso la pillola
La gine me ne ha prescritto 20mg al d' per 5gg.
E' dal 20 novembre che non mi vengono dopo che ho smesso la pillola
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- peffa
- Expert~GolGirl®
Re: farlutal
Io l'ho preso in passato per il tuo stesso motivo. Entro pochi giorni funziona e le rosse arrivano!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Grazie peffa, ti chiedo un'altra cosa..................noi stiamo cercando il secondo...................ma prendendo questo farmaco? Le controindicazioni sono tante................... che dici?
-
- Master~GolGirl®
anche io l'ho preso perchè per 2 mesi mi è saltato il ciclo dopo 5 giorni mi è arrivato,è progesterone chimico,non ha effetti collaterali che io sappia
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- peffa
- Expert~GolGirl®
Se è dal 20 novembre che non ti vengono io lo prenderei. Probabilmente hai già fatto un test per escludere che sei incinta, e se il tuo gine sa che stai cercando il secondo e te l'ha prescritto, io non mi preoccuperei delle controindicazioni segnate sul foglietto (che ora non ho più).
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- amoredibimba
- Active~GolGirl®
anch'io l'ho preso per lo stesso motivo negli anni passati..... io aspetterei comunque il primo ciclo naturale prima di riprovare.... comunque è un parere personale, per quello che sceglierai di fare 

Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
- fulminata76
- Master~GolGirl®
- valentina83
- Original~GolGirl®
tanti 

IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Ragazze un aggornamento:
Ieri sera avevo del muco filante e oggi ho fatto uno stikkino (ho naturalmente comprato la confezione da 3 mesi ). Dx presente e bella piena sx in controluce. Dopo che non mi arrivano dal 20/11 continuo ad ovulare?
Ho chiamato la gine.........................mi ha detto che il persona è attendibile solo su un ciclo regolare e che potrebbe essere influenzato dal farlutal............ Però: se invece sono incinta (cosa che cmq escludo a priori) non succede niente perchè il farlutal è un progesteronico (avrà detto proprio così?), solo non mi verrà il ciclo e bon (consiglia un test a fine mese se proprio proprio) e se invece dovessi rimanere incinta in questi 5 giorni di cura (oggi è il terzo giorno di cura, gli altri 2 son stata bravina ma oggi con questa bella dx mi piacerebbe fare la monella che tra l'altro non ho neanche la fulminatina perchè è voluta rimanere dalla nonna ) non succede nulla lo stesso. Mi ha detto che (nonostante quello che c'è scritto sul bugiardino dove parla di aborto ritenuto) non è un'abortante. Non sapevo neanche che esistessero
Che fare? Il dilemma è baby dance o non baby dance?
Io sarei propensa di si perchè son dell'idea che se deve succedere................ che mi consigliate?
Ieri sera avevo del muco filante e oggi ho fatto uno stikkino (ho naturalmente comprato la confezione da 3 mesi ). Dx presente e bella piena sx in controluce. Dopo che non mi arrivano dal 20/11 continuo ad ovulare?

Ho chiamato la gine.........................mi ha detto che il persona è attendibile solo su un ciclo regolare e che potrebbe essere influenzato dal farlutal............ Però: se invece sono incinta (cosa che cmq escludo a priori) non succede niente perchè il farlutal è un progesteronico (avrà detto proprio così?), solo non mi verrà il ciclo e bon (consiglia un test a fine mese se proprio proprio) e se invece dovessi rimanere incinta in questi 5 giorni di cura (oggi è il terzo giorno di cura, gli altri 2 son stata bravina ma oggi con questa bella dx mi piacerebbe fare la monella che tra l'altro non ho neanche la fulminatina perchè è voluta rimanere dalla nonna ) non succede nulla lo stesso. Mi ha detto che (nonostante quello che c'è scritto sul bugiardino dove parla di aborto ritenuto) non è un'abortante. Non sapevo neanche che esistessero
Che fare? Il dilemma è baby dance o non baby dance?
Io sarei propensa di si perchè son dell'idea che se deve succedere................ che mi consigliate?
- susi75
- Master~GolGirl®
Io l'ho preso per ben 10 giorni senza alcun risultato... 

-
- New~GolGirl®
ehi fulminata e fulminatina ti ho beccata? ricordi ieri sera eravamo a cena insieme!