le nudità che siano gradevoli o meno gradevoli a casa mia appartengono alla sfera strettamente privata!
Messaggio da mariangelac » 10 ago 2012, 12:09
Messaggio da inga » 10 ago 2012, 12:10
YLeNia ha scritto:Però sono carine, dai!Con tutto che io sono l'anti-fronzolo per eccellenza!
![]()
Inga anche io li cambio in spiaggia e molto velocemente. E' davvero un attimo e spesso hanno l'asciugamano sopra, tipo poncho per intenderci.
Però tenerli nudi tutto il tempo lo trovo proprio fuori luogo.
Sabato al mare c'era un bimbo di 5,6 anni senza costume e sull'asciugamano, in terra, stava facendo capriole, evoluzioni e chi + ne ha + ne metta.
Per me non esiste 'na cosa del genere.
Messaggio da Ari » 10 ago 2012, 12:10
ma pensa te che ti quoto!hamilton ha scritto:Sinceramente a me le bambine fino a quando non e' necessario piacciono senza bikini.
Anzi, le trovo un pochino buffe con quel pezzo in piu' che non serve a nulla...![]()
Messaggio da 05maggio » 10 ago 2012, 12:11
hamilton ha scritto:Assolutamente con il costume.
Anche perche', altrimenti quando li sfoggio quelli che gli compro???![]()
Scherzo, pero' a me piace proprio esteticamente guardare mio figlio con il costume, mi diverto a cambiarglielo, ad abbinarglielo, insomma un accessorio come un altro.
Impostazione mentale acquisita, lo ammetto, perche' mio marito non vuole che stia senza costume neppure quando siamo in piscina a casa nostra.
Messaggio da inga » 10 ago 2012, 12:12
hamilton ha scritto:Comunque quest'anno m'e' toccato di vedere in spiaggia Giorgio innamorato per la prima volta.
Facevano il bagno insieme in mare, lui le sussurrava all'orecchio: Non ti perdo di vista....![]()
E lei: Giorgio, ho il rimpianto :ahah di non averti conosciuto prima....
Al momento del cambio costume, che volevo fare velocissimo e coperto d'asciugamano, lui s'e' preso il suo costume ed e' andatoa cambiarsi in cabina...![]()
Ci credete che sono tornata dalla vacanza...ALLIBITA???
Messaggio da ema1 » 10 ago 2012, 12:13
Messaggio da hamilton » 10 ago 2012, 12:14
Messaggio da ema1 » 10 ago 2012, 12:16
hamilton ha scritto:Comunque quest'anno m'e' toccato di vedere in spiaggia Giorgio innamorato per la prima volta.
Facevano il bagno insieme in mare, lui le sussurrava all'orecchio: Non ti perdo di vista....![]()
Al momento del cambio costume, che volevo fare velocissimo e coperto d'asciugamano, lui s'e' preso il suo costume ed e' andatoa cambiarsi in cabina...![]()
Ci credete che sono tornata dalla vacanza...ALLIBITA???
Messaggio da Ari » 10 ago 2012, 12:16
intendi quando è comparso il bottone mammario?ema1 ha scritto:pero, anche le ragazzine un po cresciutele ( magari quando il seno ha cominciato a svilupparsi) quando stanno vestite da bambine piccole, ovvero senza la parte sopra, secondo me, non si possono guardare. Ma le loro mamme non hanno occhi?
Messaggio da mare143 » 10 ago 2012, 12:16
A me invece, al di là di tutto, piace un sacco il due pezzi sulle bimbehamilton ha scritto:Sinceramente a me le bambine fino a quando non e' necessario piacciono senza bikini.
Anzi, le trovo un pochino buffe con quel pezzo in piu' che non serve a nulla...![]()
Messaggio da YLeNia » 10 ago 2012, 12:17
Messaggio da hamilton » 10 ago 2012, 12:19
Messaggio da ema1 » 10 ago 2012, 12:19
Messaggio da Ari » 10 ago 2012, 12:20
boh!YLeNia ha scritto:Ma poi mi spiegate perchè si lasciano nudi?
Messaggio da Ari » 10 ago 2012, 12:22
pure io!!ema1 ha scritto:quando ho cominciato a svilupparmi poi sono passata dal bikini molto caso, ovvero dove la parte sopra sembrava una canotta.
Messaggio da mare143 » 10 ago 2012, 12:23
Ovviamente è questione di gusti, può piacere o non piacere, però ti assicuro che il sole lo prendono cmq.Ari ha scritto:
le bambine con il bikini secondo me sono proprio ridicole, senza contare che prendere il sole (ovviamente con la protezione) anche nella zona del torace e della schiena mi dà l'idea che sia un aiuto per la loro salute (come se i raggi solari filtrassero attraverso la pelle e andassero ad irrobustire le ossa e asciugare dall'umidità i bronchi).
Messaggio da hamilton » 10 ago 2012, 12:25
Ema, un fulmine a ciel sereno!ema1 ha scritto:hamilton ha scritto:Comunque quest'anno m'e' toccato di vedere in spiaggia Giorgio innamorato per la prima volta.
Ci credete che sono tornata dalla vacanza...ALLIBITA???![]()
mamma mia, stanno gia cominciando...
Messaggio da mare143 » 10 ago 2012, 12:26
Me lo chiedo pure ioYLeNia ha scritto:
Ma poi mi spiegate perchè si lasciano nudi?
Messaggio da R2D2 » 10 ago 2012, 12:26
Stavo per scrivere la mia filippica anti bambini nudi, quando mi sono ricordata che fino allo scorso anno lo facevo anch'io con mia figlia in tendaYLeNia ha scritto:Anche secondo me è una questione di rispetto per la loro intimità, oltre che tutto il resto.
Ricordo che in campeggio mia madre mi lavava nella veranda ( di quelle aperte ) e avevo 5,6 anni..bè a me dava fastidio!
Messaggio da mare143 » 10 ago 2012, 12:30
Guarda io abito nel profondo Sud, paesino turistico ma non certo stile riviera romagnola, eppure due anni fa, mi pare, è stato scoperto - e denunciato - un vecchiardo che sulla spiaggia faceva foto ai bambini (nudi o in costume) col cellulare.R2D2 ha scritto: Comunque io ho la fortuna di frequentare spiagge libere semi deserte, se mi dovessi trovare in uno stabilimento balneare stile Riccione forse mi porrei il problema che ci possa essere qualche sguardo poco innocente e si ci farei attenzione, soprattutto ora che scattare una foto rubata è facilissimo.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”