Allora io e lui viviamo in 2 citta' differenti per cui io mi devo trasferire nella sua casa dove prima viveva con la sua famiglia(erano in 6).
Premetto che sono figlia unica e forse non posso capire!
Ma sta famiglia e' un ossessiione hanno la mentalita' del riciclo la carrozzina del nipote nato nel 1990 e' stata riusata da quello nato nel 2006 per intenderci.Quindi ogni cosa e' rammendata rattoppata con le cifre di un membro della famiglia ecc...io mi devo adattare a tutto questo considerando che siamo abituati molto diversamente.A casa mia si butta tutto.Allora non possiamo cambiare ne' il salone ne' la cucina ne' la nostra camera addirittura dovremmo tenere i letti di 30 ann fa' i cosi' ci puo' dormire nostro figlio quando cresce.Tutti questi mobili sono degli anni 60 di quando sua madre si e' sposata non li puoi cambiare sono ancora funzionali e poi scusa che fai butti i suoi ricordi?E ok con molto sforzo mi adeguo.Ho dovuto conservare pure la tendina della doccia che da bianca era diventata nera visto che si puo' riusare!!
Ecco allora io adesso voglio eliminare un tavolo da 12 perche' noi siamo in 2 piu' un feto e vorrei prendere un tavolo piu' piccolo.Chiaramente il tavolone mica lo butto se lo prende qualcuno di loro e' bello secondo loro (io non sono una arredatrice di interni ma so riconoscere una cosa bella da una trash).... negli anni 60 era costato non so quanto!!!!E ok a me che me ne importa...pero' ho deciso che il tavolino deve andare al posto di un pianoforte di legno del 74!!!Primo perche' non mi piace,poi nessuno lo suona,e poi accumula una polvere incredibile!!!E qui tragedia la madre gli ha detto che se lui le porta il piano lei non lo riconosce come figlio,vendrelo non se ne parla nel 74 lo hanno fatto arrivare dalla Cecoslovacchia ed e' costato ben 7 milioni!!!Che scherziamo?????Ok mettiamolo in cantina garage soffitta?NOOOOOO si rovinaaaaa.Ah ok dallo a qualche tuo parente??'Devono prima fare spazio abbi pazienza qualche anno?Fra qualche anno credo che lo avro' gfia' preso a martellate...

Non lo so voi che non siete di parte ditemi se sono esagerata?Vi assicuro che non e' un capriccio mi adeguo a tenere tanta di quella "mondezza" come si dice a Roma,non vi scendo nei dettagli perche' mi vergogno di raccontare cos'hanno in casa!!!! li lo spazio mi serve e poi il piano non mi va di spolverarlo tutti i giorni.Se ci devo vivere io cavolo avro' diritto a prendere delle cose di mio gusto?