GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Falsi positivi? Terrore delusione
-
- New~GolGirl®
Falsi positivi? Terrore delusione
Salve,sono nuova e al 12po. Ho fatto qualche stick come test precoce e siccome avevano la linea lh quasi uguale a quella degli estrogeni, ho fatto due test di gravidanza, prima un clearblur normale (50mui) e poi due confidelle Progress(25mui). Tutti lievemente positivi. Ho letto che però potrebbe essere stato rilevato non l'hcg ma l'ormone lh. Io sapevo che gli stick possono confondere lh e beta hgc,ma nn i test,mentre dai formun ho visto che potrebbero essere stati 3 falsi positivi. Che dite? Lo so che devo fare le beta e aspettare il ritardo...ma è domenica e sono in ansia...è un po' c'è cerchiamo di acchiappare la cicogna....nn ho ancora detto nulla a mio marito perché ho il terrore di fare un nuovo test domani e trovarlo negativo...aiuto ragazze! Ps. È possibile allegare una foto?
-
- New~GolGirl®
Re: Falsi positivi? Terrore delusione
Ps. Salve a tutte
- pizzicarella
- Original~GolGirl®
Pulcetta, che io sappia i test di gravidanza rilevano solo le beta e non l'lh, altrimenti praticamente la maggior parte dei test sarebbero positivi!
Quindi, da quello che ho capito, i tuoi test positivi sono realmente positivi
Quindi, da quello che ho capito, i tuoi test positivi sono realmente positivi

♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
-
- New~GolGirl®
Grazie pizzicarella,è quello che sapevo anche io,ma alcuni forum mi hanno messo mille dubbi!
-
- New~GolGirl®
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Confermo, i test di gravidanza rilevano l'ormone beta hg e solo quella, non esistono falsi positivi a meno che tu non abbia assunto farmaci che contengano questo ormone.
Un test di gravidanza, anche se leggermente, positivo non può essere interpretato altrimenti.
Che dire?
Un test di gravidanza, anche se leggermente, positivo non può essere interpretato altrimenti.
Che dire?

-
- New~GolGirl®
Grazie!!!!!!! Vi aggiorno! Cavolo ma i forum sono pieno di gente depressa perché ha avuto falsi!!!
-
- New~GolGirl®
Buongiorno bimbe, oggi 13 po ho rifatto un clearblue normale, ma la linea è ancora leggera...nn so se è normale o se magari l'impianto nn sta andando bene o addirittura è una biochimica.... Boh...domani 14po ne faccio un altro e spero di vedere meglio!
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Sei al 13 po, è normale che la linea non sia molto evidente. Aspetta qualche giorno, non serve a niente rovinarsi questo momento "immaginando" evoluzioni negative... tanto, come deve andare, andrà.Pulcetta ha scritto:Buongiorno bimbe, oggi 13 po ho rifatto un clearblue normale, ma la linea è ancora leggera...nn so se è normale o se magari l'impianto nn sta andando bene o addirittura è una biochimica.... Boh...domani 14po ne faccio un altro e spero di vedere meglio!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Pulcetta, leggera o no, se la linea c'è il test è positivo!

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
- New~GolGirl®
Grazie,sono cose ovvie che direi anche io,ma quando le vivi in prima persona sembrano montagne
- pizzicarella
- Original~GolGirl®
Pulcetta, il test è positivo, la linea è leggera perchè l'hai fatto abbastanza presto. Goditi il momento e se proprio vuoi farne un'altro aspetta qualche giorno, così la linea diventa bella cicciotta!!
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**