GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FALSE MESTRUAZIONI E POSSIBILE ABORTO SPONTANEO

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

FALSE MESTRUAZIONI E POSSIBILE ABORTO SPONTANEO

Messaggio da noemy » 31 gen 2009, 10:15

CIAO GOLLINE, NON SO SE MI TROVO NEL FORUM GIUSTO, VI CHIEDO UN CONSIGLIO-INFO:HO INIZIATO GIA' CIRCA DUE SETTIMANE FA AD AVERE FORTI DOLORI AI SENI, CHE MI SI ERANO NOTEVOLMENTE INGROSSATI; IL CICLO MI E' ARRIVATO PUNTUALE, MA MI E' DURATO 11 GIORNI, MOLTO PIU' ABBONDANTE DEL SOLITO. NON MI E' ANCORA TERMINATO PERCHE' HO ANCORA PICCOLE PERDITE. NON MI ERA MAI CAPITATA UNA SITUAZIONI SIMILE, FORSE E' SOLO FRUTTO DELLO STRESS, MA PARLANDO CON ALCUNE AMICHE MI HANNO DETTO CHE POTREBBE TRATTARSI DI FALSE MESTRUAZIONI O ADDIRITTURA DI UN ABORTO SPONTANEO.A QUALCUNA DI VOI E' CAPITATO?
GRASSSSIE DELLA CONSULENZA :bacio
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FALSE MESTRUAZIONI E POSSIBILE ABORTO SPONTANEO

Messaggio da chiaraG » 31 gen 2009, 10:25

si ho già sentito una storia simile!
me la raccontava mia nonna...appena sposata le capitò una fortissima mestruazione con forti dolori, il gine (a quei tempi!) le disse che era stato un aborto spontaneo nelle primissime settimane (tant'è vero che dato che dopo fece mia zia e mia madre si convinse che quel primo era il maschio che nn ebbe!!!).
l'anno scorso è successo anche a una mia amica le se ne è accorta facendo gli esami, aveva le beta altissime che poi sono scese velocemente...almeno credo.
Ti consiglio di andare dal gine!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 31 gen 2009, 12:18

noemy, potrebbe essere un aborto spontaneo oppure di una mestruazione molto abbondante per colpa dello stress...Se hai lasciato passare tutto questo tempo ormai ti resterà il dubbio, perchè le eventuali beta sarebbero comunque già azzerate. False mestruazioni non credo proprio se sono state perdite così abbondanti...le false mestruazioni sono scarse e non continue, di solito...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 31 gen 2009, 14:07

A me era capitato anni fa e il mio gine mi disse che molto probabilmente era stato un aborto spontaneo.
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 31 gen 2009, 17:23

A me è cpitato due anni fa: ero incinta e avevo minaccia d'aborto (rientrata col progesterone, peccato che fosse una camera vuota e che, quindi, dopo abbia necessariamente dovuto abortire.). Io ti consiglio di parlarne col gine, magari di fare un'ecografia! :incrocini :bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 2 feb 2009, 9:05

Concordo sulla necessità di fare degli accertamenti, mia cugina un paio di mesi fa ha avuto lo stesso problema, si è accertata che non fosse un aborto e poi ha fatto delle analisi: è venuto fuori che aveva il progesterone bassissimo.
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 2 feb 2009, 10:40

Anche a me è capitato; ho avuto le classiche mestruazioni al 28 giorno per circa 4 giorni e 2 o 3 giorni dopo ho ricominciato ad aver perdite di sangue ma avevo anche forti dolori all'utero e ai reni, ho fatto le bhgc ed erano un po' alterate. Anche a me il ginecologo ha detto che era un micro-aborto e che capita molto spesso.
Tantissimi :incrocini
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 2 feb 2009, 13:29

a me è capitato l'anno scorso a luglio.
due gg di ritardo, test gravidanza posiivo, iniziano delle piccole perdite che nel giro di 2/3 giorni si sono traformate in un ciclo intenso, scuro, grumoso e doloroso. test positivo anche in quei giorni, poi finito il ciclo è tornato negativo.
Ho fatto tutti gli accertamenti: aborto spontaneo!
un abbraccio
marta
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 feb 2009, 11:48

Da come lo descrivi potrebbe anche essere un aborto spontaneo. Se vuoi esserne sicura potresti provare a fare le beta, magari non si sono ancora azzerate del tutto. Comunque ti consiglio un'ecografia perchè se è stato davvero come pensi bisogna controllare che l'utero sia pulito. Speriamo sia stato solo lo stress.. un abbraccio :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”