GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fallimento Teletu..... presunto o reale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Fallimento Teletu..... presunto o reale?

Messaggio da fulminata76 » 1 set 2011, 17:39

Sono allibita. Mi ha appena chiamata un'operatrice Telecom dicendomi che stanno contattando tutti i clienti Teletu che hanno fatto la portabilità da Telecom in quanto (cito testuali parole) "Teletu tra un mese fallisce e quindi le diamo la possibilità di rientrare ora gratuitamente in Telecom se no al momento del fallimento ci sono da pagare 100 euro per la disattivazione della linea" .
Le ho risposto che sceglierò al momento del fallimento reale e che al momento non mi interessa rientrare in Telecom. Scocciatissima mi ha detto che loro mi danno la possibilità gratuitamente di rientrare con loro facendomi un'offerta...... la mia risposta è stata come sopra e questa scocciatissima mi ha attaccato il telefono!
Ora io mi chiedo sarà vero o no che Teletu è sull'orlo del fallimento? E se si... è giusto che siano loro a venirmelo a dire? E poi se Teletu fallisce perchè devo pagare per avere la linea disattivata? E se non è vero non è un po' scorretto il loro modo di operare?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Fallimento Teletu..... presunto o reale?

Messaggio da ely66 » 1 set 2011, 18:09

ma dai? per me sono da denuncia, chiama la vodafone e diglielo ad un operatore, vedrai che scintille :ahah
è dal 2005 che gira sta "vocina" http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=92599" onclick="window.open(this.href);return false;

cavoli ma è concorrenza sleale al massimo.

e cmq se salta una compagnia telefonica, figurati se non si fiondano a prenderne il posto almeno altre 3!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 1 set 2011, 18:10

ely66 ha scritto:ma dai? per me sono da denuncia, chiama la vodafone e diglielo ad un operatore, vedrai che scintille :ahah
è dal 2005 che gira sta "vocina" http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=92599" onclick="window.open(this.href);return false;

cavoli ma è concorrenza sleale al massimo.

e cmq se salta una compagnia telefonica, figurati se non si fiondano a prenderne il posto almeno altre 3!
perchè la Vodafone?
Quindi dici che è una bufala?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 set 2011, 18:12

mi ricordavo qualcosa, poi se leggi in quel forum, pare che fosse stata assorbita dal vodafone anni fa.
credo eh???? sono di corsissima e non riesco a fare una ricerca decente, ho il firewall che m'inchioda tutte le pagine, provo dopo da casa.

diglielo????? arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :dizionario
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 1 set 2011, 19:18

si è del gruppo vodafone!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/TeleTu" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 1 set 2011, 20:39

Concorrenze super-sleali a livello di truffa.Anche mia nonna ha preso telefonate dove una gentile signorina di teletu spiegava che dovevamo fare un contratto con loro,perchè Telecom aveva ceduto a loro tutta lo zona.
Sì certo,gli ho risposto quando mia nonna mi ha passato la telefonata,chiamo Telecom per chiedere. :che_dici
Tragicomiche. :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 1 set 2011, 23:12

Lasciamo stare Teletu, i miei ce l'avevano e hanno inscenato loro un bello scherzetto: un operatore ha chiamato e ha fatto a mia mamma delle domande tipo 'si trova bene con noi?' e cose simili alle quali lei doveva rispondere solo sì o no. Alla fine delle fiera è arrivato un contratto di servizi ulteriori mai richiesti e quando abbiamo chiamato per chiedere spiegazioni, hanno tirato fuori la chiamata registrata con la voce di mia mamma che rispondeva a domande (ovviamente differenti, cambiate apposta) e diceva che voleva accedere a servizi a pagamento ecc... Situazione chiusa con A/R con minaccia di ricorso ad avvocato! :aargh
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 2 set 2011, 9:09

mamma mia ma siamo a questi livelli? mi ricordo la prima pubblicità di una compagnia telefonica nuova dopo la liberalizzazione: fiorello che diceva che ora si poteva scegliere se usare telecom oppure omnitel.... e adesso siamo arrivati al punto che le compagnie si scannano fra loro e si calunniano a vicenda... mi sa tanto di guerra fra poveri.... :x:
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 2 set 2011, 13:19

elenaus ha scritto:mamma mia ma siamo a questi livelli? mi ricordo la prima pubblicità di una compagnia telefonica nuova dopo la liberalizzazione: fiorello che diceva che ora si poteva scegliere se usare telecom oppure omnitel.... e adesso siamo arrivati al punto che le compagnie si scannano fra loro e si calunniano a vicenda... mi sa tanto di guerra fra poveri.... :x:
siiiiii anche peggio..a noi arrivano bollette da teletu pur avendo fastweb da tempo :urka

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 set 2011, 20:29

Ne arrivano quasi ogni giorno di telefonate di questo tipo, oramai ho imparato le risposte, vario tra:
"la ringrazio non ho bisogno di risparmiare perche ho i soldi che mi escono dalle orecchie"
a:
"sono dipendente della telecom ed ho condizioni vantaggiosissime con loro"
avendo provato di tutto, ho constatato che solo con queste risposte non hanno continuato a rompere i marones
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”