GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fallimento Teletu..... presunto o reale?
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Fallimento Teletu..... presunto o reale?
Sono allibita. Mi ha appena chiamata un'operatrice Telecom dicendomi che stanno contattando tutti i clienti Teletu che hanno fatto la portabilità da Telecom in quanto (cito testuali parole) "Teletu tra un mese fallisce e quindi le diamo la possibilità di rientrare ora gratuitamente in Telecom se no al momento del fallimento ci sono da pagare 100 euro per la disattivazione della linea" .
Le ho risposto che sceglierò al momento del fallimento reale e che al momento non mi interessa rientrare in Telecom. Scocciatissima mi ha detto che loro mi danno la possibilità gratuitamente di rientrare con loro facendomi un'offerta...... la mia risposta è stata come sopra e questa scocciatissima mi ha attaccato il telefono!
Ora io mi chiedo sarà vero o no che Teletu è sull'orlo del fallimento? E se si... è giusto che siano loro a venirmelo a dire? E poi se Teletu fallisce perchè devo pagare per avere la linea disattivata? E se non è vero non è un po' scorretto il loro modo di operare?
Le ho risposto che sceglierò al momento del fallimento reale e che al momento non mi interessa rientrare in Telecom. Scocciatissima mi ha detto che loro mi danno la possibilità gratuitamente di rientrare con loro facendomi un'offerta...... la mia risposta è stata come sopra e questa scocciatissima mi ha attaccato il telefono!
Ora io mi chiedo sarà vero o no che Teletu è sull'orlo del fallimento? E se si... è giusto che siano loro a venirmelo a dire? E poi se Teletu fallisce perchè devo pagare per avere la linea disattivata? E se non è vero non è un po' scorretto il loro modo di operare?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: Fallimento Teletu..... presunto o reale?
ma dai? per me sono da denuncia, chiama la vodafone e diglielo ad un operatore, vedrai che scintille :ahah
è dal 2005 che gira sta "vocina" http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=92599" onclick="window.open(this.href);return false;
cavoli ma è concorrenza sleale al massimo.
e cmq se salta una compagnia telefonica, figurati se non si fiondano a prenderne il posto almeno altre 3!
è dal 2005 che gira sta "vocina" http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=92599" onclick="window.open(this.href);return false;
e cmq se salta una compagnia telefonica, figurati se non si fiondano a prenderne il posto almeno altre 3!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- fulminata76
- Master~GolGirl®
perchè la Vodafone?ely66 ha scritto:ma dai? per me sono da denuncia, chiama la vodafone e diglielo ad un operatore, vedrai che scintille :ahah
Quindi dici che è una bufala?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- ely66
- Platinum~GolGirl®
mi ricordavo qualcosa, poi se leggi in quel forum, pare che fosse stata assorbita dal vodafone anni fa.
credo eh???? sono di corsissima e non riesco a fare una ricerca decente, ho il firewall che m'inchioda tutte le pagine, provo dopo da casa.
diglielo????? arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
credo eh???? sono di corsissima e non riesco a fare una ricerca decente, ho il firewall che m'inchioda tutte le pagine, provo dopo da casa.
diglielo????? arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- pato
- Master~GolGirl®
si è del gruppo vodafone!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/TeleTu" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.wikipedia.org/wiki/TeleTu" onclick="window.open(this.href);return false;

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Concorrenze super-sleali a livello di truffa.Anche mia nonna ha preso telefonate dove una gentile signorina di teletu spiegava che dovevamo fare un contratto con loro,perchè Telecom aveva ceduto a loro tutta lo zona.
Sì certo,gli ho risposto quando mia nonna mi ha passato la telefonata,chiamo Telecom per chiedere.
Tragicomiche.
Sì certo,gli ho risposto quando mia nonna mi ha passato la telefonata,chiamo Telecom per chiedere.

Tragicomiche.

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Anniski
- Original~GolGirl®
Lasciamo stare Teletu, i miei ce l'avevano e hanno inscenato loro un bello scherzetto: un operatore ha chiamato e ha fatto a mia mamma delle domande tipo 'si trova bene con noi?' e cose simili alle quali lei doveva rispondere solo sì o no. Alla fine delle fiera è arrivato un contratto di servizi ulteriori mai richiesti e quando abbiamo chiamato per chiedere spiegazioni, hanno tirato fuori la chiamata registrata con la voce di mia mamma che rispondeva a domande (ovviamente differenti, cambiate apposta) e diceva che voleva accedere a servizi a pagamento ecc... Situazione chiusa con A/R con minaccia di ricorso ad avvocato! 

L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- elenaus
- Original~GolGirl®
mamma mia ma siamo a questi livelli? mi ricordo la prima pubblicità di una compagnia telefonica nuova dopo la liberalizzazione: fiorello che diceva che ora si poteva scegliere se usare telecom oppure omnitel.... e adesso siamo arrivati al punto che le compagnie si scannano fra loro e si calunniano a vicenda... mi sa tanto di guerra fra poveri.... 

angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- grecale
- Expert~GolGirl®
siiiiii anche peggio..a noi arrivano bollette da teletu pur avendo fastweb da tempoelenaus ha scritto:mamma mia ma siamo a questi livelli? mi ricordo la prima pubblicità di una compagnia telefonica nuova dopo la liberalizzazione: fiorello che diceva che ora si poteva scegliere se usare telecom oppure omnitel.... e adesso siamo arrivati al punto che le compagnie si scannano fra loro e si calunniano a vicenda... mi sa tanto di guerra fra poveri....

- mariangelac
- Collaboratore
Ne arrivano quasi ogni giorno di telefonate di questo tipo, oramai ho imparato le risposte, vario tra:
"la ringrazio non ho bisogno di risparmiare perche ho i soldi che mi escono dalle orecchie"
a:
"sono dipendente della telecom ed ho condizioni vantaggiosissime con loro"
avendo provato di tutto, ho constatato che solo con queste risposte non hanno continuato a rompere i marones
"la ringrazio non ho bisogno di risparmiare perche ho i soldi che mi escono dalle orecchie"
a:
"sono dipendente della telecom ed ho condizioni vantaggiosissime con loro"
avendo provato di tutto, ho constatato che solo con queste risposte non hanno continuato a rompere i marones
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)