GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fa poca pipi
-
- Active~GolGirl®
fa poca pipi
salve mammine dunque michael ha 6 mesi e mezzo quasi 7 e come detto nel'altro topic non riesco a svezzarlo prende ancora esclusivamente il mio latte a parte a merenda qualche cucchiaino di frutta quando riesco a farglielo mangiare al'ultimo controllo dal pediatra cresceva bene per essere ancora esclusivamente allattato al seno ma da ieri mi sono accorta che fa poca pipi ad esempio la mattina quando gli cambio il pannolino della notte di solito è pienissimo questa mattina ci avrà fatto si e no 1 pisciatina
ora devo dire che lui suda moooltissimo è sempre bagnato fradicio che sembra che gli ho tirato l'acqua in testa non so se questo possa influire fatto sta che a me sembra che fa poca pipi latte cenè perchè anche quando smette di mangiare il latte schizza e lui non sembra avere segni di fame tipo pianto ecc ecc anzi mangia anche ogni 4 ore allora cosa potrebbe essere?

Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......

e a sorpesa......
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Re: fa poca pipi
claudia è estate anche per loro. Sudano e quindi può capitare facciano meno pipì.
Io al mio sto dando con fatica anche un po' d'acqua, sebbene sapessi che non era necessaria, ma la sostituta mi ha consigliato di dargliela.
Io al mio sto dando con fatica anche un po' d'acqua, sebbene sapessi che non era necessaria, ma la sostituta mi ha consigliato di dargliela.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Memina
- Active~GolGirl®
Anch'io sto dandole un po' d'acqua perché non ce la faccio a vederla sudare sudare sudare e darle solo latte, tra l'altro tiepido/caldo perché prende LA. Poi Vittoria in testa c'ha una parrucca che poverina neanche ha bisogno del cappellino!
Ma di giorno invece come va coi pannolini?
Ma di giorno invece come va coi pannolini?
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
-
- Active~GolGirl®
di giorno idem mi sembra che faccia poca pipi l'acqua quando riesco a farlo bere gliela do vuole bere o dalla bottiglia o dal bicchiere come noi grandi
Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
lascia che si sbrofoli, che te frega! tanto con sto caldo non restabagnato.
cmq sì x noi, poca pipì.
cmq sì x noi, poca pipì.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- pizzicarella
- Original~GolGirl®
Sicuramente fa poca pipì perchè suda molto, capita la stessa cosa a mia figlia che ha tre anni 

♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- noisy
- New~GolGirl®
anche la mia ultimamente ne fa poca (tra l'altro mi hai anticipata,volevo aprire il topic anche io)..di solito alla mattina ha il pannolino che pesa 2 kg, ultimamente ci sono giusto 1 o 2 pipì. di giorno anche ne fa poca,ma almeno 5 ne fa quindi direi che va bene..
Nikla ♥♥♥ 22.12.2011
-
- Active~GolGirl®
Ora sono un pò piu tranquilla grazie mamme 

Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......
- Fufi
- Original~GolGirl®
avrei aperto anch'io un topic simile,
la mia Marta 10 mesi fà poca pipì trovo i pannolini poco bagnati di giorno e quello del mattino alle volte asciutto. La stò ancora allattando e prende mal volentieri qualsiasi cosa che non sia la puppa della mamma
la mia Marta 10 mesi fà poca pipì trovo i pannolini poco bagnati di giorno e quello del mattino alle volte asciutto. La stò ancora allattando e prende mal volentieri qualsiasi cosa che non sia la puppa della mamma
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
-
- Active~GolGirl®
questo forum è utile proprio per questo scoprire che altre mamme hanno lo stesso problema e capire quindi che è una cosa normale da cio che ho letto fino ad ora sembra un problema comune quindi io darei la colpa al caldoFufi ha scritto:avrei aperto anch'io un topic simile,
Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......
- val978
- Silver~GolGirl®
quando Valerio aveva 2-3 mesi, si moriva di caldo ed era allattato esclusivamente al seno, la pediatra mi aveva detto che o gli davo delle poppate in più (anche brevi, per dare liquidi) o gli davo l'acqua (col bibe, col bicchiere...)
Valerio era pigro e non voleva nè l'una e nè l'altra...o meglio poco di tutto, è stata un'estate mooooolto stressante e poi per fortuna è arrivato l'autunno
Valerio era pigro e non voleva nè l'una e nè l'altra...o meglio poco di tutto, è stata un'estate mooooolto stressante e poi per fortuna è arrivato l'autunno