GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Eva test: chi lo conosce?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
mydeparture
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Eva test: chi lo conosce?

Messaggio da mydeparture » 28 gen 2009, 12:26

Ciao, il mio ragazzo vorrebbe avere un maschietto (in ogni caso sarebbe felicissimo anche di una femminuccia :emozionee ), ho cercato in internet e ho visto questo sito
https://eva-test.it/sesso-bebe.html
in pratica è un apparecchio che in base alla saliva sarebbe in grado di prevedere l'ovulazione con precisione e segnalare le probabilità di avere una femminuccia o un maschietto.
Visto il prezzo (circa 200 euro) vorrei sapere se funziona... qualcuno lo ha provato???
Grazie

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Eva test: chi lo conosce?

Messaggio da ely68 » 28 gen 2009, 17:51

non l'ho provato, ma leggendo qua e là in internet non ho trovato pareri molto favorevoli....
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 28 gen 2009, 20:40

scusa la saliva di chi???
no perchè essendo che è il tuo lui a decidere il sesso,mi pare strano che il test lo devi fare tu!
poi magari ho scritto un' eresia
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

mydeparture
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mydeparture » 28 gen 2009, 22:43

la saliva è della donna perchè il test, da quello che dice il sito, rileva l'ovulazione e in particolare rileva a che punto dell'ovulazione si è visto, e perciò si può calcolare quando avere rapporti dato che per avere un maschietto è meglio farlo quando l'ovulazione è verso il termine cioè quando l'uovo è maturo

mydeparture
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mydeparture » 28 gen 2009, 22:46

scusate per il messaggio precedente... non si capisce nulla di quello che ho scritto!!! :aargh
Volevo dire: la saliva è della donna perchè il test, da quello che dice il sito, rileva l'ovulazione e in particolare rileva a che punto dell'ovulazione si è, visto che per avere un maschietto è meglio farlo quando l'ovulazione è verso il termine cioè quando l'uovo è maturo. Questo permette di calcolare quando avere rapporti.

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 28 gen 2009, 23:24

a questo punto (sempre in teoria) potresti avere rapporti solo ad ovulazione avvenuta usando gli stick, ti costa di sicuro meno. Tanto come metodo non è per niente sicuro, quindi tanto vale risparmiare
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 29 gen 2009, 8:08

sbu ha scritto:a questo punto (sempre in teoria) potresti avere rapporti solo ad ovulazione avvenuta usando gli stick, ti costa di sicuro meno. Tanto come metodo non è per niente sicuro, quindi tanto vale risparmiare
Quoto..inoltre potresti tenere anche conto della tabella cinese...è vero che non è scientificamente provata e sicura ma secondo un sondaggio qui su gol nella maggioranza dei casi ci ha preso....anche con me con la prima....
Cmq vada in bocca al lupo :incrocini
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 29 gen 2009, 8:51

mydeparture, non sono volutamente intervenuta in questo topic, ti volevo però invitare a fare una riflessione:

in questo forum scrivono ragazze che hanno difficoltà a concepire, ci mettono anni e forse non riusciranno mai a realizzare il loro sogno.
Pensi che sia delicato chiedere qui informazioni su come scegliere il sesso del tuo bambino?
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

mydeparture
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mydeparture » 29 gen 2009, 10:09

dreamyeyes ha scritto:mydeparture, non sono volutamente intervenuta in questo topic, ti volevo però invitare a fare una riflessione:

in questo forum scrivono ragazze che hanno difficoltà a concepire, ci mettono anni e forse non riusciranno mai a realizzare il loro sogno.
Pensi che sia delicato chiedere qui informazioni su come scegliere il sesso del tuo bambino?
Rispetto il tuo punto di vista, del resto io stessa prima di postare il messaggio avevo già pensato a quello che poi tu hai scritto, e mi ero fatta la stessa domanda.
Alla fine ho scelto di aprire questa discussione perchè sono inesperta in questo campo e visto il prezzo dell'apparecchio in questione ho pensato di chiedere dei consigli a chi ne sa di certo più di me.
Non volevo urtare la sensibilità di nessuno, ma pensavo che su un forum si potessero fare anche domande di questo tipo, dirette unicamente a raccogliere esperienze dirette, in fondo mi è già capitato di vedere post in cui si discute su "maschio o femmina".
Probabilmente ho sbagliato sezione.
Se è così me ne scuso.
In ogni caso, non ritengo di essere stata indelicata.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 29 gen 2009, 13:38

Anche se tu potessi cronometrare l'ovulazione secondo per secondo non avresti nessuna certezza che sia proprio uno spermino xy a fecondare l'ovulo, quindi tanto vale risparmiarsi i soldi.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 31 gen 2009, 20:34

risparmiati i soldi :sorrisoo sono convintissima che è un modo come un altro per speculare su queste cose, non farti fregare.
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

Frange80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frange80 » 9 feb 2009, 20:49

Io non ne ho esperienza diretta, ma ne ho sentito parlare malissimo da varie amiche in altri forum.
Dicono tutte che non vale i soldi che costa. La maggior parte opta x i persona.

Frang

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 9 feb 2009, 22:38

se conoscessi un metodo scientifico per decidere il sesso del bimbo allora sarei milionaria; pensaci seriamente, ma secondo te potrebbe funzionare sul serio? secondo me no. si sono sprecate milioni di parole, di medici e luminari, ma NESSUNO al momento può decidere il sesso del bambino;
un mio caro amico ginecologo ha tre figli maschi... ha chiesto a me il segreto per fare femmine :che_dici
e questo la dice lunga.
tienti stretta quei 200 euro, in ogni caso maschio o femmina che sia, ne avrai sicuramente bisogno per cose ben più importanti. :ok
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

mydeparture
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mydeparture » 12 feb 2009, 11:23

Grazie delle risposte... alla fine seguirò i vostri consigli e mi terrò i soldini!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”