nemo ha scritto:Di sicuro le avrò consigliato di prendere qualche goccia.
Però anche io penso che debba evitare......
Le avrà
Messaggio da nemo » 9 mag 2012, 18:36
nemo ha scritto:Di sicuro le avrò consigliato di prendere qualche goccia.
Però anche io penso che debba evitare......
Messaggio da nemo » 9 mag 2012, 18:40
Messaggio da Vajana » 9 mag 2012, 18:45
Messaggio da chicaluna » 9 mag 2012, 18:51
moni72 ha scritto:RAGAZZE domani devo estrarre un dente del giudizio, sono talmente terrorizzata che ho chiesto al mio medico curante un calmante, mi ha prescritto il LEXOTAN , 10 gocce mezz'ora prima di andare dal dentista, ho guardato il bugiardino e parla di un forte ansiolitico per casi gravi ecc. volevo sapere se qualcuna ne ha fatto uso e cosa si prova dopo, se posso guidare, ecc. e già che ci sono vorrei sentire esperienze positive sull'intervento che andrò a fare domani.
Grazie a tutte
Messaggio da chicaluna » 9 mag 2012, 18:53
il lexotan non è un antidepressivo ma un ansiolitico...più forte della valeriana ma nemmeno tra i più forti (a me ad es non ha mai fatto assolutamente nulla)Babbala ha scritto:Il lexotan è un'antidepressivo a tutti gli effetti, io lo prendevo (di mia iniziativa) quando mia mamma morì (era il suo
), io avevo 19 anni e non dormivo più tranquilla.
Messaggio da chicaluna » 9 mag 2012, 18:56
io ho fatto due cesarei tornerei in sala operatoria anche domani senza nessun problema per un cesareo...ma prima di andare dal dentista devo proprio essere al limite massimo...helzbeth ha scritto:scusa ma hai partorito e ti fai problemi per un dente?
Messaggio da mary.g.c.79 » 9 mag 2012, 19:07
Messaggio da skyblue » 9 mag 2012, 19:33
Messaggio da phoeka » 9 mag 2012, 19:50
Messaggio da ishetta » 9 mag 2012, 19:56
Messaggio da phoeka » 9 mag 2012, 20:07
solo se danno fastidio e influiscono sulla masticazione, ovvero spostano gli altri denti.ishetta ha scritto:Ma xchè i denti del giudizio vanno tolti?
Messaggio da ishetta » 9 mag 2012, 20:15
Capito.phoeka ha scritto:solo se danno fastidio e influiscono sulla masticazione, ovvero spostano gli altri denti.ishetta ha scritto:Ma xchè i denti del giudizio vanno tolti?
Messaggio da alessia26 » 9 mag 2012, 20:16
Messaggio da alessia26 » 9 mag 2012, 20:18
e io che ho sempre avuto come sogno quello di fare il dentistachicaluna ha scritto:io ho fatto due cesarei tornerei in sala operatoria anche domani senza nessun problema per un cesareo...ma prima di andare dal dentista devo proprio essere al limite massimo...helzbeth ha scritto:scusa ma hai partorito e ti fai problemi per un dente?
credimi chi non l'ha mai provata non sa cosa sia la fobia del dentista..
non è paura del male, ne' di qualcosa in particolare....
a me per dire anche solo essere nella sala d'aspetto e sentire l'odore della sala del dentista e quell'orrido rumore di trapano fa venire la pelle d'oca.
Messaggio da Cuckoo » 9 mag 2012, 20:22
Messaggio da ci610 » 9 mag 2012, 20:44
Messaggio da Pipa » 9 mag 2012, 20:48
Messaggio da Cuckoo » 9 mag 2012, 20:50
E figuriamoci se potevamo incontrarci in qualcosa!?ci610 ha scritto:io preferirei di gran lunga altre 15 ore di travaglio e il cesareo alla fine piuttosto che levarmi di nuovo il dente del giudizio
ci vollero 2 ore e mezza perchè avevo le radici a croce uncinata, dopo ebbi la faccia gonfia per 10 giorni e gli angoli della bocca tutti escoriati
Messaggio da ci610 » 9 mag 2012, 20:56
Messaggio da mariangelac » 9 mag 2012, 21:10
Purtroppo mi unisco anch'io, preferisco i dolori del parto naturale o cesareo che l'esrtrazione del dente, ma a parte il reale dolore, è proprio una cosa psicologica, sto malissimo. Il mio odontoiatra una volta mi ha dato del valium, è stato fantastico, perche improvvisamente nn avevo piu paura, nulla, mi sono seduta sul lettino e poteva anche prendere una sega, avrei sorriso amabilmente, insomma il lexotan nn lo conosco, ma se è come il valium vai tranquilla. Per la guida te lo socnsiglio, perche dovrebbe dare sonnolenza e riflessi lentissimi, quindi cerca di farti accompagnareCabi ha scritto:E figuriamoci se potevamo incontrarci in qualcosa!?ci610 ha scritto:io preferirei di gran lunga altre 15 ore di travaglio e il cesareo alla fine piuttosto che levarmi di nuovo il dente del giudizio
ci vollero 2 ore e mezza perchè avevo le radici a croce uncinata, dopo ebbi la faccia gonfia per 10 giorni e gli angoli della bocca tutti escoriati![]()
Pure io ci misi un pò perchè era orizzontale sotto gli altri, ho messo i punti e bevuto yogurt per 1 settimana, ma non mi pareva il caso scriverlo qui...e cmq in termini di dolore dell'estrazione vera e propria, non ho sentito male.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”