GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

esterasi leucocitaria aiuto!!!!

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
Ila78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

esterasi leucocitaria aiuto!!!!

Messaggio da Ila78 » 14 feb 2008, 15:15

RAGAZZE HO APPENA RITIRATO GLI ULTIMI ESAMI DELLE URINE E HO IL VALORE DELLE ESTERASI LEUCOCITARIA A 100 MENTRE DOVREBBE ESSERE COMPRESO FRA 0 E 25 QUALCUNA DI VOI HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA???? NON RIESCO A TROVARE IL GINE E DA INTERNET HO CAPITO CHE POTREBBE TRATTARSI DI UN'INFEZIONE ALLE VIE URINARIE HELPPPPPPPPPPPPPPPP
Giorgia è nata il 18-05-08 3720 kg per 54cm da coccolare!
"A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..."

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: esterasi leucocitaria aiuto!!!!

Messaggio da thor » 14 feb 2008, 15:33

Ciao Ila78, sono anch'io nella tua stessa situazione, ho ritirato qualche giorno fa gli esami del sangue e delle urine, ed ho avuto il tuo stesso esito, valori sballati dell'esterasi leucocitaria e anche dei leucociti.
Cmq tranquilla non dovrebbe essere nulla di grave. Ieri sono riuscita a parlare con la mia gine che mi ha detto di prendere il monuril, però io ho anche bruciore e un dolore nella parte destra del basso ventre.
Ti hai qualche sintomo?
Non ti devi preoccupare, cmq per sicurezza chiama anche tu la tua gine....
Fammi sapere ok?
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

Ila78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: esterasi leucocitaria aiuto!!!!

Messaggio da Ila78 » 15 feb 2008, 13:47

ho finalmente trovato il gine mi ha detto di non preocuparmi perchè nel sedimento non erano presenti batteri meno male avevo una fifa blu!
no io non ho nessun sintomo sto benissimo x fortuna la paura è passata tu come stai???
Giorgia è nata il 18-05-08 3720 kg per 54cm da coccolare!
"A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..."

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”