Dunque il fatto è questo ho ritirato le analisi ieri e alcuni valori mi hanno lasciato perplessa..dunque ho il valora GGT che il max è 38 e io ho 46 ,guardando su internet ho letto che può dipendere dall'assunzione dei farmaci,dieta ricca di grassi,troppe calorie ... qualcuna di voi mi sa dire qualcosa? anche perchè gli altri valori GOT-AST e GPT-ALT vanno bene poi per il virus epatite B e C risulto non reattiva quindi direi che quel valore è un pò altino per altro ( io dai primi di maggio prendo la folina )
Altra cosa : Citomegalovirus igG positivo ( positivo superiore 14 ,io ho 88,6......) poi Citomegalovirus igM negativo ( negativo sotto 18 , io 6,6 ) poi come commento c'è scritto : Presenza immunità , io ho letto un pò e penso che ora non mi dovrei preouccupare perchè lo contratta in passato ma ora no,sono immune ... ?
Ultima cosa che io non capisco proprio nell'esame delle urine alla voce Esterasi Leucocitaria è positiva quando il valore di riferimento dovrebbe essere negativo,dunque anche qui ho letto ma scusate la franchezza alcune motivazioni sono rapporti promisqui o scarsa igiene

Scusate per il papiro ma avevo troppi dubbi...e comunque domattina vado dal medico ma speravo di ricevere alcuni pareri anche prima ..........