GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esistono dei seggioloni alti alti?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Esistono dei seggioloni alti alti?
In casa ho una penisola che funge da bancone e sulla quale noi di solito mangiamo seduti sugli sgabelli da bar, per cui è decisamente più alta di un qualsiasi normale tavolo.
Mi chiedevo se esistesse un seggiolone regolabile per banconi così alti o se, in caso, mi troverei costretta a ripiegare su soluzioni come alzasedie o seggiolini da tavolo.
ne sapete qualcosa?
Grazie
Mi chiedevo se esistesse un seggiolone regolabile per banconi così alti o se, in caso, mi troverei costretta a ripiegare su soluzioni come alzasedie o seggiolini da tavolo.
ne sapete qualcosa?
Grazie
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- miky74
- Expert~GolGirl®
Re: Esistono dei seggioloni alti alti?
ANCHE NOI ABBIAMO UNA COSA DEL GENERE.....90 CM DA TERRA.
Le uniche due soluzioni trovate sono state prima il seggiolino che attacchi alla penisola e poi l'alzasedia, mi sembra della ok baby.

Le uniche due soluzioni trovate sono state prima il seggiolino che attacchi alla penisola e poi l'alzasedia, mi sembra della ok baby.

Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- Cippi71
- Master~GolGirl®
c'era un post molto simile al tuo qualche tempo fa
prova a fare una ricerca
prova a fare una ricerca

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
la trip trap della stokke non ci arriva?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Delfinablu
- Original~GolGirl®
la tripp trapp della stokke è fatta per i nani!!!
Ossia per quelli alti perchè di suo è piccolissima come sedia e comunque non è un seggiolone...insomma dipende da quanto tempo ha il tuo bimbo.
Esiste una sedia della Pali (si chiama Amelì) che serve per i banconi.
Fai una ricerca.
Ciao

Ossia per quelli alti perchè di suo è piccolissima come sedia e comunque non è un seggiolone...insomma dipende da quanto tempo ha il tuo bimbo.
Esiste una sedia della Pali (si chiama Amelì) che serve per i banconi.
Fai una ricerca.
Ciao
Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Gli sgabelli su cui ci sediamo noi hanno un'altezza da terra di 74 cm..immagino che per un bambino occorra qualcosa di più alto..quindi mi servirebbe qualcosa di..non so, 94? 100? Il bancone da terra è alto circa 120 cm.. 

- Delfinablu
- Original~GolGirl®
Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Grazie delfina, subito dopo aver letto il tuo post ero andata a cercarla ma credo che sia troppo bassa comunque per fare al caso mio perchè è alta "solo" 86 cm..inoltre non risolverebbe comunque il problema per il primo periodo, quando sarebbe ancora troppo piccolo per stare seduto su una normale sedia..
Credo che non esista nulla del genere e mi dovrò rassegnare a usare alzasedie e seggiolini da tavolo..anche se questo complica non poco le cose
Credo che non esista nulla del genere e mi dovrò rassegnare a usare alzasedie e seggiolini da tavolo..anche se questo complica non poco le cose

-
- New~GolGirl®
prova a guardare questo... http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... &cf_id=159
secondo me è un buon compromesso anche per i bimbi piccoli... io penso che lo prenderò da portare dai nonni visto che 'mi tocca' tornare a lavorare
secondo me è un buon compromesso anche per i bimbi piccoli... io penso che lo prenderò da portare dai nonni visto che 'mi tocca' tornare a lavorare

- dottbaby
- Collaboratore
Noi per ora abbiamo optato per il seggiolino da agganciare, ma dato che Vittoria non sta ancora bene seduta, lo useremo fra qualche tempo. Per ora, protesta dalla sdraietta sul pavimento...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ritiro su questo post
non è che nel frattempo è stato inventato qualcos'altro?
non è che nel frattempo è stato inventato qualcos'altro?

- meimi75
- Master~GolGirl®
beh se lo troverai compra anche un paracadute per Cecio ..se cade da 100 cm fà un bel volo!
:prrrr

:prrrr
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Hai visto il seggiolone della bloombaby?
Si chiama fresco loft ed è stato pensato proprio per le isole; non ricordo se rispetto agli altri può avere un'altezza maggiore di 15 cm.
Unico neo negativo è il costo: all'incirca 330€.
Il sito è questo:http://www.bloombaby.com/collection/main.php?sID=35
Si chiama fresco loft ed è stato pensato proprio per le isole; non ricordo se rispetto agli altri può avere un'altezza maggiore di 15 cm.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
bello è bello eh... ma con 330 euro deve pure cucinare le pappe e pulirgli il pannolino dopomondyn ha scritto:Hai visto il seggiolone della bloombaby?

Dub mi sa che ti conviene optare per una cosa di questo tipo:
http://www.chicco.com/seggiolino-da-tav ... sezione=11
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
mondyn, l'avevo visto..ma a parte che come dice ish per 330 me lo devo pure imboccare e pulire dopo..ma è ancora troppo basso
ish quello che mi hai linkato tu lo avveo visto ed è fra le alternative più papabili..ma a parte che ho paura che si stacchi e mi crolli il bambino (si ok..son fessa, lo so
) ma mi sembra più scomodo di un seggiolone tradizionale.
L'alternativa ideale sarebbe l'alzasedia (quella di janè per esempio mi piace un sacco)..ma sarà sicuro un alzasedia così in alto?se dondola non rischia di cadere? devo comperare davvero il paracadute?
e poi..la seduta dello sgabello è 74..il piano del bancone a occhio è 110/120 ..ma ci arriva?

ish quello che mi hai linkato tu lo avveo visto ed è fra le alternative più papabili..ma a parte che ho paura che si stacchi e mi crolli il bambino (si ok..son fessa, lo so

L'alternativa ideale sarebbe l'alzasedia (quella di janè per esempio mi piace un sacco)..ma sarà sicuro un alzasedia così in alto?se dondola non rischia di cadere? devo comperare davvero il paracadute?

e poi..la seduta dello sgabello è 74..il piano del bancone a occhio è 110/120 ..ma ci arriva?

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
staccarsi non credo. Perchè dovrebbe se è fissato bene?Dubbiosa ha scritto: ish quello che mi hai linkato tu lo avveo visto ed è fra le alternative più papabili..ma a parte che ho paura che si stacchi e mi crolli il bambino (si ok..son fessa, lo so![]()
) ma mi sembra più scomodo di un seggiolone tradizionale.
L'alternativa ideale sarebbe l'alzasedia (quella di janè per esempio mi piace un sacco)..ma sarà sicuro un alzasedia così in alto?se dondola non rischia di cadere? devo comperare davvero il paracadute?![]()
Io l'alzasedia lo eliminerei come idea proprio perchè legato a uno sgabello non ce lo vedo bene. Poi, i tuoi sgabelli hanno lo schienale? Te lo chiedo perchè il ns alzasedia si lega anche allo schienale.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
hanno anche lo schienale.si..ma sono tondi :ahah
ma quello è il meno..al massimo comprerei uno sgabello adatto..tanto da ikea ne hanno di tutti i tipo e non costano una fortuna
stavo calcolando che un seggiolone "standard" ha la seduta a 55 cm mentre la seduta per gli adulti è a 45-46 cm..quindi ci sono circa 10 cm di differenza
per cui..se i miei sgabelli hanno la seduta da 74 il seggiolone dovrebbe averla da 84-85..giusto?
ma quello è il meno..al massimo comprerei uno sgabello adatto..tanto da ikea ne hanno di tutti i tipo e non costano una fortuna
stavo calcolando che un seggiolone "standard" ha la seduta a 55 cm mentre la seduta per gli adulti è a 45-46 cm..quindi ci sono circa 10 cm di differenza
per cui..se i miei sgabelli hanno la seduta da 74 il seggiolone dovrebbe averla da 84-85..giusto?

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
dub ma tanto il seggiolone lo prenderai quando il pupo/pupa avrà 3/4 mesi... per allora saranno usciti anche dei modelli nuovi.Dubbiosa ha scritto:hanno anche lo schienale.si..ma sono tondi :ahah
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
eh..spetta
se mi tocca prendere qualcosa come il bloom là che costa una fortuna lo chiedo come regalo per la nascita :ahah
se mi tocca prendere qualcosa come il bloom là che costa una fortuna lo chiedo come regalo per la nascita :ahah
- laura s
- Gold~GolGirl®
Zuma inglesina... ed è pure bello! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN