GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Emorroidi: in gravidanza/allattamento e non [topic uniti]
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Emorroidi: in gravidanza/allattamento e non [topic uniti]
Sto prendendo la pomata ruscoroid da una settimana ormai e non trovo alcun miglioramente. C'è qualcuna di voi che mi sa dare qualche dritta? 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Original~GolGirl®
Re: Emorroidi
In ospedale mi hanno dato dopo il parto Proctosoll crema e ha funzionato alla grande (il giovamento è arrivato subito dopo la prima applicazione)
Io fino ad allora avevo usato la Preparazione H senza trarne nessun sollievo ..
Tanti
ormai sei alla fine

Io fino ad allora avevo usato la Preparazione H senza trarne nessun sollievo ..
Tanti

Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- Kari
- Basic~GolGirl®
anch'io ho avuto il tuo steso problema, la gine mi aveva detto che potevo usare solo ruscoroid perche non ha il cortisone, che pero non avrebbe migliorato la mia situazione gia che e solo annalgesica, in effeti ed andata cosi, emorroidi dalla 35 settimana che me le sono portate avanti fino alla 39 che ho partorito, resultato dopo il parto si sono raddoppiate ma li , mi hanno dato delle compresse d'a assumere e tutto si e risolto dopo un paio di settimane.
tanti

tanti

Il mio sole: Sofia nata il 04/01/07 alle 00:42, kg 2810 x 50cm
Il mio miracolo: Martina nata il 01/03/10 alle 10:09 con T.C programmato, kg 2650 x 48 cm
Il mio miracolo: Martina nata il 01/03/10 alle 10:09 con T.C programmato, kg 2650 x 48 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ora lo stesso mettendo più spesso (3 applicazioni al giorno invece che 2) e la situazione da un paio di giorni è migliorata. Meno bruciori e sembra (a detta di mio marito
) che siano un po' più piccole. Speriamo in bene... 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
non l'ho provato in prima persone (per fortuna non ho questo problema), ma dicono che bollire una banana e poi mangiarla (a fette, con tutta la buccia) faccia molto bene.
Questo rimedio è stato provato da 2 persone che conosco con forti problemi di emorroidi ed entrambi mi hanno detto che ha funzionato.
Se vuoi provare...
Questo rimedio è stato provato da 2 persone che conosco con forti problemi di emorroidi ed entrambi mi hanno detto che ha funzionato.
Se vuoi provare...

- happy
- New~GolGirl®
io le ho avute
, ma nn essendo in gravidanza ho preso le pastiglie Daflon ed ho messo la crema Proctosedyl
il dolore mi è passato nel giro di un giorno, poi le "palline" x scomparire del tutto ci hanno messo circa un mese.
Nn so se le pastiglie si possono prendere in gravidanza
Io ho sentito come rimedi quello del ghiaccio da passare sulla zona, sinceramente quello della banana mi è nuovo

il dolore mi è passato nel giro di un giorno, poi le "palline" x scomparire del tutto ci hanno messo circa un mese.
Nn so se le pastiglie si possono prendere in gravidanza
Io ho sentito come rimedi quello del ghiaccio da passare sulla zona, sinceramente quello della banana mi è nuovo

- rusc
- Master~GolGirl®
A me avevano dato delle supposte, ma non ricordo più il nome, sorry!
Il ghiaccio invece me l'avevano assolutamente sconsigliato, perchè può causare trombi. Sul momento dà sollievo, poi fa peggio. Piuttosto meglio fare ammolli in acqua tiepida con bicarbonato
Il ghiaccio invece me l'avevano assolutamente sconsigliato, perchè può causare trombi. Sul momento dà sollievo, poi fa peggio. Piuttosto meglio fare ammolli in acqua tiepida con bicarbonato

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

-
- New~GolGirl®
Sono alla 36 settimana della mia seconda gravidanza. Le emorroidi mi sono uscite la prima volta durante il parto della mia primogenita. Ero in uno stato pietoso!! Mi dimisero dall'ospedale con la prescrizione di due aulin al giorno, due inniezioni (di cui non ricordo il nome) al giorno e una pomata. Ma quando andai in farmacia a comprare il tutto le dottoresse mi dissero che niente di quello era compatibile con l'allattamento. Mi consigliarono l'omeopatia perchè completamente innocua per la bambina. in quell'occasione risolsi con aescolus ippocastanum 200ch monodose per tre giorni.
In gravidanza però anche quello è sconsigliato perchè influisce sulla circolazione placentare. Quindi ho contattato una dottoressa omeopata che mi ha consigliato altri due farmaci a basso dosaggio. In questo modo sto meglio, ma con l'omeopatia ogni caso è particolare e non tutti i farmaci vanno bene per chiunque. Quindi il mio consiglio è quello di contattare un dottore omeopata che possa prescrivere il farmaco adatto con tutta la tranquillità della naturaità dei farmaci omeopatici. Ciao a tutte.
In gravidanza però anche quello è sconsigliato perchè influisce sulla circolazione placentare. Quindi ho contattato una dottoressa omeopata che mi ha consigliato altri due farmaci a basso dosaggio. In questo modo sto meglio, ma con l'omeopatia ogni caso è particolare e non tutti i farmaci vanno bene per chiunque. Quindi il mio consiglio è quello di contattare un dottore omeopata che possa prescrivere il farmaco adatto con tutta la tranquillità della naturaità dei farmaci omeopatici. Ciao a tutte.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Anche a me hanno assolutamente vietato il ghiaccio. A parte che è improponibile stare a sedere in su con il ghiaccio lì :ahah
- happy
- New~GolGirl®
anche io il ghiaccio nn l'ho mai messo, nn è che mi fido tanto di qsti rimedi e la paura che mi peggiorassereo era troppo forte, quindi mi sono presa le mie pastigliette ed ho messo la mia pomatina per un mese intero finchè nn sono scomparse del tutto.
poi nn ho ancora capito il motivo x cui mi sono venute, non ero in gravidanza, in famiglia mia nessuno ne aveva mai sofferto...chissà, nn so se possono essere anche dovute ad un periodo di stress
cque sxo nn si facciano + vedere x' sono di un fastidioso pazzesco
poi nn ho ancora capito il motivo x cui mi sono venute, non ero in gravidanza, in famiglia mia nessuno ne aveva mai sofferto...chissà, nn so se possono essere anche dovute ad un periodo di stress

cque sxo nn si facciano + vedere x' sono di un fastidioso pazzesco

- skyblue
- Expert~GolGirl®
Ishetta, prova a prendere la mucillaggine a colazione. E' un regolatore dell'intestino, credo sia meglio se lo regoli in modo da non dover essere stitica, e poi le emorroidi rientrano da sole. Io lo prendo da qualche mese e ha fatto miracoli con il mio intestino e relative emorroidi 

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Barbara, il problema è che non sono stitica... ma per le emorroidi ha qualche potere particolare? Dove si compra?
- mar-and
- Expert~GolGirl®
Ishetta quando ero incinta, negli ultimi mesi ho usato le classiche pomate con lidocaina-idrocortisone....ma nn davano un grande beneficio.
Poi una mia amica farmacista mi ha dato l'AVENOC che è pure omeopatica e dopo poco sono stata meglio!!! sei fortunata che vai verso il freddo!! averle con il caldo è una vera tortura!
in bocca al lupo! (anche se sarebbe più appropriato c..lo alla balena
)
Poi una mia amica farmacista mi ha dato l'AVENOC che è pure omeopatica e dopo poco sono stata meglio!!! sei fortunata che vai verso il freddo!! averle con il caldo è una vera tortura!
in bocca al lupo! (anche se sarebbe più appropriato c..lo alla balena

STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mi segno questo nome... non si sa mai
- baby75
- Expert~GolGirl®
Io, stitica da una vita, avevo l'intestino più efficiente del mondo durante la gravidanza!!
Eppure mi sono venute, circa al sesto mese, le famigerate emorroidi. Le ho tenute sotto controllo con una pomata che mi segnò il mio gine: Rectoreparil, mi pare che il nome fosse questo... Purtroppo la mia fase podromica è stata lunga, ed in quei 20 giorni la situazione è un tantino peggiorata. Durante il parto è stato un disastro, perchè le dimensioni sono diventate esagerate (tipo due pollici affiancati di mani da energumeno!!!
). A quel punto vai di Daflon 6 pasticche al dì per una decina di giorni e poi due al dì per un'altra decina, flebo ed ancora pomata... la situazione di emergenza è rientrata dopo circa un mese... :ahah
(erano da operare, altrimenti)
Ti faccio tanti
e adopera da subito qualcosa che ti aiuti (l'efficacia di una medicina, quella che sia, anche omeopatica, dipende da persona a persona: trova quella migliore per te) 

Ti faccio tanti

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Roby74
- New~GolGirl®
La mia naturopata mi ha consigliato impacchi di ricotta o di argilla.
Io ho provato la ricotta ed è stata miracolosa..........
Io ho provato la ricotta ed è stata miracolosa..........
Filippo (18/05/2005) & Alberto (27/10/2007)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ragazze... miracolo! Da due giorni stanno diminuendo... speriamo non si riacutizzino con il parto!
- ERY74
- New~GolGirl®
Per dopo il parto ti consiglio di bere un cucchiaio di olio di vasellina per almeno sette giorni. Ti aiuta a non infiammarle quando dovrai andare di intestino...
A me ha aiutato un sacco; dopo 20 gg di sofferenza ero disperata e questa cosa mi ha fatto rinascere. Le creme poi hanno completato il compito!!
Comunque, ti auguro di non dovertici trovare!!

A me ha aiutato un sacco; dopo 20 gg di sofferenza ero disperata e questa cosa mi ha fatto rinascere. Le creme poi hanno completato il compito!!
Comunque, ti auguro di non dovertici trovare!!

mamma di Alice (05.12.06)
in attesa di un'altra principessa, prevista per il 18 settembre!)
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ragazze sono anche io in preda ai dolori da emorroidi...io parlo di emorroidi esterne della dimensione di un'oliva circa..provo a rimandarla dentro ma riesce..
...io ora sto usando la Preparazione H..ho iniziato ieri sera perchè davvero non ne potevo più...in qualunque modo mi metta sento fastidio...non sanguina e per fortuna non sento nessun dolore facendo i bisognini...
Anche voi state parlando di emorroidi già esterne vero? ho qualche speranza che migliorino?
Ditemi di si vi prego sono davvero preoccupata!!!

Anche voi state parlando di emorroidi già esterne vero? ho qualche speranza che migliorino?
Ditemi di si vi prego sono davvero preoccupata!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- ERY74
- New~GolGirl®
sissi,
sei sicura di poter usare preparazione H? A me dissero che in gravidanza e anche dopo perchè allattavo, non potevo usarla...
Comunque anche le mie erano esterne e le ho curate come ho scritto nel post sopra!!
sei sicura di poter usare preparazione H? A me dissero che in gravidanza e anche dopo perchè allattavo, non potevo usarla...
Comunque anche le mie erano esterne e le ho curate come ho scritto nel post sopra!!
mamma di Alice (05.12.06)