GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Emorroidi: in gravidanza/allattamento e non [topic uniti]

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Emorroidi

Messaggio da pem » 28 nov 2007, 13:34

io sto mettendo il prepacortH, consigliato dall'ospedale.
lo conoscete?
altri consigli?
M06 E07 amori di mamma

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 28 nov 2007, 14:24

Io consiglio la PREPARAZIONE H, lo trovate in farmacia...

Mio padre lavora all'AIFA e mi ha detto che si può prendere...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2007, 16:03

E come volevasi dimostrare, con il parto mi sono fiorite delle colline :che_dici adesso sto mettendo il proctosol e sembra che qualcosa faccia... almeno non sono dolorose :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

aliceem
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aliceem » 30 nov 2007, 17:37

Ma se sanguinano c'è da fare qualcosa in più? Sono nella 37° settimana, mi sono venute da quattro giorni, prima facevano male, ora un pò meno ma in compenso sanguinano molto .... :buuu

jacky
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jacky » 30 nov 2007, 18:23

anch'io ne ho sofferto tanto a fine gravidanza... mi sembrava di impazzire! usavo una crema che si chiama RECTOREPARIL (consigliata dal ginecologo) che mi aveva dato un po' di sollievo... al momento del parto non c'erano più (per fortuna!)

lalletta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lalletta » 30 nov 2007, 19:28

io l'altra sera non ce la facevo più e ci ho messo il ghiaccio... che bellezza!!! non mi sentivo il il sedere e poi poi mi sono incremata per benino... solo che sono due giorni che, sarà la paura che mi esca fuori un grappolone, al bagno nisba... o scoppia il sedere o la pancia!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 dic 2007, 17:25

lalletta ha scritto:io l'altra sera non ce la facevo più e ci ho messo il ghiaccio... che bellezza!!! non mi sentivo il il sedere e poi poi mi sono incremata per benino... solo che sono due giorni che, sarà la paura che mi esca fuori un grappolone, al bagno nisba... o scoppia il sedere o la pancia!!
Attenzione al ghiaccio, è sconsigliato in caso di emorroidi perchè può peggiorare la situazione anche se nell'immediato dà sollievo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 1 dic 2007, 17:38

eccomi all'appello....

mai sofferto di emorroidi pur essendo tendenzialmente stitica e pur avendo affrontato due parti precedenti non facilissimi...
ma ecco a quasi 40 anni all'ottavo mese un'emorroide anzi due...leho sentite non peril fastidio , anzi ero asintomatica, ma fecendo il bide' sotto le dita.....

dopo il terzo parto a fine settembre eccole esplodere grandi come olive.....che fastidio che bruciore che dolore...nonostante un parto fantastico e brevissimo!!!!!
ho capito quello che sentivo dire riguardo a queste maledette :bomba .........

primi giorni terribili poi niente o quasi fastidi con una crema proc.....(non ricordo bene) ma presenti e grandi...poi dopo 30 giorni dal parto verso i primi di novembre nulla !!!!!!

adesso nuovamente presenti anche se non in quella dimensione......me ne sono accorta per il dolore quando devo andare in bagno...nessun bruciore solo dolore "al passaggio".............CHE FACCIO??? :buuu :buuu
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 1 dic 2007, 19:00

se posso consigliarci, mia madre soffre di emorroide da una vita ed è stata operata 2 volte. Dopo il secondo intervento le hanno dato una pomata che si chiama COLOSTRUM (a base di colostro) che è davvero ottima.
Io l'ho usata ad inizio gravidanza ed è stata fantastica, ora penso di usarla di nuovo perchè le "perfide" :aargh si stanno ingrossando.
*A* 01/2008

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 dic 2007, 16:50

Ragazze, io ho un pò di emorroidi, ma non è una cosa esagerata anche se so che devo tenerle sotto controllo...volevo scrivere per SCONSIGLIARE VIVAMENTE L'INTERVENTO CHIRURGICO Mio papà lo ha dovuto fare e vi dico che il post-operatorio è orribile...è stata la prima volta che ho visto piangere mio padre.... :che_dici Poi anche mio zio ha dovuto farlo e anche per lui è stato un'incubo...quindi non è stata solo la sperienza di mio padre che è stata negativa...è una cosa veramente dolorosa...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

lalletta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lalletta » 4 dic 2007, 21:27

ishetta ha scritto:
lalletta ha scritto:io l'altra sera non ce la facevo più e ci ho messo il ghiaccio... che bellezza!!! non mi sentivo il il sedere e poi poi mi sono incremata per benino... solo che sono due giorni che, sarà la paura che mi esca fuori un grappolone, al bagno nisba... o scoppia il sedere o la pancia!!
Attenzione al ghiaccio, è sconsigliato in caso di emorroidi perchè può peggiorare la situazione anche se nell'immediato dà sollievo.
lo so.. però in quel momento è stato un gran sollievo!! ora va un pò meglio la crema ha avuto un effetto positivo..

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 dic 2007, 13:54

Io sono daccordo con chi diceva che probabilmente farmaci e rimedi agiscono più o meno a seconda della persona.
Io non ne ho mai sofferto ma dopo il parto, ragazze, più dolorose delle contrazioni, non riuscivo a venirne a capo, piangevo dal dolore. Poi ho dato ascolto a mia madre, ho smesso pasticchette e cremine e ho solo lavato con acqua calda (non bollente mi raccomando sennò diventa pericoloso). Beh, io ve lo giuro nel giro di due giorni ero migliorata di tantissimo, una rinascita.
La mia amica con l'acqua nessun giovamento, lei ha preso da molto prima di partorire le compresse Hamolind, credo siano le uniche consentite in gravidanza e allattamento, qui le vendono solo alla farmacia Vaticana e le è andata benissimo. A me l'Hamolind non aveva fatto nulla, acqua fresca così come la preparazione H.
Che vi devo dire? :domanda
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 12 dic 2007, 22:12

eccomi, le malefiche hanno beccato anche me..
Mi chiedevo se avete avuto un'alimentazione particolare quando avevate le emorroidi..
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 dic 2007, 10:06

Notta ha scritto:eccomi, le malefiche hanno beccato anche me..
Mi chiedevo se avete avuto un'alimentazione particolare quando avevate le emorroidi..
Io ho semplicemente aumentato un po' le dosi di frutta e verdura.

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 13 dic 2007, 10:12

Mia mamma che è infermiera mi ha detto di mangiare in bianco.. ma se possono resistermi anche fino alla fine della gravidanza come faccio a mangiare solo in bianco ? :urka
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 dic 2007, 9:56

Notta ha scritto:Mia mamma che è infermiera mi ha detto di mangiare in bianco.. ma se possono resistermi anche fino alla fine della gravidanza come faccio a mangiare solo in bianco ? :urka
Notta mangiare in bianco non serve a nulla, l'unica cosa che "aiuta" è cercare di rendere più morbide le feci con verdure ecc. Chiedi al ginecologo quale crema di consiglia, io mi sto trovando bene con il proctosol che mi hanno dato dopo il parto, prima prendevo ruscoroid.

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Emorroidi

Messaggio da msbricco » 11 gen 2008, 9:44

Ciao ragazze ...... insieme al test positivo ... ho avuto anche le emorroidi ..... sono andata in bagno prima .. e ho visto qualche macchietta di sangue ... PANICO .. :urka .,.. Ho "localizzato" bene da dove viene ... sanguina come un graffio ... Uhhhh ..... mai avute! Qualcuna di voi ha questa esperienza? Eh eh eh .. non mi faccio mancare nulla! :fischia
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 11 gen 2008, 9:53

MSBRICCO non sapevo che avessi bekkato la cika! :-D
Sono felicissima per te!!! :yeee
Può capitare che le emorroidi sanguinino quindi non ti preoccupare che non è grave. Lavati bene e quando ti capita parlane col medico.
Baci e :incrocini :incrocini :incrocini !
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 gen 2008, 9:59

Cinzia79 ... grazieeeee :bacio ..... ehh ... io mai avute! :urka
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 11 gen 2008, 10:21

Mary intanto congratulazioni! :yeee

Secondo me sono ragadi... hai fatto un po la k@kk@ dura? (scusa la franchezza..)
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”