GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Emorroidi: in gravidanza/allattamento e non [topic uniti]
- Roby74
- New~GolGirl®
Re: Emorroidi
La mia naturopata mi ha consigliato impacchi di ricotta o di argilla.
Io ho provato la ricotta ed è stata miracolosa..........
Io ho provato la ricotta ed è stata miracolosa..........
Filippo (18/05/2005) & Alberto (27/10/2007)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ragazze... miracolo! Da due giorni stanno diminuendo... speriamo non si riacutizzino con il parto!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ERY74
- New~GolGirl®
Per dopo il parto ti consiglio di bere un cucchiaio di olio di vasellina per almeno sette giorni. Ti aiuta a non infiammarle quando dovrai andare di intestino...
A me ha aiutato un sacco; dopo 20 gg di sofferenza ero disperata e questa cosa mi ha fatto rinascere. Le creme poi hanno completato il compito!!
Comunque, ti auguro di non dovertici trovare!!

A me ha aiutato un sacco; dopo 20 gg di sofferenza ero disperata e questa cosa mi ha fatto rinascere. Le creme poi hanno completato il compito!!
Comunque, ti auguro di non dovertici trovare!!

mamma di Alice (05.12.06)
in attesa di un'altra principessa, prevista per il 18 settembre!)
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ragazze sono anche io in preda ai dolori da emorroidi...io parlo di emorroidi esterne della dimensione di un'oliva circa..provo a rimandarla dentro ma riesce..
...io ora sto usando la Preparazione H..ho iniziato ieri sera perchè davvero non ne potevo più...in qualunque modo mi metta sento fastidio...non sanguina e per fortuna non sento nessun dolore facendo i bisognini...
Anche voi state parlando di emorroidi già esterne vero? ho qualche speranza che migliorino?
Ditemi di si vi prego sono davvero preoccupata!!!

Anche voi state parlando di emorroidi già esterne vero? ho qualche speranza che migliorino?
Ditemi di si vi prego sono davvero preoccupata!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- ERY74
- New~GolGirl®
sissi,
sei sicura di poter usare preparazione H? A me dissero che in gravidanza e anche dopo perchè allattavo, non potevo usarla...
Comunque anche le mie erano esterne e le ho curate come ho scritto nel post sopra!!
sei sicura di poter usare preparazione H? A me dissero che in gravidanza e anche dopo perchè allattavo, non potevo usarla...
Comunque anche le mie erano esterne e le ho curate come ho scritto nel post sopra!!
mamma di Alice (05.12.06)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
A me la gine ha detto che il divieto di usare certe pomate anzichè altre è limitato ai primi due trimestri. Penso che sia per questo che io e Sissi possiamo usare anche la preparazione h.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ho chiesto all'ostetrica...ho chiesto al farmacista...e mi hanno detto che essendo ad uso esterno non ci sono problemi...e poi ho letto sul bugiardino e c'è scritto che preparazione H può essere usata durante gravidanza e allattamento.
Guarda sui medicinali non transigo se non sono più che sicura piuttosto mi tengo il dolore e il fastidio...cmq grazie mille per il consiglio...oggi non vorrei parlare troppo presto ma il dolorino sembra andare un po'...ma molto poco... meglio ..le dimensioni rimangono invariate ma io quelle non riesco a vederle vado a tatto!!

Guarda sui medicinali non transigo se non sono più che sicura piuttosto mi tengo il dolore e il fastidio...cmq grazie mille per il consiglio...oggi non vorrei parlare troppo presto ma il dolorino sembra andare un po'...ma molto poco... meglio ..le dimensioni rimangono invariate ma io quelle non riesco a vederle vado a tatto!!

Le Mie Principesse:
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Tieni conto che le preparazioni per le emorroidi di solito sono anche analgesici quindi i doloretti se ne vanno in fretta. Io per le "misurazioni" faccio fare al socio... poverino! :ahah
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ishetta anche io ho il consulente personale... :ahah :ahah
spero che stasera mi dica anche che si è sgonfiata un pochino!!!

spero che stasera mi dica anche che si è sgonfiata un pochino!!!

Le Mie Principesse:
- baby75
- Expert~GolGirl®
sissi, chiunque abbia sentito, non ha tratto quasi alcun beneficio dalla pomata che stai usando te... ti consiglio di farti vedere, un'oliva oggi, due pollicioni di energumeno nel post-parto...
e i assicuro che non è stato facile, unito al dolore dell'episiotomia!! Ho dovuto stare più a riposo io che quelle col tc!! fai subito qlc!! e aiutati per andare regolare di corpo... 

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Grazie del consiglio Baby...per ora va molto meglio..la preparazione H mi ha tolto l'infiammazione e a me sembra, anche se la cosa è molto lenta che si stia sgonfiando...mi do tempo una settimana se poi non dovesse mutare la situazione cambierò prodotto!!!! 

Le Mie Principesse:
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sono stata giusto ieri dalla gine, dice che mi vede bene lì dietro (se così si puo' dire
) ma di non aspettarmi che passino prima del parto, anzi... potrebbero peggiorare con il parto ma rientrare dopo...

- lucy79
- Active~GolGirl®
Ora vi racconto i mie trascorsi:Soffro di emorroidi dall'età di 17 anni e dopo qualche tempo si sono aggiunte anche le ragadi, le ho provate tutte (le creme ) PROCTOSOL, PROCTOLIN ,EMORRIL ,ed altre che ora non ricordo per non parlare delle compresse , comunque la gravidanza fortunatamente e andata liscia come l'olio
ma dopo il parto la situazione e peggiorata (non ho problemi di stitichezza ma naturalmente quando si gonfiano non ci si riesce)
avevo sia le emorroidi gonfie ed anche le ragadi che penso voi sappiate che sono delle lesioni dell'ano che sanguinano ogni volta che ce il passaggio delle feci non potete immagginare il dolore anzi chi ha avuto le ragadi al seno capirà . ho impiegato sei mesi per guarire totalmente da entrambe le patologie come diceva gia qualcuna di voi i farmaci non si possono usare in allattamento e allora o dovuto affidarmi alle creme, alla mia buona stella e agli impacchi dai acqua calda per le ragadi e all'acqua fredda per le emorroidi:UN DELIRIO e devo stare molto attenta a non farmele ritornare e ci riesco solo con una buona alimentazione perche solo quella funziona non ci sono altri rimedi,anzi uno ce OPERARSI ma io non ci penso proprio. Sono vicina a chiunque soffra di questo fastidio perche quando le hai la tua girnata gira intorno a loro non so se mi darete ragione ma per me e cosi 

Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Lucy79 perchè l'operazione no? E' una cosa dolorosissima? Io non ne ho idea... ma piuttosto che soffrirne per una vita...
- lucy79
- Active~GolGirl®
MI sono documentata sull'argomento oltre al fatto che sia dolorose,l'operazione non assicura la certezza che non si ripresentino più. e comunque come dicevo ieri io ho risolto con l'alimentazione non bevo alcol non mangio piccante, mangio frutta e verdura in quantità e bevo molta acqua cio mi aiuta ad avere poche probabilità di ricadute frequenti 

Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
- pem
- Silver~GolGirl®
io sto mettendo il prepacortH, consigliato dall'ospedale.
lo conoscete?
altri consigli?
lo conoscete?
altri consigli?
M06 E07 amori di mamma
- Eny79
- Original~GolGirl®
Io consiglio la PREPARAZIONE H, lo trovate in farmacia...
Mio padre lavora all'AIFA e mi ha detto che si può prendere...
Mio padre lavora all'AIFA e mi ha detto che si può prendere...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
E come volevasi dimostrare, con il parto mi sono fiorite delle colline
adesso sto mettendo il proctosol e sembra che qualcosa faccia... almeno non sono dolorose 

-
- New~GolGirl®
Ma se sanguinano c'è da fare qualcosa in più? Sono nella 37° settimana, mi sono venute da quattro giorni, prima facevano male, ora un pò meno ma in compenso sanguinano molto .... 

-
- Basic~GolGirl®
anch'io ne ho sofferto tanto a fine gravidanza... mi sembrava di impazzire! usavo una crema che si chiama RECTOREPARIL (consigliata dal ginecologo) che mi aveva dato un po' di sollievo... al momento del parto non c'erano più (per fortuna!)