Specialmente ora che c'è Angelo questa paura riappare perché quando lui sta male ho sempre paura del contagio. Per chi non ha questa paura forse è difficile capire davvero cosa si prova ma vi assicuro che è proprio brutto. Oggi poi mi prende proprio male perché ieri sera Angelo ha vomitato nel letto 2 volte, e come sempre quando accade mi spavento e regolarmente chiamo suo padre perché venga ad aiutarmi o a portarselo a casa sua. Per favore non pensate male ma dovete pensare che questo per me è un vero e proprio terrore, per fortuna non capita spesso.
Pensate che sia stato un virus ? Poi dal padre ha dormito tutta la notte, però oggi dopo pranzo ha vomitato ancora una volta, ma non ha febbre e nemmeno diarrea, e sente la fame cioè ha poi voluto anche fare merenda. Se fosse stata la gastroenterite immagino avrebbe vomitato tutta la notte non solo 2 volte e basta, no ? Per pulire ho messo mascherina e guanti e usato un disinfettante potente, spero sia bastato a proteggermi se era un virus.
Aiuto, ora sto in paranoia.