ciao a tutti, ho ritirato gli esami del sangue e i risultati dell esame di ematologia sono quasi tutti bassi rispetto ai valori di riferimento!!
In particolare sono bassi i globuli rossi,emoglobina, ematocrito, linfociti e invece i neutrofili sono piu§ alti.
Da cosa puo dipendere?vi e mai successo? ha a che fare qualcosa con il bambinmo?
sono molto preoccupata, spero che qualcuna sapra dirmi qualcosa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ematologia
- meri
- Active~GolGirl®
ematologia
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm

- Frik
- Expert~GolGirl®
Re: ematologia
L'hai già fatte vedere al tuo gine? Premesso che non sono un medico, potrebbe essere l'effetto dell'emodiluizione, ossia con l'andare avanti della gravidanza, piastrine, emoglobina ed altri valori tendono normalmente a scendere.Ma non so quanto sono scesi a te.Forse ti daranno un pò di ferro, di solito non è niente di preoccupante. 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- oniria
- Expert~GolGirl®
gli esami delle donne in gravidanza sono necessarimanente diversi da quelli della media nazionale, purtroppo i riferimenti che mettono non riguardano le donne gravide e perciò ogni volta ci allarmiamo per niente, ho letto lamentele di diversi ginecologi al riguardo, quindi stai tranquilla che lievi alterazioni dei parametri sono assolutamente nella norma (vista la gravidanza in atto) al massimo se sei bassa di emoglobina ti prescriveranno il ferro da prendere come è successo a me e a tante altre.
Auguri
Auguri

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- maryfel
- Original~GolGirl®
Quoto quello che ha scritto Oniria, sta' tranquilla!
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
I miei sono così dal terzo mese... e via di ferrograd. E' una cosa molto comune in gravidanza 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kyky
- Master~GolGirl®
anche nelle mie analisi, i valori che hai detto tu, sono bassi, però il ferro è ok. (la gine mi ha spiegato che non necessariamente emoglobina bassa significa ferro basso) e ha detto che in gravidanza è piu che normale.
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0