Qualcuno ha avuto esperienze di emangiomi? Come si sono risolti?
Spero davvero che se ne vada da solo

Messaggio da punninni » 14 ott 2009, 13:22
Messaggio da mariangelac » 14 ott 2009, 15:11
Messaggio da newmamy » 14 ott 2009, 15:27
Messaggio da newmamy » 14 ott 2009, 15:30
Messaggio da fifia » 14 ott 2009, 16:42
Messaggio da newmamy » 14 ott 2009, 19:43
Messaggio da punninni » 14 ott 2009, 20:01
Messaggio da marta73 » 14 ott 2009, 21:18
Messaggio da favoletta » 19 ott 2009, 9:34
Messaggio da newmamy » 19 ott 2009, 9:52
Messaggio da mariangelac » 19 ott 2009, 11:51
Ciao, mi sembra uguale a quello della mia Sara che ha sul pancino, solo che a lei è mooooooolto piu grande, mi hanno detto che sarà da togliere con il laser quando sarà piu grande, immagino che debba esserlo al punto tale da sapere di dover restare ferma immobile, altrimenti bisogna ricorrere ad un'anestesia genereale, ma nn mi sembra proprio il caso.newmamy ha scritto:favoletta,
scusa ma dalle foto non riesco a vederlo bene.
potresti descriverlo?
quello di federico è di colore rosso intenso, in rilievo ed ora misura circa mezzo cm di diametro.
è spuntato verso i 20 gg di vita e all'inizio sembrava la rottura di un piccolo capillare .....
tre pediatri mi hanno detto che regredisce da solo e non è il caso di intervenire chirurgicamente![]()
p.s. nelle foto si vede benissimo (è uguale a quello della tua rebecca?)
Messaggio da starry67 » 19 ott 2009, 13:54
Messaggio da newmamy » 19 ott 2009, 14:05
fedrico però ce l'ha in visomariangelac ha scritto:Ciao, mi sembra uguale a quello della mia Sara che ha sul pancino, solo che a lei è mooooooolto piu grande, mi hanno detto che sarà da togliere con il laser quando sarà piu grande, immagino che debba esserlo al punto tale da sapere di dover restare ferma immobile, altrimenti bisogna ricorrere ad un'anestesia genereale, ma nn mi sembra proprio il caso.newmamy ha scritto:favoletta,
potresti descriverlo?
quello di federico è di colore rosso intenso, in rilievo ed ora misura circa mezzo cm di diametro.
è spuntato verso i 20 gg di vita e all'inizio sembrava la rottura di un piccolo capillare .....
tre pediatri mi hanno detto che regredisce da solo e non è il caso di intervenire chirurgicamente![]()
Messaggio da mariangelac » 19 ott 2009, 15:21
Messaggio da favoletta » 19 ott 2009, 19:36
Messaggio da favoletta » 19 ott 2009, 19:40
newmamy ha scritto:favoletta,
potresti descriverlo?
Messaggio da favoletta » 19 ott 2009, 19:43
Messaggio da newmamy » 20 ott 2009, 10:11
maria,mariangelac ha scritto:Perche dici che ci sono tante versioni diverse? Forse nn ho capito ma mi sembra di capire che le versioni del mio e del tuo sono simili.... tutti e 2 dicono che nn è necessaria la chirurgia... il mio consiglia il laser, poco invasivo. Cmq nn è per consolarti ma il tuo bimbo è bellissimo anche con quella piccola macchiolina sul viso che ti assicuro nn distoglie lo sguardo!