Ciao,
spero che qualcuna di voi riesca ad aiutarmi....
sono alla 12 settimana di gravidanza e ho un terribile eczema che mi provoca un prurito insopportabile, chiaramente dov'è comparso....sul pube e quando mi gratto, perchè il prurito è insopportabile, mi partono le contrazioni...
il gine mi ha dato un gel-olio colpofix te che però non si sa se effettivamente si possa usare in gravidanza, quando lo metto effettivamente riesce a darmi un pochino di sollievo dal prurito, ma dovrei applicarlo 10 volte, e non è consigliato.
qualcuna di voi può suggerirmi qualche rimedio per il prurito ( mi fa uscire di testa), AIUTOOOOOOO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
eczema e prurito insopportabile
-
- New~GolGirl®
eczema e prurito insopportabile
21 aprile 2008 è nato Raffaele piccola gioia di mamma e papà. Adesso è cresciuto ed ogni giorno inizia una meravigliosa avventura!....amo la mia famiglia.....
- lallina
- Active~GolGirl®
Re: eczema e prurito insopportabile
Ciao Aralina!
io ultimamente ho sofferto di vaginiti con prurito e mi faceva molto bene lavarmi con il bicarbonato. Magari potresti provare ad alternare il gel che ti ha dato il ginecologo con i lavaggi con il bicarbonato.
io ultimamente ho sofferto di vaginiti con prurito e mi faceva molto bene lavarmi con il bicarbonato. Magari potresti provare ad alternare il gel che ti ha dato il ginecologo con i lavaggi con il bicarbonato.
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)
-
- New~GolGirl®
grazie del consiglio, ma si può usare anche in gravidanza?
21 aprile 2008 è nato Raffaele piccola gioia di mamma e papà. Adesso è cresciuto ed ogni giorno inizia una meravigliosa avventura!....amo la mia famiglia.....
- lallina
- Active~GolGirl®
Sì, non credo proprio ci siano controindicazioni!
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)