GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ecografia morfologica a genova....
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Re: ecografia morfologica a genova....
DODI, visto che il tuo gine non è V.E. mi pare di capire che in corte Lambruschini ci sono due ginecologi, mi sa che è l'unica spiegazione.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
io la morfologica l'ho fatta al gaslini, mentre le altre al san martino, dove è nato matteo, e mi sono sempre trovata molto bene....
del gine di corte lambruschini ne ho sentito parlare molto bene, ma mi sembrava un po' inutile spendere tutti quei soldi, visto che poi il mio gine mi faceva cmq una eco al mese...

del gine di corte lambruschini ne ho sentito parlare molto bene, ma mi sembrava un po' inutile spendere tutti quei soldi, visto che poi il mio gine mi faceva cmq una eco al mese...

M+J+I
- nicky07
- Master~GolGirl®
Quello del Galliera l'iniziale del cognome è L.....Ralle ha scritto:siete sicuri che il ginecologo di corte labruschini sia lo stesso del Galliera, ho guardato nello staff ma non c'è il suo nome..... le iniziali sarebbero V.E.
V.E non mi sembra del Galliera!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®
e hanno tutti e due lo studio privato in corte Lambruschini!nicky07 ha scritto:Quello del Galliera l'iniziale del cognome è L.....Ralle ha scritto:siete sicuri che il ginecologo di corte labruschini sia lo stesso del Galliera, ho guardato nello staff ma non c'è il suo nome..... le iniziali sarebbero V.E.
V.E non mi sembra del Galliera!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Ecco svelato l'arcano mistero!nicky07 ha scritto: e hanno tutti e due lo studio privato in corte Lambruschini!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))