GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ecografia interna e rottura del sacco amniotico
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: Ecografia interna e rottura del sacco amniotico
Rosellina ho letto la storia, se l'utero era completamente aperto con feto incanalato in vagina a 16 settimane quella ragazza può pensare quel che vuole ma l'aborto era inevitabile...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- lucieale
- Active~GolGirl®
io dalla 8 settimana fino alla 36 settimana ero in ospedale a fare eco interne quasi un giorno si e uno no'.
finalemente poi ho partorito,era diventato un luogo mooolto di passaggio non ne potevo piu'.
se non mi si è rotto il sacco a me! vai tranquilla.
finalemente poi ho partorito,era diventato un luogo mooolto di passaggio non ne potevo piu'.
se non mi si è rotto il sacco a me! vai tranquilla.
1 SU QUATTRO.
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
-
- Active~GolGirl®
ah! :) beh si Laura... jsono veramente una paranoica incorreggibile...
Luci... come mai così tante eco? e un ricovero così lungo? felice però che sia andato tutto bene alla fine...
Luci... come mai così tante eco? e un ricovero così lungo? felice però che sia andato tutto bene alla fine...
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.
- lucieale
- Active~GolGirl®
Rosellina86 ha scritto:ah! :) beh si Laura... jsono veramente una paranoica incorreggibile...
perchè era la terza gravidanza dopo 2 aborti e il mio gine voleva monitorare la gravidanza.
infatti lunica volta che ha abbassato la guardia e ci siamo dati 1 settimana di pausa al controllo ero in mini travaglio e mi hanno ricoverato in ospedale....
alli'nizio era per controllare la crescita dell' embrione e poi avendo avuto problemi con la cervice che si accorciava dovevo controllare che non si accorciasse troppo (cosa che poi è successa) imnoltre avevo le contrazione senza accorgermi ( AL LAVORO STAVO SEMPRE IN PIEDI E ALZAVO PESI.una pirla..)e poi per ultimo ho cominciato a dIlatarmi.
il lato positivo è che ho partorito molto velocemente. te lo auguro dolore intenso ma veloce .
1 SU QUATTRO.