GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ecografia 3D

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
brizzibri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ecografia 3D

Messaggio da brizzibri » 13 mag 2010, 15:46

Ciao a tutte,
più avanti vorrei fare l'ecografia in 3D, qualcuna di voi mi sa dire dove la fanno in piemonte?
Io vivo in provincia di Asti, ma non ho idea di dove poterla andare a fare.
Sapete dirmi anche se è possibile farla tramite asl o quanto costa privatamente?
Vi ringrazio tanto :aargh :sorrisoo
Immagine

brizzibri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ecografia 3D

Messaggio da brizzibri » 13 mag 2010, 15:51

scusate, questa faccina :aargh non c'entra nulla, è capitata per caso, ma non so come si fa a modificare il messaggio per poterla togliere :sorry
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 mag 2010, 16:39

mio sucero è ginecologo ad Asti ma non fa la 3d... solo mi è venuta curiosità... chissà se sei una sua pancina? Lui ha i baffi e i capelli alla Einstein... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

brizzibri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da brizzibri » 13 mag 2010, 21:10

ciao Laura, no nn sono una sua paziente, la mia gine è una donna :-)
non è che potresti chiedergli se sa dove posso andare a farla? te ne sarei davvero grata :sorrisoo
Immagine

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 14 mag 2010, 9:35

Avrei anch'io una domanda sull'ecografia 3D...
Chiedo scusa per l'ignoranza, ma con la prima gravidanza non l'ho fatta e l'altro giorno ho mandato una mail alla gine con gli esiti degli esami effettuati e mi ha risposto, tra le altre cose, che se volevo intorno alla 25^ settimana mi avrebbe fatto un'eco 3D.
Ora la vedrò sicuramente per una visita di controllo prima e le chiederò, ma quale utilità ha in più di un'eco 2D?
Ho cercato un po' in giro, ma non trovo niente di chè.

Scusa, io per Asti e quella zona non saprei proprio aiutarti.
So che quando ho fatto la TN in ospedale a VC il medico ha cambiato la funzione dell'ecografo e l'abbiamo visto in 3D, ma non è stata una grande esperienza.
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 14 mag 2010, 10:07

LAO80 ha scritto:Avrei anch'io una domanda sull'ecografia 3D...
Chiedo scusa per l'ignoranza, ma con la prima gravidanza non l'ho fatta e l'altro giorno ho mandato una mail alla gine con gli esiti degli esami effettuati e mi ha risposto, tra le altre cose, che se volevo intorno alla 25^ settimana mi avrebbe fatto un'eco 3D.
Ora la vedrò sicuramente per una visita di controllo prima e le chiederò, ma quale utilità ha in più di un'eco 2D?

So che quando ho fatto la TN in ospedale a VC il medico ha cambiato la funzione dell'ecografo e l'abbiamo visto in 3D, ma non è stata una grande esperienza.
http://www.gravidanzaonline.it/indagine ... _3D_4D.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 14 mag 2010, 10:41

Paola67 ha scritto:
LAO80 ha scritto:Avrei anch'io una domanda sull'ecografia 3D...

http://www.gravidanzaonline.it/indagine" onclick="window.open(this.href);return false; ... _3D_4D.htm
Grazie mille!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”