GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' normale sentir spingere ???

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
momistella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

E' normale sentir spingere ???

Messaggio da momistella » 21 ago 2008, 9:16

o meglio sono al 5° mese di gravidanza e gia da un mesetto quando sono in piedi o al "bagno" sento una pressione come se il collo dell'utero spingesse verso il basso e la relativa parte piu gonfia ...... ne ho parlato con il mio gine ma ha lasciato cadere la cosa dicendomi che l'utero è ben chiuso ...
ma è una sensazione molto fastidiosa e non riesco ad andare al "bagno" tranquilla :che_dici soprattutto visto che ci vado ogni 3/4 giorni e ho sempre paura di sforzarmi troppo hehehe
se qualcuno potesse illuminarmi sull'argomento sarei molto felice
grazie a tutti

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' normale sentir spingere ???

Messaggio da ale76 » 21 ago 2008, 9:59

potrebbero essere contrazioni, non credo sia normale, fatti illuminare da un altro gine eventualmente!
C&G

momistella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da momistella » 21 ago 2008, 10:21

no non credo siano contrazioni anche della prima gravidanza è successa la stessa cosa ma un pò più tardi a 7 8 mesi mentre in questa quasi alla fine del 3° ho cominciato ad accusare il fastidio .... non so magari è perche sono piccola e lo spazio è quello che è .... o magari sto dicendo na cacchiata :ahaha

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 21 ago 2008, 11:41

ale76 ha scritto:potrebbero essere contrazioni, non credo sia normale, fatti illuminare da un altro gine eventualmente!
:quoto:

non credo sia già in posizione da sentire spingere verso giù...
vai da un altro dottore o fai un eco...

:incrocini :incrocini
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 21 ago 2008, 12:54

momistella ha scritto: ma è una sensazione molto fastidiosa e non riesco ad andare al "bagno" tranquilla :che_dici soprattutto visto che ci vado ogni 3/4 giorni e ho sempre paura di sforzarmi troppo hehehe
Se hai qualche dubbio vai anche da un altro ginecologo...Per ciò che riguarda il bagno :fischia non c'è da preoccuparsi direi...Nei 9 mesi mi sono capitate delle "sedute" in bagno da incubo... :bagni: Se fosse bastato quello avrei partorito da mesi... :fischia
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”